Autore Topic: Cara nebbia  (Letto 800 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cara nebbia
« il: 22 Gennaio 2007, 06:54:50 pm »
Ti ringrazio cara nebbia per essere calata come pietoso velo e aver coperto quello spettacolo immondo che stavamo offrendo. Sia noi che l'Udinese.

Ti ringrazio per aver ammantato il prato nel quale per 90 minuti oltre recupero i miei giocatori non hanno tirato una sola volta in porta.

Ho vissuto la mia ennesima domenica fantozziana con la faccia dietro un plexigas a intuire figure e a immaginare lo sviluppo delle azioni.

Che dire? Scivoliamo verso la B a passo di carica, ma c'è Valentini che ci bacchetta e dice che siamo negativi.
A lui tramite il corrispondente de "La Sicilia" mi piacerebbe fare alcune semplici domande:

Gentile signor Valentini,

giacché Ella ricopre un ruolo di discreta rilevanza all'interno della società FC Messina Peloro, le chiedo: quali sono le mansioni esattamente che le competono?

In ordine potrebbe citarci le tappe più importanti della sua formazione e della carriera professionale in ambito sportivo?

Qualche curiosità, quale è stato il momento esatto nel quale ha deciso di abbracciare questa professione?

E' stato difficile iniziare?

Quale è la persona che più ha contribuito al suo successo?

Dove e come ha conosciuto il dottor Pietro Franza?

E' stato un colpo di fulmine in senso strettamente professionale oppure una scelta ragionata?

Dove si vede lei fra cinque anni?

Percepisce regolarmente il suo emolumento?

Lo ritiene congruo al lavoro svolto?

Perché crede che la società abbia puntato su di Lei?

Grazie

Vi sembreranno domande all'apparenza stupide e scontate, ma se solo lui rispondesse secondo coscienza...

Ora e sempre Forza Messina

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Retrocessione
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2007, 10:49:15 am »
Caro Biagio, sai che chi ti scrive ha estremo dispiacere a vedere il Messina in quella posizione di classifica, ma devo ammattere che per una serie di Motivi vi vendo in fondo al pozzo..........Non si possono sostituire Coppola e storari con il Gatto e la Volpe!!!

franza vuole andare in B...o quanto meno non può/vuole sborsare più di tanto per tentare di salvarsi.....

Io credo che la Reggina si salverà per ora per quello che sta esprimendo il campionato direi

Ascoli
Messina
Una tra Cagliari, Parma, Reggina e Chievo.

Spero di sbagliarmi!!!