Autore Topic: MA CHE SUCCEDE SE NON SI RISPETTA l'IT ?  (Letto 14578 volte)

Offline Ricostruire it

  • Newbie
  • Post: 13
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MA CHE SUCCEDE SE NON SI RISPETTA l'IT ?
« il: 02 Gennaio 2007, 07:19:28 pm »
Vuole il testo... www.ricostruire.it

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MA CHE SUCCEDE SE NON SI RISPETTA l'IT ?
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2007, 07:21:02 pm »
Si viene bannati, soprattutto se si continuano a inserire messaggi che nessuna pertinenza hanno con l'oggetto del forum.

Offline Ricostruire it

  • Newbie
  • Post: 13
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GIUSTISSIMO
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2007, 07:26:51 pm »
Citazione da: "Redazione"
Si viene bannati, soprattutto se si continuano a inserire messaggi che nessuna pertinenza hanno con l'oggetto del forum.

________________
-
Ma che motivo c'era di chiudere il Forum sulla Finanziaria regionale in corso di approvazione e con tolleranza per l' OT ?

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MA CHE SUCCEDE SE NON SI RISPETTA l'IT ?
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2007, 08:19:45 pm »
Il forum non era sulla finanziaria regionale, ma su quella nazionale, che, come lei saprà, è stata approvata.
E' evidente che la discussione non era più di attualità.
Come abbiamo già avuto modo di scrivere, nei prossimi giorni verrà aperto un nuovo forum di argomento non sportivo.
Inoltre, cogliamo l'occasione per sottolineare che la tolleranza sugli off topic non è la regola, si invita quindi a non abusarne. In caso contrario dovremo eliminare i messaggi fuori tema e, se si perservera, bannare l'utente.

Offline Ricostruire it

  • Newbie
  • Post: 13
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Senza Titolo
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2007, 08:42:19 pm »
Citazione da: "Redazione"
Il forum non era sulla finanziaria regionale, ma su quella nazionale, che, come lei saprà, è stata approvata.
E' evidente che la discussione non era più di attualità.
Come abbiamo già avuto modo di scrivere, nei prossimi giorni verrà aperto un nuovo forum di argomento non sportivo.
Inoltre, cogliamo l'occasione per sottolineare che la tolleranza sugli off topic non è la regola, si invita quindi a non abusarne. In caso contrario dovremo eliminare i messaggi fuori tema e, se si perservera, bannare l'utente.

___________________
+
La Finanziaria regionale è in corso di approvazione, attesa la tollenza per l'OT, in quel tema, e soprattutto con la novità dei 25 Euro anche in Sicilia, (Codice Bianco) che smentisce quanto pubblicato oggi, poteva anche restare. Ma tant'è. Si prende atto della disponibilità ad aprire altro Forum "Su tema non sportivo".

Offline tifusodocatania

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MA IL FORUM NON SI APRE ANCORA
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2007, 11:03:56 am »
Me ne sono stato zitto fino a questo momento, ho voluto vedere quando si aprisse sto forum non sportivo. Non si apre ancora perché? . Risponderà la redazione?

Offline zodiac

  • Utente
  • **
  • Post: 91
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MA CHE SUCCEDE SE NON SI RISPETTA l'IT ?
« Risposta #6 il: 14 Febbraio 2007, 06:52:57 pm »
Perché non creare un forum o un blog democratico fuori da spazi "controllati"? Sarebbe una buona opportunitá...