Autore Topic: Catania Casertana  (Letto 5732 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #15 il: 27 Febbraio 2016, 05:54:37 pm »
PULVIRENTI, MERITI DI ESSERE SPEDITO IN SIBERIA PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA!!! POVERO E PAZZO COME CI HAI FATTI DIVENTARE A NOI TIFOSI!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2016, 05:58:35 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Casertana
« Risposta #16 il: 27 Febbraio 2016, 06:00:05 pm »
Casorezzo (MI), 27 Febbraio 2016
Cari forensi,
è andata bene così: dopo l'espulsione del giocatore della Casertana, temevo che ci facessero altri due goal, come era successo con il Benevento quando i Sanniti rimasero in dieci. Ragazzi, non va proprio: Pipp.A Pancaro faccia le valigie e se ne vada via, perché, se è vero che il problema di fondo non è lui, nondimeno il suo calcio fa davvero schifo, per ricorrere al gergo tecnico. Dove dobbiamo andare confidando in lunghi lanci e, forse, in guardalinee non in giornata che non vedano un fuorigioco? La Casertana veniva da un lungo periodo di crisi e siamo riusciti a rivitalizzarla, ma a noi chi rende la cortesia? Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2016, 06:30:11 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #17 il: 27 Febbraio 2016, 06:25:27 pm »
La cosa positiva è che almeno non abbiamo pareggiato 0-0. Altrimenti avremmo continuato a sentire che questa squadra gioca bene e che vanno ringraziati per quello che stanno facendo.
Ora sotto con un altro allenatore, ma non so se basterà.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2016, 06:49:03 pm »
La cosa positiva è che almeno non abbiamo pareggiato 0-0. Altrimenti avremmo continuato a sentire che questa squadra gioca bene e che vanno ringraziati per quello che stanno facendo.
Ora sotto con un altro allenatore, ma non so se basterà.

Credo che neanche i migliori Montella, Mihajlovic o Diego Simeone potrebbero tirare il meglio da un gruppo di giocatori che con ogni probabilità non prende stipendi da qualche mese... l'ulteriore penalizzazione è ormai dietro l'angolo. Svegliatemi da questo incubo perché ancora non riesco a crederci.... ci vorrebbe un miracolo societario...  tra tanti inconsistenti imprenditori catanesi che si credono americani basterebbe un solo americano che si ricordasse di essere catanese... spero di aver reso bene l'idea. Non esiste altra soluzione a mio avviso. A Catania come a Bologna...
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2016, 07:01:16 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #19 il: 27 Febbraio 2016, 07:17:47 pm »
Cantarutti, hai notizie certe di stipendi non pagati? A me sembra una squadra scadente a prescindere. Per il resto come non concordare con te?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Casertana
« Risposta #20 il: 27 Febbraio 2016, 07:41:51 pm »
Casorezzo (MI), 27 Febbraio 2016
Caro Katane,
 siamo così disperati che quasi ci auguriamo che facciano apposta a perdere, perché almeno così possiamo avere una spiegazione e la speranza che si possa ribaltare la sorte. Ti ricordi quando c'era chi diceva che si era calati apposta in serie B, per il paracadute o per lo stadio nuovo? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #21 il: 27 Febbraio 2016, 08:03:41 pm »
Io mica riesco più parole per descrivere questo sfacelo. ma temo di più il giorno che le ritroverò, perchè di sicuro mi becco una querela.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #22 il: 27 Febbraio 2016, 08:34:22 pm »
.... ci vorrebbe un miracolo societario...  tra tanti inconsistenti imprenditori catanesi che si credono americani basterebbe un solo americano che si ricordasse di essere catanese... spero di aver reso bene l'idea. Non esiste altra soluzione a mio avviso. A Catania come a Bologna...

Cantarutti io sono Americano e Catanese e non hai idea quante volte mi sono rammaricato di non aver fatto fortuna tale da poter avere i soldi per comprare il Catania. Mi fazzu u sangu acqua.
E in ogni caso non penso che la piazza catanese accetterebbe volentieri un'altra "risorsa" proveniente da Miami.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #23 il: 27 Febbraio 2016, 09:41:15 pm »
.... ci vorrebbe un miracolo societario...  tra tanti inconsistenti imprenditori catanesi che si credono americani basterebbe un solo americano che si ricordasse di essere catanese... spero di aver reso bene l'idea. Non esiste altra soluzione a mio avviso. A Catania come a Bologna...

Cantarutti io sono Americano e Catanese e non hai idea quante volte mi sono rammaricato di non aver fatto fortuna tale da poter avere i soldi per comprare il Catania. Mi fazzu u sangu acqua.
E in ogni caso non penso che la piazza catanese accetterebbe volentieri un'altra "risorsa" proveniente da Miami.
Caro Davide, fortunatamente gli States non sono solo a Miami. E poi tu mica "habla español" come quello lì e come tanti che da Puerto Rico a Miami fanno la spola portando non si sa che appresso  8D.
Di oriundi etnei, nella East Coast dove fa un po' meno caldo (New Jersey, Massachusetts, Washington D.C.), persone serie e facoltose che si sono fatte il c.d. "mazzo" per emergere ce ne sarebbero a m.... china ("prickfully" se vogliamo adeguarla all'idioma britannico  :-D). Basterebbe che uno, dico uno di loro prendesse a cuore la questione. Siamo un bel bacino di utenza, mica il Sassuolo per Dio !!!!!
Saluti
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2016, 09:47:13 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #24 il: 27 Febbraio 2016, 11:43:38 pm »
Vedere le partite del Catania diventa ogni volta più pesante. Questa squadra ha lacune che si porta dietro dall'inizio specie nella zona centrale del campo. E l'allenatore non è stato capace di colmarle con degli schemi di gioco degne di questo nome. Il gioco del Catania è prevedibile, ripetitivo fino alla noia, inefficace rispetto ai proclami in conferenza stampa.
E sembrano anche in deficit atletico.
I giocatori sono quelli e non ci sono possibilità di cambiarli. Se c'è unità attorno a Pancaro che vadano avanti ancora per qualche partita (non troppe) per vedere se l'andazzo cambia. Altrimenti la priorità è la salvezza, non Pancaro.



Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #25 il: 28 Febbraio 2016, 12:54:49 am »
.... ci vorrebbe un miracolo societario...  tra tanti inconsistenti imprenditori catanesi che si credono americani basterebbe un solo americano che si ricordasse di essere catanese... spero di aver reso bene l'idea. Non esiste altra soluzione a mio avviso. A Catania come a Bologna...

Cantarutti io sono Americano e Catanese e non hai idea quante volte mi sono rammaricato di non aver fatto fortuna tale da poter avere i soldi per comprare il Catania. Mi fazzu u sangu acqua.
E in ogni caso non penso che la piazza catanese accetterebbe volentieri un'altra "risorsa" proveniente da Miami.
Caro Davide, fortunatamente gli States non sono solo a Miami. E poi tu mica "habla español" come quello lì e come tanti che da Puerto Rico a Miami fanno la spola portando non si sa che appresso  8D.
Di oriundi etnei, nella East Coast dove fa un po' meno caldo (New Jersey, Massachusetts, Washington D.C.), persone serie e facoltose che si sono fatte il c.d. "mazzo" per emergere ce ne sarebbero a m.... china ("prickfully" se vogliamo adeguarla all'idioma britannico  :-D). Basterebbe che uno, dico uno di loro prendesse a cuore la questione. Siamo un bel bacino di utenza, mica il Sassuolo per Dio !!!!!
Saluti

Cantarutti in effetti l'español ce l'avrei pure. Chiddu ca mi mancunu su i soddi, ca è a cosa cchiù 'mputtanti.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2016, 03:54:27 pm »
Sempre più in basso .... Così non va !!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2016, 04:08:59 pm »

Credo che neanche i migliori Montella, Mihajlovic o Diego Simeone potrebbero tirare il meglio da un gruppo di giocatori che con ogni probabilità non prende stipendi da qualche mese... l'ulteriore penalizzazione è ormai dietro l'angolo. Svegliatemi da questo incubo perché ancora non riesco a crederci.... ci vorrebbe un miracolo societario...  tra tanti inconsistenti imprenditori catanesi che si credono americani basterebbe un solo americano che si ricordasse di essere catanese... spero di aver reso bene l'idea. Non esiste altra soluzione a mio avviso. A Catania come a Bologna...

Ciao cantarutti72, se parli di probabilità, quella che i giocatori non prendano stipendi da qualche mese è una tua supposizione vero? Oppure la notizia ha un fondamento reale?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #28 il: 29 Febbraio 2016, 12:14:54 am »
Sì onestamente è una supposizione sulla base delle voci di bilancio tipiche di una squadra da Legapro, come ben descritto nell'inchiesta di Repubblica su questo link:
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2015/05/04/news/il_fallimento_della_lega_pro-113488733/?refresh_ce
da cui si dimostra come le squadre di tale categoria vadano mediamente in perdita di 1,1 mln ogni anno.
Allora tutte le squadre potrebbero essere in arretrato sugli stipendi? Qualcuno giustamente obietterebbe.
Il problema del Calcio Catania tuttavia, che in un recentissimo passato era di contro una grande virtù, sta nel Centro Sportivo di Torre del Grifo. Insomma come parlare di un Ferrari extralusso che prima si manteneva con lo stipendio di un dirigente e ora si vuol mantenere con una pensione sociale, stigmatizzando con i miseri introiti da diritti televisivi, sponsorizzazioni e merchandising in Legapro.
Agli usuali impegni finanziari degli stipendi dei calciatori e di tutto lo staff tecnico-amministrativo, si aggiungerebbero dunque quelli legati alla manutenzione degli impianti del Centro e, principalmente quelli inerenti il mutuo contratto col Credito Sportivo, pari a circa 1,5 mln annui. Una cifra che in Serie A era una bazzecola (perchè il Centro Sportivo fu concepito per QUELLA categoria !!!) e che ora diviene pesante come un macigno rispetto ai numeri da serie C.
Le maggiori entrate provenienti dall'utenza delle piscine e del centro benessere sarebbero peraltro inadeguate a compensare i predetti oneri del Centro Sportivo.
La storia imprenditoriale italiana e locale in particolare insegna che un'azienda, tra scegliere di non pagare un mutuo ipotecario e gli stipendi ai propri dipendenti, si appoggia sempre sul muro più basso...dunque la mia supposizione parte dall'analisi dei maggiori costi ed impegni finanziari inerenti il Centro Sportivo...ma documentandomi maggiormente ci sarebbe qualcosa che forse mi rincuora un po'...il bilancio delle cessioni - acquisti dei giocatori nella stagione corrente.
http://www.transfermarkt.it/calcio-catania/transfers/verein/1627/saison_id/2015/pos//detailpos/0/w_s//plus/1#abgaenge
Secondo tali cifre il saldo attivo basterebbe ed avanzerebbe per pagare tutti (stipendio medio €25.000 annui a testa, secondo il dato di Repubblica).
Resto comunque dell'idea che addossare la colpa al tecnico sia sbagliata e che la causa del calo di rendimento dei giocatori vada comunque ricercata esclusivamente nelle vicissitudini dell'amministrazione societaria e nella mancanza di una figura dirigenziale di spessore in grado di mettere in riga tutto lo staff tecnico, dal massaggiatore all'allenatore di prima squadra.
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Casertana
« Risposta #29 il: 29 Febbraio 2016, 09:39:12 am »
PULVIRENTI, MERITI DI ESSERE SPEDITO IN SIBERIA PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA!!! POVERO E PAZZO COME CI HAI FATTI DIVENTARE A NOI TIFOSI!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
La Siberia non va bene: troppa gnocca.