Sondaggio

Secondo voi Luciano Moggi sarebbe la persona indicata?

si,perchè ha pagato per calciopoli e  perchè ha la competenza necessaria  per gestire il vulcano Zamparini e farci fare il salto di qualità
3 (37.5%)
si, ma non lo vorrei per via di calciopoli
0 (0%)
no, perchè...
2 (25%)
no, abbiamo già preso Perinetti...
3 (37.5%)
non sò
0 (0%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Prossimo DS Rosanero  (Letto 915 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prossimo DS Rosanero
« il: 21 Febbraio 2011, 10:09:48 am »
Io voto 1, la mia è una provocazione, ma voto 1.
dite la vostra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo DS Rosanero
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2011, 10:28:54 am »
Sarebbero due galli in un pollaio. Moggi è una specie di Lo Monaco ingigantito, non è il tipo da prendere disposizioni. Nè, Zamparini, vorrebbe avere tra i piedi una figura di così grande personalità. Il prossimo Palermo avrà un DS fantoccio e probabilmente anche un allenatore di pari (il)levatura.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo DS Rosanero
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2011, 11:24:29 am »
Ho votato quella con Perinetti. Il nocciolo della questione é semplice: il DS ideale di Zamparini é Foschi, gran parolaio, bravo sul mercato, ma non il migliore, tutto signorsì anche se poi magar dietro ti prende per il cu.lo e fa le trattative per il suo amico Pantaleo...

Perinetti lo conosciamo, a Palermo ha fatto per anni le nozze con i fichi secchi, é bravo e ha le palle, più Sabatini che Foschi. Se come sembra sarà lui il prossimo DS, durerà al massimo due anni. Come Sabatini.

Turiddu, rispondo qua al tuo post sull'altro topic: Zamparini, nel bene e nel male, é unico, uno e manco trino, direi plurimo. Vuole fare tutto lui e tutto ciò che riesce é merito suo, tutto ciò che non riesce demerito altrui. Senza rinnegare nulla, credo di potermi permettere di aspettare serenamente che domani, fra un anno, fra cinque anni Zamparini finisca lo stadio e venda la società, sperando solo che vada a finire in buone mani.

Se non impazzirà del tutto, vittima anche lui nel delirio di onnipotenza che oggi va tanto di moda in Italia, il Palermo rischierà sempre di lottare per l'Europa piccola, come avviene da sette anni a questa parte. Di parlare di tecnici, DS, giocatori che vengono e vanno franamente sta inizindo a siddiarimi, ma in fin dei conti c'é di peggio, per cui andiamo avanti così, solidissimi economicamente, mezzi incompiuti perenni tecnicamente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo DS Rosanero
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2011, 11:47:02 am »


Turiddu, rispondo qua al tuo post sull'altro topic: Zamparini, nel bene e nel male, é unico, uno e manco trino, direi plurimo. Vuole fare tutto lui e tutto ciò che riesce é merito suo, tutto ciò che non riesce demerito altrui. Senza rinnegare nulla, credo di potermi permettere di aspettare serenamente che domani, fra un anno, fra cinque anni Zamparini finisca lo stadio e venda la società, sperando solo che vada a finire in buone mani.

Se non impazzirà del tutto, vittima anche lui nel delirio di onnipotenza che oggi va tanto di moda in Italia, il Palermo rischierà sempre di lottare per l'Europa piccola, come avviene da sette anni a questa parte. Di parlare di tecnici, DS, giocatori che vengono e vanno franamente sta inizindo a siddiarimi, ma in fin dei conti c'é di peggio, per cui andiamo avanti così, solidissimi economicamente, mezzi incompiuti perenni tecnicamente.
E' quello che credo anche io, sperando sempre in quella famosa botta di cu...o.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo DS Rosanero
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2011, 12:44:50 pm »
Ho votato quella con Perinetti. Il nocciolo della questione é semplice: il DS ideale di Zamparini é Foschi, gran parolaio, bravo sul mercato, ma non il migliore, tutto signorsì anche se poi magar dietro ti prende per il cu.lo e fa le trattative per il suo amico Pantaleo...

Perinetti lo conosciamo, a Palermo ha fatto per anni le nozze con i fichi secchi, é bravo e ha le palle, più Sabatini che Foschi. Se come sembra sarà lui il prossimo DS, durerà al massimo due anni. Come Sabatini.

Turiddu, rispondo qua al tuo post sull'altro topic: Zamparini, nel bene e nel male, é unico, uno e manco trino, direi plurimo. Vuole fare tutto lui e tutto ciò che riesce é merito suo, tutto ciò che non riesce demerito altrui. Senza rinnegare nulla, credo di potermi permettere di aspettare serenamente che domani, fra un anno, fra cinque anni Zamparini finisca lo stadio e venda la società, sperando solo che vada a finire in buone mani.

Se non impazzirà del tutto, vittima anche lui nel delirio di onnipotenza che oggi va tanto di moda in Italia, il Palermo rischierà sempre di lottare per l'Europa piccola, come avviene da sette anni a questa parte. Di parlare di tecnici, DS, giocatori che vengono e vanno franamente sta inizindo a siddiarimi, ma in fin dei conti c'é di peggio, per cui andiamo avanti così, solidissimi economicamente, mezzi incompiuti perenni tecnicamente.

Anch'io voto Perinetti e concordo il post di Templare.

Aggiungo solo che la lotta per l'europa league va bene, a patto che poi CREDONO VERAMENTE di onorarla, altrimenti meglio l'ottavo posto !!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossimo DS Rosanero
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2011, 11:21:29 am »
Se debo esprimere un voto provocatorio, allora anche io voto Moggi.
Invece, più seriamente, il DS è già quasi deciso: Perinetti.
Comunque, chiunque sarà, non penso che la prossima stagione si avrà chissà quale formazione per competere a chissà che cosa, anche allora sarà la solita formazione da media classifica.
E via con la solita telenovela.

Ciao