Archiviata la sconfitta con il Frosinone, pensiamo alla prossima contro il Bari.
I Pugliesi erano, e sono, candidati a protagonisti del campionato e distano da noi solamente tre punti... agganciamoli. Abbiamo dalla nostra anche il pubblico del Massimino...
non lasciamoli soli in un momento difficile come questo, dove la dea bendata continua a metterci in castigo. Sabato tutti al Massimino!!!
"Ho chiaramente illustrato al Presidente quali sono le mie intenzioni per il futuro - ha dichiarato Sannino dopo il summit con la dirigenza a Frosinone- e deve dar seguito alla mia volontà, se si vuole uscire dal pantano nel quale siamo finiti. Basta ragazzi validi in tribuna, sacrificati per il "nome" in campo, che, fra l' altro, non merita la convocazione. Sono stanco di vedere uomini senza infamia e senza lode, trascinarsi in campo per 90 minuti in modo sterile e arrogante. Da sabato si fa come dico io"
Sannino ha già annunciato la formazione che schiererà contro il Bari, iniziando il lavoro settimanale da lunedì, senza il consueto riposo del martedì (ha anche annunciato che gli spalti di TDG, saranno fruibili dai Tifosi che vorranno seguire gli allenamenti, sostenendo i ragazzi).
Così al Massimino contro il Bari, :
(3-5-2)
UMastru (Catanisazzu)
GPalermo Aldo Santopesaro
Luis Nelson Gaspare Marco69 Bua
Thor Cantarutti72