Autore Topic: Palermo - CATANIA (lato Etna)  (Letto 4186 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo - CATANIA (lato Etna)
« il: 11 Novembre 2010, 10:56:58 am »
Ecco la mia idea di squadra da schierare sotto il Monte Pellegrino (considerando infortuni e squalifiche):
 4-2-3-1

                                 Andujar

Alvarez (Potenza)  Silvestre Terlizzi Marchese (Alvarez)

                     Carboni      Biagianti

Gomez                    Ricchiuti                Mascara

                            Maxi Lopez

I tre trottolini dietro al Maxi mi stuzzicano non poco... ::)

Ovviamente, ingresso di Kulovic al 94° (come ieri sera č successo per il Napoli...).

P.S.: per umastru: mentre mi gratto, ti dico che sto osando risfidare il fato; sai com'č, a pigliarci gusto ci vuole poco... 8D



« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 01:15:46 pm da Admin »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Palermo (lato Etna)
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2010, 11:04:19 am »
......e  vvai... =D> =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2010, 11:30:13 am »
Per la Redazione: č possibile correggere il titolo del post? Ho scritto Catania - Palermo, ma č evidente che dovrebbe essere all'inverso...

Grazie!!!
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 11:44:35 am da garreccio »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2010, 12:29:17 pm »
Per la Redazione: č possibile correggere il titolo del post? Ho scritto Catania - Palermo, ma č evidente che dovrebbe essere all'inverso...

Grazie!!!
..ma dai,lascia stare e' stato un errore freudiano..per te e' come giocare al Massimino ;-) ;-)
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 12:56:14 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2010, 02:55:00 pm »
Il signor "triulu,lamentu e scuntintizza " ha iniziato a mettere in atto il canovaccio gia' troppe volte visto prima della partita che fra tutte ha maggiore suggestione sui media e sui tifosi:la partita che ti esalta o, a secondo,ti giustifica l'andamento di un campionato.
Un modo di caricare ancor di piu' tensione,come se ce ne fosse bisogno, una partita di per se gia' carica di contenuti e che avrebbe invece bisogno di una pausa riflessiva che raffreddi un pochino l'animus pugnandi di tutti,visto cosa sta succedendo tra i muri delle due opposte fazioni e conseguente interruzione della vendita dei biglietti.
Per un verso trovo comprensibile lo stato d'animo di un presidente che che si vede inficiato il risultato dagli errori dell'arbitro,giusto sottolinearne la gravita',dall' altro trovo sconveniente,inopportuno e temporalmente non contestuale alla vigilia di un derby rilasciare dichiarazioni che non aiutano a rasserenare l'ambiente.
E se per caso malauguratamente domenica l'arbitro designato dovesse commettere errori, possiamo ipotizzare cosa potrebbe succedere?
La pantomima " lascio il calcio,vendo la societa',ho dato incarico ad un advisor.." e....
....cunnutu a ccu ci criri... se la poteva risparmiare per la prossima settimana.
O forse e' una scoperta dell'ultima ora che la classe arbitrale risponde solo a tre o quattro societa'? Dove e' stato la domenica? A servire la messa da cherichetto o a fare il sagrestano?   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2010, 03:32:38 pm »
Mi piacerebbe il 4-4-2 con mertellamento sui lati.

Potenza matias Terlizzi Pablo

Gomez Biagianti Ricchiuti Llama

Mascara e Maxi

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2010, 04:11:10 pm »
Il signor "triulu,lamentu e scuntintizza " ha iniziato a mettere in atto il canovaccio gia' troppe volte visto prima della partita che fra tutte ha maggiore suggestione sui media e sui tifosi:la partita che ti esalta o, a secondo,ti giustifica l'andamento di un campionato.
Un modo di caricare ancor di piu' tensione,come se ce ne fosse bisogno, una partita di per se gia' carica di contenuti e che avrebbe invece bisogno di una pausa riflessiva che raffreddi un pochino l'animus pugnandi di tutti,visto cosa sta succedendo tra i muri delle due opposte fazioni e conseguente interruzione della vendita dei biglietti.
Per un verso trovo comprensibile lo stato d'animo di un presidente che che si vede inficiato il risultato dagli errori dell'arbitro,giusto sottolinearne la gravita',dall' altro trovo sconveniente,inopportuno e temporalmente non contestuale alla vigilia di un derby rilasciare dichiarazioni che non aiutano a rasserenare l'ambiente.
E se per caso malauguratamente domenica l'arbitro designato dovesse commettere errori, possiamo ipotizzare cosa potrebbe succedere?
La pantomima " lascio il calcio,vendo la societa',ho dato incarico ad un advisor.." e....
....cunnutu a ccu ci criri... se la poteva risparmiare per la prossima settimana.
O forse e' una scoperta dell'ultima ora che la classe arbitrale risponde solo a tre o quattro societa'? Dove e' stato la domenica? A servire la messa da cherichetto o a fare il sagrestano?   
Se l'arbitro dovesse sbagliare? Non succederā nulla amico mio, lo sapremo solo noi, gli altri non ne parleranno, perchč voi Catania, come noi Palermo non contiamo nulla in questo calcio; nessuno si accorge di noi quando tutte le domenica le cose vanno lisce e non si registrano nč scontri nč problemi, nessuno ne parla, nessuno dice che la Samp viene a giocarsi la CL a PAlermo e la societā doriana ringrazia pubblicamente il Palermo , la cittā e tifosi per la serenitā e la sportititā dimostrata... lo stesso sarā a Catania... nessuno si accorge di noi... salvo poi sbatterci in prima pagina e condannarci alla minima minchiata...
Curnutu cu ci criri...?  no! curnutu cu tifa per le strisciate!!!
buon derby.
salutamu.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2010, 04:55:52 pm »

Se l'arbitro dovesse sbagliare? Non succederā nulla amico mio, lo sapremo solo noi, gli altri non ne parleranno, perchč voi Catania, come noi Palermo non contiamo nulla in questo calcio; nessuno si accorge di noi quando tutte le domenica le cose vanno lisce e non si registrano nč scontri nč problemi, nessuno ne parla, nessuno dice che la Samp viene a giocarsi la CL a PAlermo e la societā doriana ringrazia pubblicamente il Palermo , la cittā e tifosi per la serenitā e la sportititā dimostrata... lo stesso sarā a Catania... nessuno si accorge di noi... salvo poi sbatterci in prima pagina e condannarci alla minima minchiata...
Curnutu cu ci criri...?  no! curnutu cu tifa per le strisciate!!!
buon derby.
salutamu.
Sottoscrivo e aggiungo solo che la dimensione di cui fai cenno tu la si viva con dignita' e serenita' perche' io, caro amico,ho ancora nelle narici la polvere dei campi di qualche anno fa e non dimentico le trasferte di Gravina di Ct o di Tricase....melior de cinere surgo...
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2010, 08:27:45 pm »
Mi piacerebbe il 4-4-2 con mertellamento sui lati.

Potenza matias Terlizzi Pablo

Gomez Biagianti Ricchiuti Llama

Mascara e Maxi
Non ti pare un po' sbilanciatina?..e se al posto di Ricchiuti riconfermasse Izco?
Puo' essere la sua partita,ancora il miglior Izco non si e' visto e poi e' troppo importante
perche' fa pressing sul portatore di palla,e' veloce,resistente , rapido e attacca gli spazi.
Santo ti ricordi di Bernardis? Mi pare che con lui i tifosi abbiano gli stessi equivoci:cantare e portare la croce....ma povero figghiu non e' chiedergli troppo?
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2010, 10:31:51 pm »
Io continuo a sperare nelle due punte, onde per cui:

                           Andujar

  Potenza  Silvestre   Terlizzi  Alvarez (Marchese)
                           Carboni
 Izco                                         BIagianti (Del vecchio)
                           Mascara
Morimoto (Antenucci)           Lopez

I cari cugini hanno una difesa che fā acqua da tutte le parti, e se ci vā di c.u.lo. mancherā pure Pastore. Allora proviamo a prenderli in velocitā.
Possibili varianti; Ricchiuti dietro le punte al posto di Mascara, oppure, fuori uno tra biagianti e cani i pagghiaru e dentro uno tra Llama e Gomez.
E come finisci na cuntamu.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2010, 12:32:42 am »
Io continuo a sperare nelle due punte, onde per cui:

                           Andujar

  Potenza  Silvestre   Terlizzi  Alvarez (Marchese)
                           Carboni
 Izco                                         BIagianti (Del vecchio)
                           Mascara
Morimoto (Antenucci)           Lopez

I cari cugini hanno una difesa che fā acqua da tutte le parti, e se ci vā di c.u.lo. mancherā pure Pastore. Allora proviamo a prenderli in velocitā.
Possibili varianti; Ricchiuti dietro le punte al posto di Mascara, oppure, fuori uno tra biagianti e cani i pagghiaru e dentro uno tra Llama e Gomez.
E come finisci na cuntamu.
"U Mastru"

La difesa dei nostri cugini fa acqua da tutte le parti?..e che problema c'e'...ora chiamamu a Bertolaso ca sistema tutti cosi... :-D :-D
Allora, domenica si confrontano due squadre che mettendole insieme formerebbero un team straordinario:noi con una difesa super collaudata e impenetrabile e i cari cugini con un super attacco.In un ipotetico torneo composto da compagini rappresentanti le regioni saremmo da Champion League ;-) ;-)....sempre che non ci mandano Banti 8D 8D
Tornando alle cose reali, le cronache del giorno dicono che i ns cugini sono imbufaliti,seri e con tanta voglia di rivalsa e percio' per dissipare i crucci vuol dire che domenica ci accontenteremo di un pareggio cosi' non si prendono troppo di colira...
Diciamo che le probabilita' di pareggiare la partita sono suffragate dai calcoli da cui risulta che:la   probabilita' assoluta dei tre pronostici e' del 33,33~%,mentre la probabilita' relativa(considerando che le partite precedentemente disputate i segni piu' frequenti sono stati l'uno e il due) e' ad appannaggio del segno x.....mi pari ca ci putemu stari...   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2010, 05:07:36 pm »
Cari cugini il Palermo sarā senza Pastore e Pinilla, peccato......si prospetta un attacco con Miccoli, Maccarrone e Ilicic nel ruolo di tre quartista...........considerando che Miccoli viene dall'infortuinio, Maccarrone non sta onorando la maglia mostrando solo voglia di andarsene e che, infine, Ilicic ha iniziato alla grandissima ma ora č in fase calante................vi finiu buono!!

Ma i derby č una partita a se.........ed io confido nella voglia dei nostri......il Derby si puō vincere anche con Crisantemi, Aristoteles etc..

Saluti

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2010, 06:51:13 pm »
Praticamente siamo senza 4 difensori.Ed un buon centrocampista che vi aveva gia' castigati.

Fossi vi iu bbona

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2010, 08:54:25 pm »
Cari cugini il Palermo sarā senza Pastore e Pinilla, peccato......si prospetta un attacco con Miccoli, Maccarrone e Ilicic nel ruolo di tre quartista...........considerando che Miccoli viene dall'infortuinio, Maccarrone non sta onorando la maglia mostrando solo voglia di andarsene e che, infine, Ilicic ha iniziato alla grandissima ma ora č in fase calante................vi finiu buono!!

Ma i derby č una partita a se.........ed io confido nella voglia dei nostri......il Derby si puō vincere anche con Crisantemi, Aristoteles etc..

Saluti
....e noi non ci facciamo illusione alcuna,sapendo quanto e' infido il suo cammino...e poi..ni
ivu bona? a chi? a noi con una difesa rabberciata alla bene e meglio?
Comunque sia lo spirito che mettera' in campo il Catania sara' uguale per intensita' e determinazione
a quello degli altri derbies e niente sara' sottovalutato sapendo che i sostituti del Palermo sputeranno l'anima in campo per dimostrare di essere all'altezza dei titolari,che poi,ironia della sorte,Maccarrone e' na specie di bestia nera del Catania.
Crisantemi,Tulipani...che e' la formazione del due novembre?
Torniamo al casus belli.Seconda una attenta analisi delle partite sinora disputate si sono presi in esame gli errori arbitrali.Con il segno piu' vengono contrassegnati gli errori a favore e con il segno meno quelli contro.La maggior parte delle squadre, compreso il Palermo, sono fra +1 e -1 e il Catania e'
a +2 insieme alla Lazio e alla Samp. infine il BRESCIA a -5 e la JUVE a+5.
Ergo,Corioni che dovrebbe fare? Prendere d'assedio Lega e AIA e bruciare le sedi?
Ciao.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2010, 08:57:14 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2010, 10:29:14 am »
Gp,noi abbiamo sempre subito grandissimi torti ma nessun dossier.Quello lo fanno i perdenti.

Si sentono grandi,ma appena non gli giocano due giocatori parlano di crisantemi e tulipani :-D

Vincera' come al solito chi e' piu' determinato.