Autore Topic: Comunque vada noi abbiamo vinto!!  (Letto 2217 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Comunque vada noi abbiamo vinto!!
« il: 15 Maggio 2006, 11:53:13 am »
Dunque, come volevasi dimostrare, tutto quello che si sapeva è divenuto ufficiale da un paio di settimane. In Italia si ruba in politica e automaticamente si ruba nel calcio, che della nostra società è diventato un vero specchio!
I furbetti del palloncino avevano creato una vera e propria associazione a delinquere finalizzata ad accaparrarsi risultati sportivi, potere e soldi. Noi a Catania è dal 1993 che lo andiamo dicendo, noi che siamo stati costretti a difendere i nostri diritti nelle aule dei tribunali e per questo abbiamo subito in tutti questi anni i peggiori insulti proprio da questa accozzaglia di pendagli da forca.
Fino al 2003, perfino l'impresentabile, il corrotto, il ladro, Gaucci è stato costretto alla carta bollata per difendersi dalla mafia di Moggi e c.. da quelli che ci facevano la morale del "ci si salva sul campo e non nei tribunali", da quei vergognosi in riva allo stretto che grazie a 19 rigori e alla combriccola di ladri e delinquenti sono stati messi in A. Gente immonda che per un paio di anni di insulsa e inutile vetrina nella massima serie avevano venduto l'anima al demonio e alla Gea.
Vergognosi! Insultati da un banda di evasori fiscali, degeneri tutori di una società riciclata e che rischiava di sparire proprio in virtù dei debiti contratti con l'erario e che si sono PERMESSI fino a ieri a farci la morale.
Oggi, ecco una delle prove dell'esistenza di Dio, di nuovo nell'occhio del ciclone, escono in maniera lampante le prove della loro corruzione, del loro malaffare, oggi rischiano un altra retrocessione e stavolta più indecorosa di quella GIUSTAMENTE ottenuta sul campo!
Del resto chi ha vissuto indecorosamente, nel disonore, leccando le chiappe dei potenti, è giusto che finisca indecorosamente.
In tutto questo Noi, qualunque possa essere il risultato di queste due ultime giornate di campionato, SIAMO IN A e a testa alta. Oggi noi possiamo dirlo: NOI AVEVAMO RAGIONE, VOI TORTO!
Fino alla fine sta combriccola di arbitrucoli corrotti ha tentato di metterci tutti i mezzi per farmarci, tra quel cesso di Paparesta a Torino, Palanca (l'amico dei buddaci!!) e Rizzoli in casa, ci mancano almeno 6 punti! :twisted:
Possiamo perdere le restanti partite, i play off, MA NOI SIAMO IN SERIE A e non parlo di un eventuale ripescaggio, ma parlo di A in fattore di onestà e sportività, cose che a Messina non conoscerete mai!

Il Milan è pulito!?  :shock:  :P  :P  :P  :P  :P ...l'unico commento valido!
GALLIANI RAUS!! Sullo stesso aereo per S.Domingo di Carraro, smamma vergognoso!! 8)