Autore Topic: Monopoli-Catania  (Letto 3098 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2020, 04:12:42 pm »
Ciao Giovanni, riguardo Biondi sė, ha giocato da interno, crescendo nella ripresa anche con qualche affondo personale.
Su Dall'Oglio e Pinto non saprei dirti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2020, 06:17:09 pm »
Dall'Oglio e Pinto vengono dati per infortunati.
Ho visto anch'io gli highlights e in effetti il Monopoli non ha fatto neanche un'azione pericolosa. Il Catania invece oltre al gol ha avuto un'altra palla gol, sempre di testa, pių un paio di tiri da lontano. Niente di trascendentale, ma sicuramente abbiamo fatto pių del Monopoli.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2020, 10:13:53 pm »
Due Gol fatti da due difensori su calcio da fermo, non ho visto le due partite ma dalla cronaca mi pare una squadra che ieri ha trovato un assetto difensivo molto buono (ho visto gli highligths della partita e loro non hanno fatto una azione davvero pericolosa) che č il primo passo per un buon campionato a tutti i livelli...primo non prenderle vale sempre.

Vorrei che chi ha visto la partita mi spiegasse in che posizione ha giocato Biondi...davvero da interno nel centrocampo a 5?

...e per i meglio informati vorrei sapere perchč dall'oglio (uno dei migliori in campo contro la paganese) non č stato convocato e analogamente perchč non č stato in nessuna delle due partite convocato Pinto.

Fozza Catania
Per me Biondi completamente fuori ruolo, ma siamo ancora un cantiere aperto..
"U mastru"