Autore Topic: Casertana-Catania  (Letto 2128 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Casertana-Catania
« il: 06 Gennaio 2021, 03:32:51 am »
Riprende il campionato dopo la pausa natalizia, e io oggi mi sono sentito ispirato dallo spirito della nostra squadra e mi sono vestito di rossazzurro.
Trasferta a Caserta contro una squadra devastata dal Covid, e innanzi tutto mi chiedo se i nostri avversari chiederanno il rinvio della partita. Poi mi viene in mente la trasferta a Caserta del campionato 1987-88, sempre in Serie C, che io militare di stanza a Nocera Inferiore dovevo andare a vedere ma che alla fine ho dovuto saltare poiché il mio capitano mi appioppò un bel turno di guardia all'ultimo momento. Per la cronaca quella partita finì 1-0 per i Campani. Per le statistiche complete invece come al solito mi affido al buon Bonfanti.
Su si ioca penso che possiamo vincere, altrimenti speriamo di continuare la sequenza di partite che ci vede inbattuti da sette giornate di campionato.

FOZZA CATANIA

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2021, 08:04:42 pm »
Mai vincenti nella città della Reggia: 5 sconfitte e 7 pareggi nei precedenti 12 confronti con i falchetti rossoblù.
Che sia la volta buona?...
Occhio all'ex Fedato! 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2021, 02:24:10 am »
Mai vincenti nella città della Reggia: 5 sconfitte e 7 pareggi nei precedenti 12 confronti con i falchetti rossoblù.
Che sia la volta buona?...
Occhio all'ex Fedato! 8-)

Infatti mi sembrava di ricordare che ogni volta che abbiamo giocato a Casa Irta per noi sono sempre stati volatili senza dolcificante.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2021, 06:23:28 pm »
In attesa dello zio d'america, spero che mi regalino un sorriso..
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Casertana-Catania
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2021, 09:39:23 pm »
Ma Fedato è il nostro unico rinforzo del mercato di riparazione del 2014 nel disperato tentativo di salvare la serie A? Constato che anche lui ne ha fatta di strada da allora.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2021, 03:54:31 am »
E in ogni caso Fedato non è stato convocato per la partita contro il Catania. La Casertana è decimata da coronavirus e infortuni.
N'accuminciamu a ciccari scaciuni ppi cottesia
. ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Casertana-Catania
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2021, 03:29:24 pm »
Quali scuse avrei accampato? Risuscitiamo i morti. Sarao, otinni! Confente a vuoto sul loro secondo goal.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2021, 03:46:23 pm »
Avviso agli utenti, sarò sgradevole. ad essere onesti lo si è spesso.
Adesso capisco perchè il nostro allenatore non andrà mai oltre alla C. E' semplicemente scarso, in se non grave, ma il problema è che si ritiene un genio incompreso e questi sono i risultati.
Ma non affermo questo perchè me lo ha detto mio cugino, no io guardo i fatti. La società, che in maniera miracolosa è riuscita a rimanere tra i professionisti, ti raffazzona una squadra non scarsa, ma che per i giocatori "di categoria" che ha in rosa, tutto può fare tranne che giocare a tre in difesa. Come non detto, tu giochi a tre! Passiamo al centrocampo? dove se uno non lo metti fuori ruolo non sei contento? In attacco meglio stendere il famoso velo pietoso. il Catanese abbronzato deve puzzare in panchina, perchè per te il 4 3 3 è una bestemmia! peccato che Manneh è già due volte che oltre che ad essere bravo per la categoria, dimostra che è uno che al Catania ci tiene, Il Catania è casa sua, ma tu allenatore da serie C non ci arrivi, come non ci arrivi che stai bruciando Biondi.
Va beh, è la categoria, ma a sto punto chiederei un ulteriore sacrificio a Pellegrino. Prenda lui la panchina, che per la categoria basta e avanza e mandi a casa sti pseudoscienziati.
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2021, 03:56:23 pm »
Dimenticavo, parliamo del portiere? Che reato ha commesso Martinez per non ritornare più titolare, a parte stare sul culo allo scienziato?
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2021, 07:53:50 pm »
Dimenticavo, parliamo del portiere? Che reato ha commesso Martinez per non ritornare più titolare, a parte stare sul culo allo scienziato?
"U Mastru"

Insomma; Martinez ci ha fatto perdere dei punti preziosi, questo anche.... A portieri il Catania è messo male, questa è la verità

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2021, 08:27:43 pm »
Dimenticavo, parliamo del portiere? Che reato ha commesso Martinez per non ritornare più titolare, a parte stare sul culo allo scienziato?
"U Mastru"

Insomma; Martinez ci ha fatto perdere dei punti preziosi, questo anche.... A portieri il Catania è messo male, questa è la verità
[/quote*
Anto, mi prendi ancora con il nervoso, quando ci ha fatto perdere punti? questo in poche partite si è dimostrato un ottimo cacciatore di farfalle.
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2021, 08:30:08 pm »
Una partita da portare a casa, contro un avversario decisamente modesto.
Purtroppo, come da tradizione, la pausa invernale non ci porta mai bene.
Bravo Manneh, cresciuto di mezzi e di personalità.
p.s.
Quella punizione dal limite, allo scadere, avrei sperato la tirasse Maldonado...     
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #12 il: 13 Gennaio 2021, 02:08:46 am »
Ho visto solo il secondo tempo della partita, quando la nostra squadra ha iniziato ad affondare. Ovviamente l'errore gravissimo di Confente a inizio ripresa pesa come un macigno, ma io mi sono chiesto subito ma che cavolo di centrocampo ha mandato in campo Raffaele? A quannu manna 'n campu du registi, a quanno non ci nni metti mancu unu. Maldonado e Rosaia, registi di ruolo, in panchina, e Vicente, il terzo regista, messo sul mercato, Raffaele ha mandato in campo un centrocampo a coppula do zu Vicente senza nessuno che ragionasse.
Per il resto Reginaldo è assolutamente da pensionare, mentre Sarao per me è quello che è, cioè il centravanti di riserva. Pecorino titolare tutta la vita, ma purtroppo si è infortunato all'ultimo momento. Però Raffaeli cci la finiri di farici abbattiri i rigori a Sarao vistu ca già ni sbagghiau dui supra a ttri.
Punti ittati ndo cessu. Avanti cca prossima
.
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2021, 02:11:16 am da Davide da Miami »