Autore Topic: Catania-Catanzaro  (Letto 1823 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Catanzaro
« il: 21 Dicembre 2020, 03:20:24 am »
Si gioca già mercoledì, quindi si fa appena in tempo a tornare a Catania e poi subito di nuovo in campo.
Partita tra le due quarte in classifica, e se vinciamo le prospettive per il futuro del campionato diventano interessantissime. Poi se ci tolgono anche gli altri due punti di penalizzazione, ci ritroveremmo al terzo posto solitario, sulla scia delle due battistrada. E iù babbu ca quannu accuminciau u campionatu ca mi scantava di calari 'n Serie D.
Dovrebbero rientrare Tonucci e Clayton in difesa, oltre a Pinto sulla fascia sinistra. Pecorino forse è meglio farlo riposare per ritrovarcelo fresco e guarito per l'anno prossimo.
Si può vincere contro i Calabresi. Iù cci criru.


FOZZA CATANIA
 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2020, 02:19:07 am »
Ecco, questa è una partita impegnativa, contro una squadra che considero pari grado. Sarà un test probante.

PS Rientra Tonucci, ancora fuori Maldonado è Pinto
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2020, 12:09:02 am »
Ecco, questa è una partita impegnativa, contro una squadra che considero pari grado. Sarà un test probante.

PS Rientra Tonucci, ancora fuori Maldonado è Pinto

In verità Pinto rientra insiema anche a Pecorino, e questa è una bella notizia. Purtroppo si è infortunato Rosaia il che significa, con il perdurare dell'assenza di Maldonado, ca semu senza regista.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2020, 03:21:07 pm »
... Purtroppo si è infortunato Rosaia il che significa, con il perdurare dell'assenza di Maldonado, ca semu senza regista.

Potrebbe supplire Biondi, che ha una buona visione di gioco.
A condizione però di arretrare la posizione e di essere un po' più altruista.
Stiamo a vedere...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2020, 07:37:26 pm »
291.324.. Ecco forse adesso riesco a parlane della partita senza incazzarmi troppo. E niente, a me il Catania nel primo tempo mi pure piaciuto. Piaciuto assai, a parte la stupidaggine, che ci sta in una partita e che ci è costata il gol. Oddio io preferisco la difesa a quattro, ma cosa gli volevi dire al mister. Però nel secondo tempo mi aspettavo qualcosa di diverso, Mi aspettavo che il mister pur con una panchina corta tirasse fuori non dico un coniglio, ma una minilepre dal cilindro. Invece ho visto solo mosse disperate negli ultimi 10 minuti. il Che confermano che egli è un ottimo allenatore di serie C e null'altro. Se poi pensi che le castagne dal fuoco gliele a tolte il Catanese abbronzato, che per i suoi schemi non esiste, ti rendi conto che la nemesi esiste. Storica e geografica! (Cit. Guareschi)
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #5 il: 25 Dicembre 2020, 03:48:57 pm »
Dagli highlights si vede che il Catania non meritava di perdere questa partita, quindi pareggio sacrosanto e terzo posto in compagnia di altre quattro squadre meritato. Terzo posto che potrebbe diventare solitario se ci tolgono i due punti di penalizzazione.
Un bravo a Raffaele e ai carusi. All'inizio del campionato non mi aspettavo affatto di ritrovarci in questa posizione di classifica sotto Natale.

FOZZA CATANIA