Autore Topic: Potenza-Catania  (Letto 3308 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Potenza-Catania
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2020, 03:12:24 am »
Stavolta ho visto solo gli highlights, ma penso che possano bastare per farmi condividere il pensiero di UMastru e Garreccio: vittoria sporca e cattiva da Serie C.
Sarao si sta facendo valere tra colpi di testa e rigori. Bene anche la difesa visto che ha fermato il capocannoniere del girone con la media di un gol a partita (Cianci). E un applauso anche a Raffaele che è andato a prendersi i tre punti dell'ex senza neanche dover entrare in campo.
Appostu e carusi.

FOZZA CATANIA

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Potenza-Catania
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2020, 08:47:15 pm »
Partita vinta accettando, com'è giusto, il confronto agonistico e facendo pesare quel pizzico di tecnica in più. Peraltro anche il Potenza è riuscito a rendersi seriamente pericoloso in più di un'occasione nel secondo tempo. Questo per dire che nel torneo non esistono differenze nettissime di valori, come dimostrano anche i pareggi casalinghi di Catanzaro e Teramo. Persino la Ternana è riuscita con difficoltà, e con l'aiuto di un rigore dubbio, a raggiungere il pareggio, in casa, con la Turris.
Insomma, in questo girone C nulla pare scontato e chissà, con l'arrivo a gennaio di due o tre innesti giusti... intanto però restiamo con i piedi per terra e pensiamo al Catanzaro.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare