Autore Topic: Catanzaro-Catania  (Letto 3320 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catanzaro-Catania
« il: 04 Marzo 2019, 05:09:36 pm »
Andremo con una difesa più che rabberciata a giocarci il terzo posto, ma ho la sensazione che vinceremo.

« Ultima modifica: 04 Marzo 2019, 05:14:22 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2019, 09:23:10 pm »
Andremo con una difesa più che rabberciata a giocarci il terzo posto, ma ho la sensazione che vinceremo.

Beato te!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2019, 10:21:29 pm »
La migliore qualità di Sottil come allenatore era la "fortuna", altrimenti indicata come parte ombrosa del corpo umano... Speriamo che faccia parte anche del "bagaglio" di Novellino. Per il resto i due non sono paragonabili. Speriamo di vedere un Catania grintoso che gioca al calcio senza isterismi e con personalità; ciò potrebbe compensare le assenze.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2019, 09:09:07 am »
A me basterebbe vedere Manneh finalmente a sinistra...
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2019, 09:41:07 am »
A me basterebbe vedere Manneh finalmente a sinistra...
"U Mastru"
Rispetto alle prime uscite in cui a destra e un pesce fuor d'acqua...nelle ultime sembrava già più a suo agio...e rendeva bene... basti pensare al rigore procurato domenica.
Il problema del ragazzo è che spesso si perde nell'appoggio finale...in questo deve crescere destra o sinistra che sia.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2019, 09:14:28 pm »
A me basterebbe vedere Manneh finalmente a sinistra...
"U Mastru"
Rispetto alle prime uscite in cui a destra e un pesce fuor d'acqua...nelle ultime sembrava già più a suo agio...e rendeva bene... basti pensare al rigore procurato domenica.
Il problema del ragazzo è che spesso si perde nell'appoggio finale...in questo deve crescere destra o sinistra che sia.
E' un mancino naturale, lo visto dal vivo questa estate contro il Verona, a sinistra può essere devastante, ma tutti questi geni si sono fissati che gli esterni si devono accentrare e tirare con il piede buono... Ma mica teniamo più la banda argentina, teniamo dei buoni giocatori di C.
£
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2019, 05:34:06 pm »
Andremo con una difesa più che rabberciata a giocarci il terzo posto, ma ho la sensazione che vinceremo.
8D 8D 8D 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2019, 05:37:40 pm »
Toh, basta un allenatore decente e una squadra atleticamente sulle ginocchia va a vincere a Catanzaro. Catanzaro allenato da uno dei migliori allenatori della categoria. Ma basta che un allenatore decente usi al meglio una rosa che atleticamente parlando è non solo sulle ginocchia è sui gomiti, ma diversa caratura tecnica fa la differenza. Guappo....... Certo che ultimamente una che una....
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2019, 05:38:45 pm »
Andremo con una difesa più che rabberciata a giocarci il terzo posto, ma ho la sensazione che vinceremo.
8D 8D 8D 8D
Certo che il mago Otelma a te ti fa una .... ::) 8D
"U Mastru

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2019, 05:39:48 pm »
Casorezzo (MI), 10 Marzo 2019
Carissimi,
molto meglio che in passato, vittoria a parte: l'unica riserva è che si sono abbassati troppo dopo il vantaggio. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2019, 05:40:47 pm »
Marotta e Di Piazza! Se serviti i goals li fanno......ed anche Manneh .
Se un allenatore fa l'allenatore e non il Guru i risultati si vedono: squadra quadrata che sapeva ciò che faceva non giocatori alla ventura; la mano di Novellino si vede eccome ma ancora nelle gambe dei nostri scorie e reminescenze delle ultime partite.
Certo che se avessimo un centrocampo che tiene palla ed innesca gli attaccanti qualche azione da goal in più la vedremmo anche perchè quando siamo al limite dell'area facciamo paura.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2019, 05:43:02 pm »
Servirebbe una tranquilla striscia positiva per acciuffare, quantomeno, il secondo posto che in ottica play-off è tanta roba ..

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2019, 05:49:48 pm »
Casorezzo (MI), 10 Marzo 2019
Caro Garreccio,
sei troppo equilibrato, si vede che sei della provincia: a Catania basta un risultato positivo per esaltarsi e dire frasi come "Il nostro campionato comincia oggi", "Juve Stabia, stamu vinennu" et similia. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #13 il: 10 Marzo 2019, 07:39:46 pm »
Casorezzo (MI), 10 Marzo 2019
Caro Garreccio,
sei troppo equilibrato, si vede che sei della provincia: a Catania basta un risultato positivo per esaltarsi e dire frasi come "Il nostro campionato comincia oggi", "Juve Stabia, stamu vinennu" et similia. Ciao,
Marco Tullio
Ti ringrazio, ma obiettivamente la Juve Stabia sta già preparando la documentazione per l'iscrizione in B. E pensarla diversamente è da mentecatti...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro-Catania
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2019, 09:28:36 pm »
Casorezzo (MI), 10 Marzo 2019
Caro Garreccio,
sei troppo equilibrato, si vede che sei della provincia: a Catania basta un risultato positivo per esaltarsi e dire frasi come "Il nostro campionato comincia oggi", "Juve Stabia, stamu vinennu" et similia. Ciao,
Marco Tullio
Ti ringrazio, ma obiettivamente la Juve Stabia sta già preparando la documentazione per l'iscrizione in B. E pensarla diversamente è da mentecatti...
Non concordo.. penso che i nostri cugini Trapanesi stanno già facendo il tifo per noi...e potremmo fare loro un gran bel favore!