Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110630 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #375 il: 21 Luglio 2015, 06:05:37 pm »
" Non siamo disposti ad allestire nessun show o teatrino in diretta"...la motivazione dei "capitani coraggiosi" guidati dal primo cittadino
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #376 il: 21 Luglio 2015, 06:34:27 pm »
La trattativa è saltata.... i 15 imprenditori, l'assessore e Bianco con i 5 mln si 'vo fanu na mangiata i pisci a trizza.

E la ricerca dell'acquirente serio continua....almeno fino a dopo la sentenza....
« Ultima modifica: 21 Luglio 2015, 06:45:08 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #377 il: 21 Luglio 2015, 07:15:05 pm »
La trattativa è saltata.... i 15 imprenditori, l'assessore e Bianco con i 5 mln si 'vo fanu na mangiata i pisci a trizza.

E la ricerca dell'acquirente serio continua....almeno fino a dopo la sentenza....
:-D  :-D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #378 il: 21 Luglio 2015, 07:17:44 pm »
Questi mi sembrano gli emuli orientali degli arabi occidentali insomma, Totò e Peppino divisi a Berlino se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sganassarsi dalle risate...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #379 il: 21 Luglio 2015, 07:43:28 pm »
Questi mi sembrano gli emuli orientali degli arabi occidentali insomma, Totò e Peppino divisi a Berlino se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sganassarsi dalle risate...
..risate e se non bastasse "taglio e cucito"..a Catania siamo maestri e facciamo scuola...
Capra, più che Totò e Peppino divisi a Berlino pareunu a replica di Totò truffa
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #380 il: 21 Luglio 2015, 07:57:53 pm »
...niente di nuovo sotto il sole...come dicevo ad Aldo...paradossalmente mi dà più affidamento il capostazione che questa cordata di "capitani coraggiosi" con le pezze al cu.lo...

...d'altronde, corsi e ricorsi storici...già ai tempi il Cav quando chiedeva disperatamete che qualcuno gli succedesse...riceveva solo picche...dall'imprenditoria catanese, tutta spacca e pirita...chiacchiere e distintivo...che al momento di mettere mano al portafoglio per il Catania, si è sempre defilata...e questa di oggi ne è l'ennesima prova...

...ahuuu in 15 o in quanti erano mancu 10 milioni accucchiavano...ca mancu l'infissi di TdG ci potevano comprare...e poi per cosa? Per una gestione temporanea...temporanea...e poi?...a pi futtuna ca u truffaturi è il Capostazione...al quale inevitabilmente il signor Sindaco ha fatto fare un figurone mastodontico...come colui che con la scusa dello streaming, ci luau u passamontagni   :-D :-D ...

Un genio...siamo circondati da geni...non c'è che dire, va!

Però poi...chi su lesti nell'accaparrarsi non solo gli omaggi in tribuna VIP...ma concessioni edilizie, suolo pubblico regalato, metrature di cemento armato ad min.chiam...

...eccola in tutto il suo splendore la Milano del Sud...l'Etna Valley...  =D> =D>

BUFFUNI!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #381 il: 21 Luglio 2015, 08:09:52 pm »
..e non ti scordare che lo stesso personaggio insieme alla "cordata" dei rinnegati .."il calcio a Catania non scomparirà " e ni puttau a ddu viddanu di Protu...innovazione, programmazione ,nuove metodologie applicate al calcio e Massimino ci rissi " si, va beni i maccarruni incunu a panza
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #382 il: 21 Luglio 2015, 08:15:26 pm »
Gaspare, sei troppo severo  :-D : manco nella Milano vera, quella del Nord sono riusciti a trovare un acquirente serio milanese per il Milano o per l'Inter.

Nel calcio è difficile investire, a meno che non fai parte di quel bel mondo che ci ha lasciato che accatta e vinni e fa soddi a tinchité: un investitore serio deve avere passione, competenza (propria o acquisita) ed esperienza: insomma deve sapere cosa sta facendo coi propri soldi....

I 15 meglio che abbiano risparmiato questi soldi per qualche investimento nel loro settore di competenza che potrebbe creare posti di lavoro per i comuni mortali.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #383 il: 21 Luglio 2015, 08:15:36 pm »
Gaspare, siamo alle comiche.
Parole e musica dell'ass.re Girlando

''Poiché il presidente Pulvirenti, con le sue esternazioni, sembra intenzionato a proseguire nella gestione del Calcio Catania,
gli imprenditori che si erano messi a disposizione per rilevare la società rossazzurra ritengono non più necessario un loro intervento".
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #384 il: 21 Luglio 2015, 09:20:26 pm »
oltre ca ammalurati su macari suddi...ma Pulvirenti non ha detto "la società è in vendita"?
Buffoni , sindaco e ass.re compresi.
« Ultima modifica: 21 Luglio 2015, 09:22:49 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #385 il: 21 Luglio 2015, 10:33:01 pm »
Capisco le ragioni e i ragionamenti di tutti. Ognuno ha un punto di vista che può essere considerato ragionevole, razionale e razionato. Ho pensato a quale opinione e riflessione proporre, ma credo che  ogni analisi debba essere sviluppata con lealtà e ogni sviluppo debba essere analizzato con varietà. Le circostanze intrinseche a questo momento sono lapalissiane e la situazione è apodittica. Sì, la situazione è apodittica (cit.) e la deissi è sintetica, se pensiamo che il bue straparla delle corna dell'asino. In questo caso, si tratta di una vendetta del bue stesso, che non ha ancora digerito quella sconcia richiesta dell'asino, che avrebbe voluto un certo tipo di lavoretto, ma non essendo stato sentito dal bue stesso e medesimo, lo attaccò proprio al centro.
Per concludere, possiamo sostenere ogni nostro discorso con pochissime certezze, cioè che Berta filava, che non era Francesca, che blindo è una supercazzola prematurata e che bisogna osservare il dito, notando che stuzzica.

Ma soprattutto, non si può negare che l'unica nostra certezza è che...

stamu avulaaannu!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #386 il: 21 Luglio 2015, 11:08:42 pm »
...altrimenti teniamoci il capostazione da ciccum che ha voglia di riscatto e che difficilmente sbaglierà una seconda volta....

Anche perchè in Lega Pro o in serie D, le partite da comprare gli costeranno di meno !!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #387 il: 22 Luglio 2015, 06:57:30 am »
Partiamo con ordine.

pulvirenti non ha intenzione di vendere.

O meglio, vende solo se qualcuno deposita quanto da lui richiesto, che non sono 30 mln, ma di più (e questa richiesta è più che giusta e reale).

Sapendo che nessuno è disponibile a versare tale somma, per evitare di essere  frainteso e, soprattutto, per far capire che, vogliamo o non vogliamo, ce lo dobbiamo, come si dice ad Oxford, "su,c.are", indice una conferenza stampa per far sapere a "tuttoilmonto"  che il Catania è in vendita.

Il tanto vituperato incontro con la cordata in streeming aveva,ed ha, due valenze: far scappare chi vuole comprare senza soldi ed evitare, di conseguenza, che qualcuno, a porte chiuse, possa dire che lui non vuol vendere.

Se ci fosse qualche imprenditore o cordata, con soldi veri, disposti a rilevare, noi lo sapremmo a vendita  effettuata, ovviamente senza streaming.

Lui, per il momento, non chiede scusa a nessuno: significa che vuole dimostrare a tutti che non è quello che si dice e quando avverrà il processo, badate bene, PENALE, sarà lui che dovrà ricevere le scuse, forse le aspetta anche da noi Tifosi.

Nel momento in cui nessuno si fa avanti con proposte serie, ci fa sapere che lui non si muoverà dal comando, anche se da dietro le quinte.
Lo show preparato anzitempo, con slides e brochure del nuovo stadio, ha fatto ben capire come la pensa su come ammaliare i tifosi per tirarli dalla sua parte e preparare il secondo filone della ricostruzione: nuove facce con cui ritessere nuovi rapporti con stampa e Tifosi (lo ha pure detto).

Nella sua inguaribile arroganza da "catanisi spettu", ha un senso di rivincita nei confronti di tutti, che sfiora, o meglio diventa, la vendetta, perchè lui, come dice Gaspare, è "patronedimonto".

Quindi, il discorso Catania Calcio SpA e matricola 11700, per ora, mettiamolo da parte, perchè  li detiene lui e noi  non possiamo fare, come lui disse una volta, una "beata mi.n.chia"!

È dura da digerire, ma è così. Punto.

Fine delle trasmissioni.


Poi c' è un altra cosa che ha "chiaramente" scritto Nelson, che staraquoto e riporto.

Capisco le ragioni e i ragionamenti di tutti. Ognuno ha un punto di vista che può essere considerato ragionevole, razionale e razionato. Ho pensato a quale opinione e riflessione proporre, ma credo che  ogni analisi debba essere sviluppata con lealtà e ogni sviluppo debba essere analizzato con varietà. Le circostanze intrinseche a questo momento sono lapalissiane e la situazione è apodittica. Sì, la situazione è apodittica (cit.) e la deissi è sintetica, se pensiamo che il bue straparla delle corna dell'asino. In questo caso, si tratta di una vendetta del bue stesso, che non ha ancora digerito quella sconcia richiesta dell'asino, che avrebbe voluto un certo tipo di lavoretto, ma non essendo stato sentito dal bue stesso e medesimo, lo attaccò proprio al centro.
Per concludere, possiamo sostenere ogni nostro discorso con pochissime certezze, cioè che Berta filava, che non era Francesca, che blindo è una supercazzola prematurata e che bisogna osservare il dito, notando che stuzzica.

Ma soprattutto, non si può negare che l'unica nostra certezza è che...

stamu avulaaannu!


 :-)) :-D

Sempre...
#stamuavvulannu!



« Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 07:21:59 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #388 il: 22 Luglio 2015, 09:35:11 am »
Ragazzi finiamola con queste supposizioni: ma quando mai una trattativa di compravendita - anche di un bar o di un negozio di frutta e verdura - si è condotta alla luce del sole?
Pulvirenti ha dichiarato di fare lo streaming per sbugiardare questi 15 magliari condotti per mano dall'assessore (ma non ne ha cose più importanti da fare a Catania? cosa pensa che la città è un modello che si auto amministra?) e con alle spalle il Sindaco con la fascia che, a questo punto devo dare ragione a Cantarutti, è una jattura per il Catania visti i suoi trascorsi recenti e passati.
Ed infatti loro si sono scoperti e si sono sciolti come un gelato caduto a terra in via Etnea alle due del pomeriggio.
Via! Se ci sono trattative saranno condotte in grandissimo segreto fino alla firma dei rogiti. E noi, come giustamente ha esposto Catanisazzu nel suo ultimo thread (che quoto in toto), non possiamo fare altro che aspettare masticando amaro...
« Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 09:36:53 am da Caprarupens »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #389 il: 22 Luglio 2015, 12:47:14 pm »
...ora...al di là di come ognuno di noi la può pensare, dobbiamo ragionare anche su dati oggetti....da una parte c'è una piazza che reclama a gran voce la cessione della società e, ancora, una cordata rabberciata alla bene e meglio dal sindaco che si dice , a parole, disposta all'acquisizione del Catania calcio...dall'altra abbiamo un ex presidente messo all'angolo e fortemente segnato dalle ultime vicende e una dichiarata volontà dello stesso di vendere il giocattolo.... le condizioni per mettere le basi a una discussione seria c'erano tutte,nel caso, e qualora che, ci fosse stata una cordata di imprenditori credibili,possibilmente con a capo un personaggio più carismatico, in grado di mettere alle corde il furbacchione di canapina... anche in diretta streaming...ma, siccome queste condizioni non c'erano e la cordata si è rivelata una mozzarella di bufala andata a male per il caldo di questi giorni...a questo punto, piaccia o no, se permettete, abbiamo ancora un proprietario che, nonostante le difficoltà e le beghe giudiziarie, ha mollato gli euro per l'iscrizione,ha organizzato uno staff tecnico in grado di gestire le operazioni di mercato,  si dice disposto, fin tanto che non si presenterà qualcuno con i titoli che sarà in grado di acquistare la società,di mettersi da parte ma che ottempererà alle necessità della squadra...cosa che mi sta veramente a cuore...
Me ne sbatto della categoria, ma per nessun motivo potrei rinunciare alle emozioni che mi provocano undici magliette rossazzurre che corrono in campo....questo è il mio messaggio   





« Ultima modifica: 22 Luglio 2015, 12:51:04 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM