Autore Topic: [Catania] - Freddure in stile Spinoza  (Letto 5038 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Freddure in stile Spinoza
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2010, 03:11:24 pm »
Svelato il labiale di Muntari dopo l'ennesima espulsione rimediata contro il Catania: la prova TV ha permesso di decifrare distintamente le parole "Grazie a Dio sono catanese".

Mourinho deluso dal Catania: al catering di accoglienza il tecnico portoghese non ha trovato gli attesi arancini. Per lui solo tre polpette.


Esilarante!   =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Freddure in stile Spinoza
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2010, 09:45:53 am »
Dopo Catania-Inter Moratti è stato sommerso dalle richieste per Lucio e Materazzi. Conviene sempre investire sugli immobili.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Freddure in stile Spinoza
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2010, 05:39:24 pm »
Maxi Lopez è nella sua auto in inverno che fa l'amore con sua moglie Wanda Nara.  I finestrini dell'auto sono appannati.
Si affaccia al finestrino un carabiniere che scruta all'interno dell'auto e con tono imperativo lo rimprovera:  ""Non sa che è proibito fare l'amore in un luogo pubblico ????  Sono 200 euro di multa !!!!""
Al che si affaccia la bella Wanda che protesta:  ""Ma come 200 euro !!  Ma è eccessivo !!!!!!""
E il carabiniere:  "" AAAAAAAHHHHHHHH !! Siete in due.  Allora la multa è di 400 euro !!!!""

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Freddure in stile Spinoza
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2010, 09:41:55 am »
Adriano, alla notizia dell'esclusione dalla selezione Mondiale da parte del C.T. brasiliano Dunga è scoppiato in lacrime. La stessa reazione che solitamente ha chi lo vede giocare.