LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Palermo - Como

<< < (2/2)

ENZO:

--- Citazione da: Templare - 19 Febbraio 2024, 07:55:24 pm ---
Detto questo, e mi rivolgo genericamente a tutto l'ambiente, piano con gli entusiasmi. Con la Cremonese non abbiamo preso il 3-1 per pochi centimetri di fuorigioco, col derelitto Bari Brunori ha salvato sulla linea quando eravamo ancora 0-0, la Feralpi ci ha massacrato il primo tempo e non abbiamo preso gol solo grazie a due pali, ai salvataggi di Pigliacelli e ad un paio di salvataggi in extremis di Lund e non so come sarebbe finita con lo stesso Como se ancora una volta i centimetri non ci avessero salvato sul gol annullato e non si fossero infortunati Baselli e Kone, perche' fino al 30esimo si e' visto la replica di un Palermo-Catanzaro o Palermo-Lecco.

--- Termina citazione ---

Saluti per tutti !!!
Scrivo poco ma Vi leggo sempre !!!

Non posso fare a meno di concordare con la suddetta citazione !!!

La squadra c'è, ma come abbiamo visto all'andata, dopo una serie di risultati utili, il PALERMO si era perso per strada e solo nelle ultime partite sembra aver trovato una quadra.

Le prossime partite ci diranno qualcosa di più, anche se ho notato che adesso Corini parla di secondo posto e quindi questo confermerebbe che la proprietà avrà cambiato obiettivo e lo avrà detto chiaro e tondo al mister.

Un grosso saluto a tutti e ricordiamoci che .................... SIAMO IL PALERMOOOOOOOO !!!!

Templare:

--- Citazione da: ENZO - 20 Febbraio 2024, 01:59:48 pm ---Saluti per tutti !!!
Scrivo poco ma Vi leggo sempre !!!

--- Termina citazione ---

Ciao Vicè. Scrivi più spesso se puoi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa