Autore Topic: CATANIA Potenza  (Letto 243 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA Potenza
« il: 07 Marzo 2024, 12:29:21 pm »
I lucani hanno un punto in più di noi con una partita in meno. Che i nostri si inventino un modo per vincerla, di riffa o di raffa.
Spero le curve sostengano la squadra: poi, alla fine, se ci sarà da fischiare si fischierà (ma speriamo in un battito di mani).

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA Potenza
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2024, 03:49:02 pm »
Giocare ogni 3 giorni contro squadre in piena forma campionato, con la giusta brillantezza per contendersi ogni pallone, non è il massimo per una squadra come il Catania in questo momento.
Concordo: bisogna vincere di riffa o di raffa. E se vinceranno avranno fatto solo il loro dovere professionale.

Per gli applausi, quelli veri che sottolineano un'impresa, a mio parere c'è tempo. Per ora gli basti uno stadio che "esplode" quando il Catania segna e non prende goal.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA Potenza
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2024, 10:29:27 am »
Il Potenza, come l'Avellino e al cotnrario del Monterosi è in un brutto momento.
Ma in ogni caso non ci sono scuse, nemmeno le tante assenze (doveroso compolimentarsi con Tello per il record di ammonizioni che lo hanno reso indisponibile, quasi meglio di Sturaro e Haveri espulsi all'esordio).
Si dovrà fare una prestazione di carattere.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA Potenza
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2024, 07:41:02 pm »
Riassumo la partita per chi avesse avuto la fortuna di non vederla: 70 minuti di nulla cosmico, poi due occasioni clamorose per i nostri (altrettanto clamorosamente fallite da Marsura e Costantino) e poi altri 25 minuti di nulla siderale. Per ora va così.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA Potenza
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2024, 08:02:46 pm »
Sono tra quelli che non ha avuto la fortuna che dice Garreccio...e confermo quello che dice...ma aggiungo che in quei minuti in cui sembrava una partita di calcio anche il Potenza ha avuto qualche occasione, non clamorose come le nostre ma pericolose.
Partita anche sfortunata per le due sostituzioni forzate...e per quelle necessarie come Sturaro alla fine del primo tempo che oggi non riusciva neanche a stoppare una palla.
Speravo in 4 punti nelle due partite consecutive in casa...vediamo a questo punto che succede con il Cerignola.

Fozza Catania