Autore Topic: Forum  (Letto 159969 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forum
« il: 15 Febbraio 2007, 01:10:12 pm »
Benvenuti nel nostro nuovo forum. Uno spazio che abbiamo cercato di migliorare ulteriormente rendendolo più veloce, fruibile e completo in omaggio a una comunità che merita i nostri complimenti per la maturità mostrata in questi giorni così difficili per il calcio, siciliano e non solo.

Avrete verificato voi stessi le opzioni in più che il forum riserva, dalla formattazione del testo al rank assegnato a ogni utente. Vi segnaliamo, tra le altre, la possibilità di segnalare un messaggio al moderatore, facoltà importante per facilitarne il lavoro di filtro ed evitare interventi fuori luogo.

Per prima, nella nostra regione, lasicilia.it ha creduto nella possibilità di offrire uno spazio di confronto ai tifosi (e non solo) siciliani. Da anni cerchiamo di offrirvi un prodotto sempre migliore. Restiamo quindi a vostra disposizione per suggerimenti, critiche e segnalazioni.


« Ultima modifica: 15 Febbraio 2007, 01:15:15 pm da Redazione »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007, 01:49:05 pm »
Ringrazio la redazione che attraverso questo forum, mi da la possibilità di parlare di calcio con i miei conterranei.
 =D> =D> =D>
FORZA PALERMO
MI PIACE IL TESTO SCORREVOLE!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2007, 02:10:14 pm »
Anche per par condicio...

[color=red]FORZA[/color] CATANIA
In attesa di nuove risposte sportive siciliane...
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2007, 02:14:41 pm »
Mi era venuto male, riprovo...
 =D> =D> =D>

FORZA CATANIA!!!!
 =D> =D> =D>
Adesso va sicuramente meglio.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline peppe77

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2007, 10:18:45 pm »
Ringrazio la redazione che attraverso questo forum, mi da la possibilità di parlare di calcio con i miei conterranei.
 =D> =D> =D>
FORZA PALERMO
MI PIACE IL TESTO SCORREVOLE!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-)
:-D :-D :-Dgrazie per avermi accolto ora parliamo del magico catania

Offline pargolettone

  • Utente
  • *
  • Post: 46
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2008, 07:04:24 pm »
Salve nel forum bisogna parlare di tante cose oltre al calcio;spero che il Calcio Catania vada sempre avanti,ma spero anche in futuro migliore della nostra citta';intendo la pulizia,l'educazione,e soprattutto sulla strafottenza che molti catanesi hanno nello sfruttare e deturpare una grande citta' come la nostra!Spero che si incrementi il turismo,perche' Catania è stupenda e merita davvero.. ;-)

Offline bmt2000

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2008, 09:02:05 pm »
STO CERCANDO DISPERATAMENTE DI RITROVARE IL CANALE SU CUI TRASMETTE SICILIA CHANNEL ! QUALCUNO MI PUO' AIUTARE NON RIESCO PIU' A VEDERLO SUL SAT. 8-) 8-) 8-) 8-)

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2009, 08:25:26 pm »
Buona sera a tutti:
Mi chiamo Michelangelo, ma spesso Angelo e meglio "piu corto";
Antenna sicilia io la ricevo col satellite hotbird 13 vivo in Francia da circa 50anni,
e sono di Catania,
per forza il mio tifo et per il Catania per primo! ma anche per il  Palermo sono siciliano prima di tutto;
per Antenna sicilia e de ieri sera que non la ricevo,"causa il mal tempo?" forse?
speriamo un buon risultato del Catania domani sera.
ciao a tutti Angelo :



Offline uccio

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2009, 12:12:11 pm »
Buona sera a tutti:
Mi chiamo Michelangelo, ma spesso Angelo e meglio "piu corto";
Antenna sicilia io la ricevo col satellite hotbird 13 vivo in Francia da circa 50anni,
e sono di Catania,
per forza il mio tifo et per il Catania per primo! ma anche per il  Palermo sono siciliano prima di tutto;
per Antenna sicilia e de ieri sera que non la ricevo,"causa il mal tempo?" forse?
speriamo un buon risultato del Catania domani sera.
ciao a tutti Angelo :

purtroppo la nostra direzione ha deciso di staccare il segnale di Sicilia Channel e personalmente non posso farci nulla. Ma non vi lasceremo da soli e dal 23 novembre torneremo nelle vostre case con le nuove puntate di Insieme che andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì al giovedì alle 21, sull’emittente satellitare Oasi TV.
Se hai un decoder Sky riceverai Oasi TV in automatico sul canale 848,  altrimenti con la stessa parabola sulla quale già gratuitamente ricevevi Sicilia Channel devi fare la seguente sintonizzazione:
Satellite Hot Bird 13° Est  --  Polarizzazione Verticale  --  Transponder 6  --  Symbol Rate 27.500  --  Frequenza 11.200
Mi scuso personalmente con te per i disagi che vi stiamo provocando, ma spero di offrirvi dal 23 novembre prossimo su Antenna Sicilia e su Oasi TV una nuova stagione di Insieme straordinaria e divertente, all’insegna della sicilianità. Anzi ti chiedo di dare questa notizia a tutti i siciliani che vivono dalle tue parti. Un caro saluto e a presto. Viva la Sicilia. Con  affetto sincero.
 Salvo La Rosa





Offline Catanese87

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2010, 06:55:00 pm »
Grazie di avermi dato la possibilità di parlare con tutti quelli dell'italia di calcio Forza Catania ..

Offline Catanese87

  • Newbie
  • Post: 17
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #10 il: 22 Gennaio 2010, 11:37:39 pm »
ehhh ale ale ale ale ale ale vulcano perchè il vulcano è la terra che amiamo e chi non salta è un palermitano , interista e milanista.

Offline gienne

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forum
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2010, 03:07:44 pm »
GRAZIE PER AVER ACCETTATO LA MIA RICHIESTA .DA CATANESE , CI TENGO A DIRE LA MIA .

Offline pargolettone

  • Utente
  • *
  • Post: 46
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forum
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2018, 03:14:46 pm »
scusate; vorrei capire...in questo forum si parla solo di calcio? se si mi cancello subito

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forum
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2020, 09:16:04 pm »
Ma Pargolettone è come me dire Pagghiolazzu?
Nuovo Catania, nuovo nome