Autore Topic: Catania: non c'è più squadra!  (Letto 1462 volte)

Offline dumahhh

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania: non c'è più squadra!
« il: 18 Marzo 2007, 05:53:36 pm »
Come da subject.

Non ho parole.

fa

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2007, 06:44:21 pm »
Ripetiamo sempre le stesse cose... non é un caso che due delle tre paperone del CT scaturiscano da errori dei panchinari che sono adatti (forse) per la serie C.



Pantanelli 2: ridicolo il goal preso e non é la prima volta che compie papere colossali. Non si può in serie A, così come non si può avere un portiere che non esce mai, seppur bravo tra i pali. Il prox anno da cambiare.

Vargas 5,5: fa qualcosa di buono, ma si lascia scappare l'uomo che procurerà l'1-0

Sottil-Stovini 4: c'erano due giocatori liberi sul dischetto d'area di rigore sul primo goal. Chi doveva andarci? Anche sugli altri...male, male, male.

Baiocco 5.5: si vede lontano un km che é stanco e che ha bisogno di riposo. Continuiamo a tenerlo sempre e comunque in campo....

caserta 6: come al solito bene il primo tempo, poi scompare. Probabilmente anche lui non regge più i '90 e avrebbe bisogno di rifiatare

Edusei 5.5: bene il primo tempo, poi scompare.

corona 4.5: non incide

spinesi 2: come al solito tocca pochissimi palloni e si mangia un goal enorme. Va bene giocare in dieci, ma se sbaglia goal fatti allora meglio Rossini, o corona prima punta

Millesi 2: non fa nulla, anzi no, regala il palone agli avversari che sbloccano il risultato

Sardo 2: entra, spinge l'avversario e procura il rigore

Marino 2: sempre gli stessi sempre più spompati, sempre lo stesso modulo anche quando si infortuna un giocatore e si inserisce Millesi che andrà via a fine stagione e che ha mostrato di essere di un'altra categoria. SVEGLIATI!

Lo Monaco 2: Del Core, Anastasi, Polito...in cambio di Biagianti! Era noto a tutti che il CT aveva la panchina corta, cortissima...oggi ne paghiamo le conseguenze. Lo sapevamo, gliel'avevamo detto, ma eravamo quarti...

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2007, 09:13:25 pm »
ALZEREI DI MEZZO VOTO A BAIOCCO(L'UNICO CHE NEL'ULTIMA MEZZ'ORA MI E' PIACIUTO) E ABBASSEREI IL VOTO DI CORONA(COME SI FA' A LISCIARE QUELLA PALLA A 5 MT DALLA PORTA?) >:( >:( IO L'AVEVO GIA' DETTO LA SCORSA SETTIMANA......LA SQUADRA SI ......SCIOGLIE NEL SECONDO TEMPO.....RICAMBI SCARSI( SARDO,LUCENTI MILLESI QUANTI ERRORI OGNI PARTITA >:( >:(OGGI CI SI E' MESSO ANCHE PANTANELLI :^( :^() ABBIAMO PERSO CONTRO UNA REGGINA CHE NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI OGGI CONTRO QUALSIASI ALTRA SQUADRA AVREBBE PERSO LA PARTITA.......SIAMO  ARRIVATI A 54 GOL PRESI(UN'ENORMITA') E POI L'ULTIMA COSA :UNA BELLA PROVOCAZIONE PER VOI TUTTI: SARA' IL CASO DI DARE UNA FORTE SCOSSA ALLA SQUADRA PER ES. CAMBIANDO ALLENATORE? A VOI L'ARDUA SENTENZA

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2007, 09:53:09 pm »
Etneo, alla tua "provocazione", che ho letto anche postata da altri su altri siti, rispodo con un grandissimo NO!

Marino é un grande, con alcuni difetti (testardo più di un mulo, poco flessibile durante la partita...), ma pur sempre un allenatore che ha dato un bel gioco a questa squadra che, tolto tre-quattro giocatori, ha una rosa "non eccelsa". L'errore più importante é stato quello di chi non ha adeguato la panchina...perché si sapeva che il modulo di Marino prevede un grande dispendio di energie in particolari ruoli (terzini, centrocampisti offensivi e mezze punte)....se tu vai a leggerti i miei post di novembre, era già tutto scritto.

In ogni caso, forza Marino, forza Catania, dobbiamo essere vicini alla squadra


Ps Per il prox anno, che a nessuno venga in mente di "scusare" il calo di queste settimane con la squalifica (che ha inciso, ma non é l'unico fattore).

Offline dumahhh

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2007, 01:22:33 am »
La verità, miei cari amici, è che a questa squadra sta accadendo qualcosa di nefasto. Attribuire i continui fallimenti alle partite a porte chiuse potrebbe essere una veloce scappatoio, ma anche un mero errore!
Come già qualcuno ha detto, oggi a Rimini non c'era il nostro amato e caldo pubblico ad incitare la squadra (come sarebbe stato al Massimino), ma il pubblico ad incitare non ce l'aveva nemmeno la Reggina! Ma intanto c'è stata la goleada. Quando è stato messo a segno il quarto goal, signori miei, i giocatori catanesi mi facevano una gran pena e tenerezza: come foglie in balia della tempesta....senza controllo...resi impotenti. Anche se è davvero strano che ciò sia avvenuto col 65% di possesso palla del Catania. Svelatemi sto mistero.
C'è una sorta di baco nella formazione che non saprei spiegarvi...ma che rende la difesa del catania un colabrodo e gli attacchi eccessivamente macchinosi e poco dinamici. Vogliamo metterci anche la sfortuna se volete, vabbene: il goal clamoroso mancato da Spinesi....la papera di Pantanelli...ce ne hanno messo di loro sicuramente a pregiudicarela partita. Ma la formazione e le dinamiche di gioco, secondo me necessitano di un ritocco non di poco conto.

La prossima partita è con il Livorno: ce la DOBBIAMO fare!!!
poi c'è la Roma: lasciamo perdere....
poi il Parma, Ascoli, Udinese, Empoli, Milan, Sampdoria e Chievo.

6 punti li possiamo recuperare tranquillamente.......

Secondo me, tutte le partite che abbiamo perso, che siano state con grosse squadre o con altre più umili, avevano un comun denominatore che ha portato il catania al fallimento. Non mi dite la sfortuna o la mancanza di pubblico perchè non ci credo. Invito il sig. Marino (se già non l'ha fatto) a studiarsi le performance della squadra nelle ultime partite, sperando che possa trovare l'uovo di colombo che possa concludere questo periodo di profonda crisi. Ci conta tutta la città e ci contano quelli che come me, che credono davvero al valore di questa bellissima squadra qual'è il Catania.

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2007, 02:30:13 pm »
DRUM LA MIA ERA UNA PROVOCAZIONE........IO SN CONTRARIO AL CAMBIO DELL'ALLENATORE IN CORSA(VA BENE 2 CASI SU 10) PERO' UNA COSA HO CAPITO!!!!!!MARINO E UN GROSSO TESTARDO E POCO MALLEABILE E INVECE ,SECONDO ME, IN CERTE PARTITE E IN ALCUNI MOMENTI DI ALCUNE GARE BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE LA PROPRIA FILOSOFIA( MA RAGAZZI LUI E' L'UNICO CHE NN SI ACCORGE DEI DISASTRI DEI SECONDI TEMPI...O SBAGLIO?) MA BISOGNA PERDERE COSI' CON UNA REGGINA RABBERCIATA CHE NN AVREBBE VINTO NEMMENO CON LA PALESTRO :-D? QUI RAGAZZI OLTRE A PUNTI SI PERDE LA FACCIA E SE NN VINCIAMO CON SQUADRE A CUI MANCANO 7 TITOLARI CON CHI DOBBIAMO VINCERE?

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania: non c'è più squadra!
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2007, 03:25:49 pm »
approvo l'idea di etneo e di molti altri, sia qui sul forum che sui vari giornali, di far giocare, in questo momento, la squadra con un 442. Certo, c'é da dire che Vargas in difesa vale la metà che in attacco, certo, c'é da dire che i ragazzi sono abituati a giocare in un certo modo...però vedo che le altre squadre e gli altri allenatori cambiano abbastanza spesso il modulo di gioco, senza catastrofi, anzi. Poi bisogna far giocare più spesso Izco e Biso, non inserendoli nell'ultimo quarto d'ora, ma dall'inizio o quanto meno alla fine del primo tempo.