Con tutta onestà devo ammettere che aver perso il Leone mi ha lasciato alquanto basito!
Cesar è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti. Fosse dipeso da me avrei fatto carte false pur di trattenerlo, ma siccome non sono io (fortunatamente
) a fare calciomercato a Catania così non è stato.
Da cosa è dipeso!? Misteri insondabili delle strategie Lomonachiane e non penso ad una mera questione di offerte Drum!
...Forse ci sono degli altri accordi con il Chievo per qualcos'altro, chi lo sà!...Lo scopriremo solo vivendo, avrebbe cantato Battisti!
Comunque sia, more solito, ad ogni mossa che ci appare incomprensibile, poco gradita, scattano puntuali i detrattori dell'A.D....al solito, senza aspettare nemmeno l'apertura ufficiale del mercato. Già leggo commenti a tinte fosche e il lato più Cantoniano di certuni viene fuori alla grande.
Tocca scrivere una banalità: C'è ancora un mese e mezzo circa di calciomercato, vediamo più in là che succede!?
Questo "incompetente"..."arrogante"..."tirchio"...che da poco più di tre anni con le sue scelte strane, con le sue pretese di procure e con tutte le turpi oscure manovre, ci ha portato lì dove altri con molto più tempo a disposizione hanno fallito, non la merita un pò di fiducia!?...Magari poco poco...non dico molta!...Nooo!?