Autore Topic: Il Mercato del Palermo  (Letto 1387 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Mercato del Palermo
« il: 23 Maggio 2006, 03:32:41 pm »
Zamparini aveva dichiarato entro Maggio la squadra sarà fatta!!!
Bene facciamo il Punto.

Allenatore: Guidolin...è chiaro, temo, pure a Papadopulo.

Acquisti certi: Guana...e basta
Partenze certe: Mutarelli, Makinwa, Andujar

I quasi fatta: Canini, Pisano

Domanda..fermo restando che lo scandalo sta bloccando il mercato da e verso Juve, Lazio, Fiorentina e verso le sqadre interessate ai gicoatori di queste squadre, ma Simplicio e Semioli li prendiamo?

Ritengo che il Palermo debba prendere immediatamente Simplicio....diversamente rimarrà senza Pizzarro e senza Simplicio....

Cmq Presidente Considerato che deve comprare un difensore due o tre centrocampisti e una punta centrale Lei a fine Maggio non avrà concluso niente!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Mercato del Palermo
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2006, 04:46:30 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Zamparini aveva dichiarato entro Maggio la squadra sarà fatta!!!
Bene facciamo il Punto.

Allenatore: Guidolin...è chiaro, temo, pure a Papadopulo.

Acquisti certi: Guana...e basta
Partenze certe: Mutarelli, Makinwa, Andujar

I quasi fatta: Canini, Pisano

Domanda..fermo restando che lo scandalo sta bloccando il mercato da e verso Juve, Lazio, Fiorentina e verso le sqadre interessate ai gicoatori di queste squadre, ma Simplicio e Semioli li prendiamo?

Ritengo che il Palermo debba prendere immediatamente Simplicio....diversamente rimarrà senza Pizzarro e senza Simplicio....

Cmq Presidente Considerato che deve comprare un difensore due o tre centrocampisti e una punta centrale Lei a fine Maggio non avrà concluso niente!!!


Calciopoli é devastante e coinvolge, indirettamente, tutti. Perchè spendere milioni per Grosso quando puoi avere Zambrotta? E perchè dare Cruz al Palermo, quando magari puoi girarloalla Fiorentina per Toni e molti milioni?

Ho impressioni che anche quest'anno la squadra sarà pronta poco prima del ritiro, magari in coincidenza con le prime sentenze. Però mi sembra pure che quest'anno di carne al fuoco ce ne sia parecchia a differenza dell'ultima stagione... Vedremo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.