Autore Topic: Manca equilibrio all’ambiente. Da due anni aggiungo io.  (Letto 305 volte)

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Manca equilibrio all’ambiente. Da due anni aggiungo io.
« il: 01 Marzo 2024, 01:17:16 pm »
https://www.stadionews.it/palermo-da-campioni-a-brocchi-in-soli-tre-giorni-manca-equilibrio/

Incommentabile. Come il livello medio del giornalismo italiano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Manca equilibrio all’ambiente. Da due anni aggiungo io.
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2024, 08:18:49 pm »
Templare ecco perché non mi aspetto nulla di buono e mi preparo ad un altro anno di abbili. Del resto la parola d'ordine è stata detta in modo molto chiaro: pazienza.
Ero contento quando abbiamo battuto il Como, anche se non avevo avuto la sensazione che abbiamo dominato, anzi, ma avevo la speranza che forse qualcosa stesse per cambiare, per indicazioni dall'alto o per un colpo di fulmine sulla via di Damasco, qualunque cosa. Senza tante illusioni però.
Cu nasci tunnu però un po' muoriri quatratu... Chista è a zita.
Questo articolo lo avevo visto, ma mi ero rifiutato di leggerlo, l'ho fatto adesso, che dire?  ... Pazienza

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Manca equilibrio all’ambiente. Da due anni aggiungo io.
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2024, 09:55:38 am »
Anch'io avevo letto, ed anch'io come Turiddu mi ero illuso che il vento era cambiato dopo il Como, tanto che avevo ripreso a scrivere sul forum. Invece, come temevo, sta succedendo come all'andata, che nel momento in cui devi fare punti, invece li perdi.
Il secondo tempo di Cremona e la partita con la Ternana sono sintomi di scelte tattiche dell'allenatore e quindi lo ritengo unico colpevole di una mancata promozione.
Saluti per tutti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO