Autore Topic: Palermo - CATANIA (lato Etna)  (Letto 4187 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2010, 12:06:50 pm »
Gp,noi abbiamo sempre subito grandissimi torti ma nessun dossier.Quello lo fanno i perdenti.

Si sentono grandi,ma appena non gli giocano due giocatori parlano di crisantemi e tulipani :-D

Vincera' come al solito chi e' piu' determinato.
Santo,come spesso succede pero',la determinazione potrebbe anche non bastare
perche' altri fattori incidenti possono cambiare le connotazioni di un derby.Allora bisogna mettere in campo anche tutte le altre qualita' tecniche,oltre a quelle nervose e preparare al meglio nei dettagli quegli accorgimenti che consentono di limitare le capacita' degli altri.
Le preoccupazioni per questa partita mi sono aumentate,ho strane senzazioni che non mi fanno presagire nulla di buono.
Troppe distrazioni ne hanno spostato l'interesse e non mi fido di questo finto atteggiamento dimesso dei rosanero,tutto il bailamme creato all'indomani della loro sconfitta con il Milan(ma
a proposito si sono scordati di un Palermo Milan,finito 2 a 0,con due gol irregolari per i rosella?) e mettere le mani avanti. Non vorrei che per tutto questo l'ambiente rossazzurro cadesse nel tranello della facile illusione..attenzione...su trarimentusi...e la parte della vittima la recitano bene... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2010, 01:44:37 pm »
Gp,lo sa la societa'.Il Vate no ie scemu ;-)

Alla fine convocheranno uno fra Pastore e Pinilla,dicendo poi che e' in precarie condizioni :-D

Stanno cercando di far abbassare l'attenzione ma a Catania non semu sciauni

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #17 il: 13 Novembre 2010, 01:51:08 pm »
Convocati Pastore e Pinilla.Ahahahahah

Ci hanno provato in tutti i modi a farci abbassare la tensione :-D

a su sempri Palermitani :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2010, 04:43:17 pm »
Convocati Pastore e Pinilla.Ahahahahah

Ci hanno provato in tutti i modi a farci abbassare la tensione :-D

a su sempri Palermitani :-D
Sentendomi l'incarnazione d'Erasmo l'olandese, pronostico l'utilizzo almeno parziale del Pitu per domani. 8D
"U Mastru"
P.S. vista l'altissima percentuale di errore  del mio pronostico, il mio indirizzo mail e pubblico. Vi invito solo a non esagerare con pernacchie e pirita. 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2010, 06:28:07 pm »
Convocati Pastore e Pinilla.Ahahahahah

Ci hanno provato in tutti i modi a farci abbassare la tensione :-D

a su sempri Palermitani :-D
...tattica del depistaggio..e quella del reuccio dei supermercati proprio di basso livello....Domani va in tribuna a dare un ulteriore messaggio ai tifosi e alla squadra... si sta iucannu tutti i catti.... li sta pompando tanto che i risultati potrebbero essere imprevedibilmente negativi e l'effetto sarebbe quello di un boomerang...proprio di friulanu non cia ristau nenti... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2010, 01:40:19 pm »
Ho sempre la stessa curiosita' ma mai una volta che un giornalista pone la domanda

Noi siamo stati i primi  a parlare di Pastore e Defederico,i gemelli dell'Huracan.Ed il Catania era interessato a tutti e due.Una volta Teghini gli fece la domanda su Defederico ed il Vate rispose che non aveva il fisico per l'Italia.Su Pastore Teghini se la dimentico'
Ma il Vate mai ha detto i motivi per cui non lo prese.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2010, 07:27:32 pm »
Santo ... Pastore è in vendita e quindi se ne deve parlare, anche se segna a porta vuota.....!!!
Francamente oggi ho visto un buon giocatore... ma nulla di trascendentale!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2010, 07:54:39 pm »
Malato,conosco Pastore 1 anno prima che lo conoscevano a Palermo.Mi sarebbe piaciuto averlo a Catania(piu' Defederico che lui)ma non lo reputo un fuoriclasse.


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2010, 08:16:02 pm »
 
Malato,conosco Pastore 1 anno prima che lo conoscevano a Palermo.Mi sarebbe piaciuto averlo a Catania(piu' Defederico che lui)ma non lo reputo un fuoriclasse.



Oggi Pastore non ha fatto le cose per cui viene considerato un fuoriclasse, di essere tale lo ha dimostrato in altre partite dove non ha segnato ma fatto autentiche magie. Purtroppo rimarrà poco a Palermo.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2010, 08:20:48 pm »
Turiddu e' un buon giocatore,ma non un fuoriclasse.Non che mi interessi molto,ma in Italòia vista la pochezza tecnica si fa in fretta ad etichettare

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2010, 08:39:43 pm »
Turiddu e' un buon giocatore,ma non un fuoriclasse.Non che mi interessi molto,ma in Italòia vista la pochezza tecnica si fa in fretta ad etichettare
Santo credimi sto ragazzo se và in una grande vince il pallone d'oro.
Alla sua età sta facendo cose che il Papero del Milan se le sogna. Le fà nel Palermo!
Certo a poco più di vent'anni e non sò più quante partite, gli e lo vuoi fare tirare il fiato o no? Magari non farlo ammuffire in tribuna come il nostro Nippo, per il quale si è passati da un eccesso all'altro; da unica punta dell'anno scorso. a cosa inutile di quest'anno. ::) ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #26 il: 14 Novembre 2010, 08:42:34 pm »
Mastru,ti ripeto io l'avevo suggerito al vate ben prima che lo conoscessero in Europa :-D

Ma non esageriamo con il pallone d'oro.Anche perche' nelle grandi devi giocare.Un pallone d'oro?Bale.

Ma torniamo a parlare del Catania e del suo prossimo pallone d'oro.Martinho :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #27 il: 14 Novembre 2010, 09:21:09 pm »
.....................
Ma torniamo a parlare del Catania e del suo prossimo pallone d'oro.Martinho :-D

Già parliamo di questo giocatore che a me non dispiace affatto.
Cosa ne dite voi? a me in certe fasi di gioco mi sembrava il miglior Ledesma....
Sicuramente il ragazzo si farà

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #28 il: 14 Novembre 2010, 09:36:08 pm »
Capra sicuramente il ragazzo tatticamente e' ancora acerbo,ma siamo alla 2 partita in serie A.Pastore dopo 2 mesi in A usciva fra i fischi e gli insulti dei suoi tifosi :-D

Ha una grande progressione palla al piede,ottima tecnica ed una discreta visione di gioco.Au e' questo un fenomeno pensando da dove lo ha preso e quanto e' stato pagato :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo - CATANIA (lato Etna)
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2010, 09:41:41 pm »
...a sinistra potrebbe essere uno dei tre centrocampisti..e,con piu' qualita' e fisico,un altro Izco da mettere in campo..
CATANIA USQUE AD FINEM