Autore Topic: SCOMMETTIAMO che...  (Letto 2130 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SCOMMETTIAMO che...
« il: 05 Dicembre 2006, 10:46:54 am »
...a gennaio di seconde punte ne serviranno due?  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2006, 10:52:17 am »
Citazione da: "Templare"
...a gennaio di seconde punte ne serviranno due?  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Io ne sceglierei due fra questi:

SGRIGNA
ABEIJON
SOSA
JANKULOVSKI
FERRANTE
MANFREDINI
SOMMESE
MARGIOTTA
GREGORI
PIERINI
PINZI
KALAC
FRESI
PINEDA
BIA
BORDIN
IAQUINTA
SCARLATO
SCHWOCH
WALEM

 :P  :roll:  :lol:  :P  :lol:  8)  :roll:  :shock:  8)  :lol:  :roll:  :shock:  :D  :o

Ciao a Tutti e ......
....... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2006, 11:59:04 am »
:lol:  :lol: ...Bravissimo Enzo 8)

Ma soprattutto, bravo Templare: mai titolo di topic fu così azzeccato :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Scommesse illecite, 21 nei guai
Chiusa a Udine un'indagine della Procura: puntate anomale anche su quattro partite di A finite pari. Su Reggina-Bologna del 2005 (1-1) una giocata da 100mila euro
Marco Ferrante, 35 anni, oggi al Pescara (qui in maglia Ascoli): ha scommesso 146mila euroMILANO, 5 dicembre 2006 - Centosessantamila euro di scoperto sul conto corrente. A tanto ammontava il "rosso" di Vincenzo Sommese il 31 dicembre 2004. Sommese ha 30 anni, gioca come ala destra nel Mantova (serie B) e sul campo se la cava piuttosto bene. Fuori no, ha qualche problema. Ama scommettere e dilapida quattrini.
"Sembrerebbe che anche compagni di squadra (Scarchilli) prestino denaro al Sommese, la cui posizione offre valutazioni di natura extra giudiziaria, su profili di natura squisitamente patologica delle persone sfortunatamente coinvolte in attività di gioco d’azzardo»: così scrivono i tenaci investigatori della Guardia di Finanza di Udine che, guidati da Lorenzo Del Giudice, pm della Procura della città friulana, hanno chiuso l’inchiesta su un maxi giro di scommesse non autorizzate in cui sono implicati 21 calciatori (in attività e non). Le peripezie finanziarie di Sommese sono emblematiche di un certo andazzo. Ricchi e acclamati, gli eroi degli stadi amano complicarsi la vita con vizietti pericolosi.
GLI INDAGATI Ecco i 21 calciatori inquisiti a Udine: Abeijon (Atalanta), Bia (ex Bologna, Inter e Napoli), Bordin (ex Napoli), Di Michele (Palermo), Ferrante (Pescara), Fresi (ex Inter), Gregori (ex Udinese e Verona), Iaquinta (Udinese), Jankulovski (Milan), Kalac (Milan), T. Manfredini (Bologna), Margiotta (Frosinone), Pierini (ex Udinese), Pineda (ex Udinese), Pinzi (Udinese), Scarlato (Spezia), Schwoch (Vicenza), Sgrigna (Vicenza), Sommese (Mantova), Sosa (Napoli), Walem (ex Udinese).




 :lol:  :lol:  :lol: ...Senza Fine / Questa Storia è Senza Fine....(Paoli / Vanoni) 8)  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2006, 12:45:11 pm »
Poi ci stiamo a chiedere perchè gli spettatori calano...La pay Tv, il caro biglietti, gli stadi scomodi (questa soprattutto è la migliore, iò bi puttava o Celeste a metà anni 80, poi vidiu chi era nu stadiu scommudu).

La gente si è,nella media rotta i maroni (tiè censura :P ).

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2006, 01:16:37 pm »
Citazione da: "Biagio"
Poi ci stiamo a chiedere perchè gli spettatori calano...La pay Tv, il caro biglietti, gli stadi scomodi (questa soprattutto è la migliore, iò bi puttava o Celeste a metà anni 80, poi vidiu chi era nu stadiu scommudu).

La gente si è,nella media rotta i maroni (tiè censura :P ).



BIAGIO  :lol:  :lol: ...Centosessantamila euro di scoperto in banca...160.000 Euri :shock: ...e chi su pi cu non fuma, Biagio  :lol:  :lol:

Arizzunu i canni, carusi....come si direbbe sicuramente dalle tue parti :lol:  8)  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2006, 11:02:19 am »
Citazione da: "ENZO"
Io ne sceglierei due fra questi:

SGRIGNA
ABEIJON
SOSA
JANKULOVSKI
FERRANTE
MANFREDINI
SOMMESE
MARGIOTTA
GREGORI
PIERINI
PINZI
KALAC
FRESI
PINEDA
BIA
BORDIN
IAQUINTA
SCARLATO
SCHWOCH
WALEM

 :P  :roll:  :lol:  :P  :lol:  8)  :roll:  :shock:  8)  :lol:  :roll:  :shock:  :D  :o

Ciao a Tutti e ......
....... FORZA PALERMOOOOOOOOOO



E bravo Palombini :lol:  :lol: ...ENZO, ma a Di Michele non lo hai inserito perchè lo avete già in organico vero!? :lol:  :lol:  :lol:

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
SCOMMETTIAMO che...
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2006, 01:45:05 pm »
Citazione
E bravo Palombini   ...ENZO, ma a Di Michele non lo hai inserito perchè lo avete già in organico vero!?  


E' OVVIO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)

Ciao a Tutti e ......
....... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO