Autore Topic: Questa volta Guidolin ha fatto bene  (Letto 1755 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questa volta Guidolin ha fatto bene
« il: 01 Dicembre 2006, 10:10:06 am »
Ciao ragazzi.
Sì, proprio così, questa volta Guidolin ha fatto bene a snobbare una competizione che, a mio parere, è alquanto inutile e può anche essere dannosa per i giocatori (ad esempio, si possono sempre infortunare).
Meglio, quindi, dedicarsi al campionato ed a riprendersi quei punti persi malamente!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Questa volta Guidolin ha fatto bene
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2006, 11:47:12 am »
Citazione da: "alex10103"
Ciao ragazzi.
Sì, proprio così, questa volta Guidolin ha fatto bene a snobbare una competizione che, a mio parere, è alquanto inutile e può anche essere dannosa per i giocatori (ad esempio, si possono sempre infortunare).
Meglio, quindi, dedicarsi al campionato ed a riprendersi quei punti persi malamente!


L'ha snobbata?????  :shock:
ha anche snobbato la C. UEFA ?????  :shock:
Ma allora dimmi come mai, ci avete triturato i coyotes per il fatto che la vostra grande squadra era presente in tutte queste competizioni, facendovi vanto, della serie "c'e chi puo' e chi non puo' .....noi puo' ??????"

Lo so' e' duro perdere ed e' anche umano attaccarsi alla storiella.......
"DELLA VOLPE E L'UVA".  :twisted:
AAHH!! LA COERENZA.

SALUTI ROSSAZZURRI

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questa volta Guidolin ha fatto bene
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2006, 01:21:11 pm »
Citazione
Lo so' e' duro perdere ed e' anche umano attaccarsi alla storiella.......
"DELLA VOLPE E L'UVA".  
AAHH!! LA COERENZA.


Purtroppo non è una storiella, ma la realtà!!!!!!!!!!!
Pensi che se veramente il PALERMO voleva la qualificazione avesse schierato quella formazione??????

La verità è che noi tifosi non la "snobbavamo" mentre l'allenatore/società ha pensato che era meglio non rischiare il campionato e giocarsi la qualificazione in coppa italia con una formazione che in molti avevano già previsto non potesse farcela!!!!!!!!!!!!!

Quindi il commento finale sulla partita di ieri sera non può essere quello che il PALERMO "ha snobbato" la competizione.

Anche se, secondo me, ha sbagliato e non concordo con Alex che dice che è inutile, perchè se comiciamo a pensare tutti così, allora fra qualche anno vedremo solo le grandi che si affronteranno fra di loro in una competizione Europea/Mondiale e le restanti squadre a "LECCARSI LA SARDA"!!!!!!!!!!!

E' SOLO IL MIO PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti e .......
....... FORZA PALERMOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questa volta Guidolin ha fatto bene
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2006, 10:04:21 am »
Ciao Enzo
Tutto vero quello che tu dici, solo che io non ho detto che tutte le Coppe sono inutili, ma solo la Coppa Italia (vedi, come le altre squadre impegnate nelle Coppe europee e nell'alta classifica di Campionato, snobbino la Coppa Italia).
Inoltre, non è che il Palermo abbia una rosa così ampia da permettersi di disputare tre competizioni...
Perchè, se così facesse, sai come andrebbe a finire? Che rimarrebbe senza nulla in mano.
Quindi, meglio dedicarsi al Campionato, innanzitutto ed anche alla Coppa Uefa (più importante della Coppa Italia), sempre se le forze dei giocatori a disposizione lo permettano.

cataniapiù chi ha mai detto che il Palermo abbia snobbato anche la Coppa Uefa?
Da quanto mi risulti, ancora è in corsa per la qualificazione al turno successivo (ha l'ultima partita in casa con una squadra, quella spagnola, non troppo forte ed in quella partita si deciderà la qualificazione).