Autore Topic: Utilitarie e Fuoriserie  (Letto 1017 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Utilitarie e Fuoriserie
« il: 30 Novembre 2006, 06:45:47 pm »
Forse il vero problema è che utilitarie e fuoriserie non dovrebbero  correre la stessa corsa.

Non c'è lotta, l'Inter ha vinto e stravinto senza neppure pigiare sull'acceleratore.

Caglioni ha equivocato una frase ed è stato il disastro, prima di entrare in campo ha chiesto:
"Scusate, posso uscire stasera?"
Gli è stato risposto:
"Ma 'ndo vai co' sto freddo"
E lui allora non si è mosso dalla linea di porta...

Pensiamo alla Samp che è meglio...

Note a margine:

1) Zoro può giocare centrale, ma a destra che si fa? Ancora Lavecchia?
2) Di Napoli non ha giocato male, è a panza cu futti;
3) Iliev ha ormai una collezione completa di biscotti a S, può passare e zuccarati;
4) Sullo... Ti voglio troppo bene, non ti buttare via così;
5) Ogasawara, sul 4-0 giganteggiava (proprio vero, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare);
6) Parisi sta rinascendo;
7) Riganò se t'ava pigghiari quacchi duluri u Signuri mi mu manna a mia chi mu tegnu a beddu cori!

Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Utilitarie e Fuoriserie
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2006, 07:36:40 pm »
ciao biagio,
sono un tifoso del catania, ma seguo con simpatia anche le sorti del messina e di quella squadretta con la maglia rosa  :roll:
Ho visto l'ultima partita di coppa con l'inter, ma non trovi che il messina sia assolutamente fuori forma? Ho l'impressione che sia stata fatta una preparazione x partire a 1000 (x far ritornare un pò di entusiasmo in città) e cercare di campare di rendita il resto del campionato. Sicuramente nella pausa natalizia cercheranno di correre ai ripari, ma mi sembra una tattica un pò suicida... :)

Tu che ne pensi?  :?:

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Utilitarie e Fuoriserie
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2006, 07:46:00 pm »
Citazione da: "papero"
ciao biagio,
Ho visto l'ultima partita di coppa con l'inter, ma non trovi che il messina sia assolutamente fuori forma? Ho l'impressione che sia stata fatta una preparazione x partire a 1000 (x far ritornare un pò di entusiasmo in città) e cercare di campare di rendita il resto del campionato. Sicuramente nella pausa natalizia cercheranno di correre ai ripari, ma mi sembra una tattica un pò suicida... :)

Tu che ne pensi?  :?:


E' una chiave di lettura che in molti abbiamo dato.
C'era una campagna abbonamenti che languiva, c'era un organico tecnicamente tutto da scoprire, c'era un'estate vissuta nel segno dell'incertezza, c'era un calendario che invogliava alla partenza sprint.
Non vi è dubbio che qualche buona occasione per avere qualche prezioso punto in più l'abbiamo sprecata, ed il saldo è leggermente a nostro sfavore. Pur tuttavia i suicidi spesso sono ben consapevoli delle loro azioni. Ed in questo caso la famiglia non fa le cose a caso. La logica del tanto peggio tanto meglio impera.
Vincenzo Franza predica sempre e solo prudenza finanziaria... Certo non si può dire che scialacquiamo...

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Utilitarie e Fuoriserie
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2006, 09:36:27 pm »
Citazione da: "Biagio"
Forse il vero problema è che utilitarie e fuoriserie non dovrebbero  correre la stessa corsa.

Non c'è lotta, l'Inter ha vinto e stravinto senza neppure pigiare sull'acceleratore.

Caglioni ha equivocato una frase ed è stato il disastro, prima di entrare in campo ha chiesto:
"Scusate, posso uscire stasera?"
Gli è stato risposto:
"Ma 'ndo vai co' sto freddo"
E lui allora non si è mosso dalla linea di porta...

Pensiamo alla Samp che è meglio...

Note a margine:

1) Zoro può giocare centrale, ma a destra che si fa? Ancora Lavecchia?
2) Di Napoli non ha giocato male, è a panza cu futti;
3) Iliev ha ormai una collezione completa di biscotti a S, può passare e zuccarati;
4) Sullo... Ti voglio troppo bene, non ti buttare via così;
5) Ogasawara, sul 4-0 giganteggiava (proprio vero, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare);
6) Parisi sta rinascendo;
7) Riganò se t'ava pigghiari quacchi duluri u Signuri mi mu manna a mia chi mu tegnu a beddu cori!

Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio


Carissimo Biagio, appoggio incondizionatamente tutti i sette punti da te esposti. Premesso ciò, dico che un fondo di verità nell'affermare che buona parte della colpa di questa strana situazione è da addebitare alla preparazione atletica, ma non è tutta la verità........
Vengo è mi spego:
1) Come mai Iliev, che all'inizio di stagione sprizzava gioia da tutti i pori anche se non giocava con costanza oggi è tornato alla sua naturale "tristezza"?
2) Come mai il nostro "splendido" gessato DS Valentini. all'inizio della stagione regalavaa tutti quanti sorrisi a 400 denti ed oggi latita?
3) Perchè il signor Coppola, da me stimato per l'impegno, oggi, nonostante i proclami della società, in merito alle multe in caso di eclatanti proteste nell'ambito delle sostituzioni, continua a protestare ed a mandare a quel paese mister Giordano?
4) Mister Giordano appunto......... alla quinta giornata mi chiedevo, dagli spalti del San Filippo, come mai la Società non si premurava a rinnovare il contratto, oggi francamente non me lo chiedo più..... ahime!

Chiudo con un mio pensiero, più o meno condivisibile. Coppol, Di Napoli e Storari devono lasciare Messina, per il bene loro (inteso come carriera) e quello del nostro amato Messina. Dico questo con il cuore (sportivo) spezzato, perchè ognuno di loro ha dato tanto a questa squadra, ma come nella vita l'amore eterno non esiste, si passa poi all'abitudine al volersi bene..... ma l'amore, la passione è un'altra cosa.

Se non vinciamo con la Samp si va in crisi! Io mi auguro di chiudere il girone d'andata a 21 punti (vittorie casalinghe con Samp e Parma e pareggio esterno a bergamo), speriamo bene!

Ciao a tutti e sempri....
FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Utilitarie e Fuoriserie
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2006, 12:49:33 pm »
Ciao Biagio.E' sempre piacevole leggerti.
Io il Messina l'ho visto solo quando ha giocato contro di noi qui a Catania.
E devo dire che non mi ha fatto una cattiva impressione.
Nella formazione titolare,schierando i migliori 11,non mi pare affatto una squadra malvagia.Eppoi vi siete ritrovati un Riganò formato Nazionale.
Certo i rincalzi non mi sembrano all'altezza della situazione,e questo è un problema anche del Catania a mio avviso,ma se mi guardo in giro vedo chi sta peggio.
Mi dirai che è una operazione pericolosa questa,visto che lo scorso anno per ragionare in questa maniera è finita come tutti sanno.Però a a ben vedere ci sono alcune squadre che versano in condizioni veramente penose.L'Ascoli non mi pare abbia un grande organico ed il presidente ha piu volte ricevuto minacce ed intimidazioni da parte dei suoi tifosi.Il Parma visto qui a Catania è una compagine di pellegrini e soprattutto non ha una situazione finanziaria tale da farli ben sperare.Il Chievo non mi sembra piu quello delle ultime stagioni ed ha chiuso un ciclo senza rinnovarsi anzi cedendo i migliori.Il Toro stesso non è che mi abbia impressionato con quella marea di pensionati dal glorioso passato che si ritrova.
Insomma le concorrenti non mancano.Ed il Messina non mi pare messo cosi male.Penso proprio che il prossimo anno ci si possa ritrovare nella stessa categoria... :D