Autore Topic: CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?  (Letto 9496 volte)

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #30 il: 28 Novembre 2006, 05:04:11 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "Templare"
Elephant, mi sai dire tu che dignità abbia un Palermitano o un Catanese o un Reggino o un Barese nello sventolare la bandiera bianca con croce rossa, l'emblema del comune di Milano, mentre gli autoctoni dell'anello inferiore ci gridavano "Africani pezzi di m e r d a"?

Questo, consentimi, basta da solo per scrivere il mio messaggio.

Quanto alle squadre da tifare da piccolo credo sia una questione di educazione ricevuta. In senso calcistico, chiaramente, perchè mio figlio tifava Palermo a 3 anni, quando c'era ancora Giovanni Ferrara e la serie C.

Tifare per l'Inter o il Milan o la Juventus é troppo facile. Troppo italiano direi. Perchè si sa che a noi piace la comodità. A mio figlio preferisco insegnare i valori della fatica e del sacrificio. A cominciare dal Palermo. Ed ora sta raccogliendo dei frutti che io ho dovuto aspettare per 30 anni.

Ma vuoi mettere la soddisfazione di schifiare chi ancora va a scuola con la maglia di Del Piero!  :lol:  :lol:  :lol:

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Chiunque sventoli la bandiera della propria squadra di calcio è una persona rispettabile e degna, mentre chi sventola il drappo di un'altra città rinnegando la propria è un di sicuro un cretino!
E allo stadio, di cretini, ce ne sono di varie estrazioni!
Però io, sostenevo qualcosa di più generale e il tuo esempio va in un'altra direzione.
Gli sfottò razzisti ed offensivi in genere esprimono quanto di più frustrante aleggi nelle menti di chi si considera ultras, però, nè io, di sicuro, nè tu, credo, facciamo parte di tali gruppi, quindi se, come dici, un terruncello si crede un figo se sbandiera il vessillo meneghino o torinese e grida per la propria disperazione, "africano pezzo di...", a me non viene nemmeno di rispondere!
Se gli altri imbellono, lo devo fare pure io?
L'importante che la mia sqaudra ottenga il massimo; proprio contro il Milan a San Siro, quest'anno, vi siete tolti una bella soddisfazione! Tanto basta come risposta!

Calcisticamente parlando, tuo figlio rispetto noi 2 è di sicuro più fortunato perchè sta crescendo in un'era dove la squadra della sua città pigghia po culu a tutti...o quasi!
Addirittura vive in una regione dove, insieme la Toscana e Lombardia ha  un'ottima rappresentanza calcistica! Meglio di così?

Io, a differenza tua ho una figlia femmina(di 10 mesi), e la magliettina di Mascara o Corona non potrei farlgliela mettere, però, nonostante lei sia nata dove risiedo attualmente, di sicuro, se si appassionerà di calcio, so già quale valore di fede calcistica sarà per lei imprescindibile!
Un saluto.


Ma io a quello mi riferivo. E comunque nel momento in cui i milanesi ci prendono per africani, chi nell'anello superiore aveva un briciolo di dignità  avrebbe dovuto passarsi una mano sulla coscienza e sputarsi contemporaneamente in faccia. E non si tratta di pochi cretini, come quelli che fanno casini e picchiano la polizia, ma di tutte quelle decine di migliaia di meridionali che puntualmente hanno l'ancora di salvezza delle proprie frustazioni nei campioni con la maglia a strisce.

Sarò fatto male, ma non riesco ad accettare proprio una cosa del genere.

Ciao.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

templare a quando la tua partenza verso l'odiato nord per iniziare la tua crociata contro gli infedeli a strisce verticali rosso bianco nere e azzurre?
avete tutti perso il lume della ragione per colpa di una partita persa.
evidentemente qualcuno non ha retto la pressione del match e non parlo solo dei giocatori in campo.poi come sospettavo qualche frustrato di origine juventina(ma poi il prossimo anno se la madama gobba torna in serie a torni a tifare juve?) per sfogare la sua rabbia per la doppia partita persa, quella persa dal palermo e la sua personale contro l'inter (minc*** come ti rode vedere il tricolore sulle nostre maglie vero mister modestino occasionale rosanero, forever bianconero) incolpa la gente della sicilia orientale  di gufare (o tifare) contro il palermo.e questo non l'ho scritto io vai pure a rileggerlo.38 anni fà mio padre emigrò a torino per lavorare alla fiat. pur avendo un lavoro continuativo e una famiglia sulle spalle  si trovava spesso sulle porte di chi affittava le case la simpatica frase "NON SI AFFITTA AI TERRONI". pensi che sentire dire all'interno di uno stadio, da  qualche migliaia  di imbecilli "africani" sia peggio? e scrivere Inoltre ti esprimo il mio più vivo divertimento ... per un osservatore che invece di vomitare per coloro i quali, soprattutto dalla Sicilia orientale, sono venuti in massa colorati di neroazzurro a cantare...Africani...si appreca ai cori dei rosa....mah!!![  non è la stessa cosa che sentirsi insultare da un lumbard?lo stadio e un porto franco e quello che esce dalle bocche dei tifosi lascia il tempo che trova.e cori "simpatici" li fanno tutte le tifoserie d'italia
ciao

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #31 il: 28 Novembre 2006, 05:41:26 pm »
non sapevo che si fosse trattato di un fatto precedente, ma resto convinto che il rispetto, che "siamo meglio" come dici tu, l'abbiamo dimostrato ampiamente con quell'ininterrotto, commovente coro sul 5-0..

Fin'anche sul 7-0...
Rispetto x noi stessi perchè siamo meglio !
D'accordo con te fratello rossazzurro !!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #32 il: 28 Novembre 2006, 06:02:47 pm »
Appavito, io non me la sono presa con i Milanesi dell'anello inferiore per il coro sugli africani e nemmeno ho detto niente sul fatto che a fine partita intonavano "V a f f a n c u l o Zorò", figurati. Peraltro ormai da anni in tresferta come in casa siamo noi ad accogliere, ed anticipare, gli ignoranti del profondo Nord a colpi di "Terùn".

Io ce l'ho con chi a Palermo, a Mazzara, a Bagheria, a Partinico tifa Inter e si accoda agli imbecilli venuti da Milano per attaccare la sua stessa gente. Ragion per cui non ho bisogno di fare alcuna crociata al Nord, mi basterebbe riportare sulla retta via, a forza di metaforiche sputazzate in faccia, i rinnegati delle mie parti.

Spero di essere stato chiaro.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Testicoli e cervelli
« Risposta #33 il: 28 Novembre 2006, 06:55:51 pm »
Premesso che essere indicato da te modestino equivale per me ad avere detto mafioso da un mafioso.

Se vi sono problemi ad unire i concetti di più post avvertimi così ogni volta li ribadirò tutti.

Se invece hai difficoltà a sostenere la discussione...ti perdono non sei il primo.

Ed infine tornando al punto.........rimane un fatto....che a te ti ha infastidito di più il coro di Palermo contro gli Interisti che la presennza di rinnegati, ribadisco soprattutto orientali ma non solo, che invece di tifare per le tre sicule tifano per le benamatacippa...ti capisco ....TU ....SEI .............UNO DI LORO!!

Mi raccomando alle prossime elezione vota lega....se non che uno di loro sei!!!

Saluti e dispetti al tuo amico rosetti!!

appavito

  • Visitatore
Re: Testicoli e cervelli
« Risposta #34 il: 28 Novembre 2006, 08:23:44 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Premesso che essere indicato da te modestino equivale per me ad avere detto mafioso da un mafioso.

Se vi sono problemi ad unire i concetti di più post avvertimi così ogni volta li ribadirò tutti.

Se invece hai difficoltà a sostenere la discussione...ti perdono non sei il primo.

Ed infine tornando al punto.........rimane un fatto....che a te ti ha infastidito di più il coro di Palermo contro gli Interisti che la presennza di rinnegati, ribadisco soprattutto orientali ma non solo, che invece di tifare per le tre sicule tifano per le benamatacippa...ti capisco ....TU ....SEI .............UNO DI LORO!!

Mi raccomando alle prossime elezione vota lega....se non che uno di loro sei!!!

Saluti e dispetti al tuo amico rosetti!!


modestino perchè solo un modesto come te può iniziare un discorso sventolando le sue due lauree (?) in faccia all'interlocutore di turno e che lui è una me*** mentre tu sei un grandissimo signore! oggi finalmente ho capito finalmente perchè essere colti non significa essere intelligenti.signori un applauso al signore e diamogli la terza laurea, questa ad honoris causa.
alle elezioni la lega l'hai votata anche tu votando per il tuo amis berlusca.

omnia ferventer pro patria

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #35 il: 28 Novembre 2006, 08:43:38 pm »
Citazione da: "Templare"
Appavito, io non me la sono presa con i Milanesi dell'anello inferiore per il coro sugli africani e nemmeno ho detto niente sul fatto che a fine partita intonavano "V a f f a n c u l o Zorò", figurati. Peraltro ormai da anni in tresferta come in casa siamo noi ad accogliere, ed anticipare, gli ignoranti del profondo Nord a colpi di "Terùn".

Io ce l'ho con chi a Palermo, a Mazzara, a Bagheria, a Partinico tifa Inter e si accoda agli imbecilli venuti da Milano per attaccare la sua stessa gente. Ragion per cui non ho bisogno di fare alcuna crociata al Nord, mi basterebbe riportare sulla retta via, a forza di metaforiche sputazzate in faccia, i rinnegati delle mie parti.

Spero di essere stato chiaro.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


però vorrei una sola risposta da te neanche tanto lunga:
criticare i tifosi interisti siciliani e non per le frasi dette contro i palermitani e giusto.
ma perchè insinuare che  i tifosi della sicilia orientale, si sono travestiti da tifosi interisti e sono venuti a palermo per insultare i palermitani?
certe frasi dette così potrebbero generare qualcosa di spiacevole tra città della stessa regione.
ogni tanto qualcuno dovrebbe scollegare i testicoli e ricollegare il cervello o mi sbaglio?
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #36 il: 28 Novembre 2006, 09:53:10 pm »
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "Templare"
Appavito, io non me la sono presa con i Milanesi dell'anello inferiore per il coro sugli africani e nemmeno ho detto niente sul fatto che a fine partita intonavano "V a f f a n c u l o Zorò", figurati. Peraltro ormai da anni in tresferta come in casa siamo noi ad accogliere, ed anticipare, gli ignoranti del profondo Nord a colpi di "Terùn".

Io ce l'ho con chi a Palermo, a Mazzara, a Bagheria, a Partinico tifa Inter e si accoda agli imbecilli venuti da Milano per attaccare la sua stessa gente. Ragion per cui non ho bisogno di fare alcuna crociata al Nord, mi basterebbe riportare sulla retta via, a forza di metaforiche sputazzate in faccia, i rinnegati delle mie parti.

Spero di essere stato chiaro.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


però vorrei una sola risposta da te neanche tanto lunga:
criticare i tifosi interisti siciliani e non per le frasi dette contro i palermitani e giusto.
ma perchè insinuare che  i tifosi della sicilia orientale, si sono travestiti da tifosi interisti e sono venuti a palermo per insultare i palermitani?
certe frasi dette così potrebbero generare qualcosa di spiacevole tra città della stessa regione.
ogni tanto qualcuno dovrebbe scollegare i testicoli e ricollegare il cervello o mi sbaglio?
ciao


Ti rispondo in un attimo, per quello che posso: evidentemente segui da poco questo forum, altrimenti sapresti che basta nominare il nome di Mondello per generare "qualcosa di spiacevole tra città della stessa regione".

Comunque non mi sembra che Occasionale abbia detto che dalla Sicilia Orientale siano venuti per insultare i Palermitani, ha detto che molti di quelli nell'anello superiore e che non si preoccupavano minimamente dei cori razzisti, provenivano dalla Sicilia orientale. Mi pare cosa ben diversa, poi se mi sono perso qualcosa chiedo venia.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #37 il: 28 Novembre 2006, 10:26:06 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "Templare"
Appavito, io non me la sono presa con i Milanesi dell'anello inferiore per il coro sugli africani e nemmeno ho detto niente sul fatto che a fine partita intonavano "V a f f a n c u l o Zorò", figurati. Peraltro ormai da anni in tresferta come in casa siamo noi ad accogliere, ed anticipare, gli ignoranti del profondo Nord a colpi di "Terùn".

Io ce l'ho con chi a Palermo, a Mazzara, a Bagheria, a Partinico tifa Inter e si accoda agli imbecilli venuti da Milano per attaccare la sua stessa gente. Ragion per cui non ho bisogno di fare alcuna crociata al Nord, mi basterebbe riportare sulla retta via, a forza di metaforiche sputazzate in faccia, i rinnegati delle mie parti.

Spero di essere stato chiaro.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


però vorrei una sola risposta da te neanche tanto lunga:
criticare i tifosi interisti siciliani e non per le frasi dette contro i palermitani e giusto.
ma perchè insinuare che  i tifosi della sicilia orientale, si sono travestiti da tifosi interisti e sono venuti a palermo per insultare i palermitani?
certe frasi dette così potrebbero generare qualcosa di spiacevole tra città della stessa regione.
ogni tanto qualcuno dovrebbe scollegare i testicoli e ricollegare il cervello o mi sbaglio?
ciao


Ti rispondo in un attimo, per quello che posso: evidentemente segui da poco questo forum, altrimenti sapresti che basta nominare il nome di Mondello per generare "qualcosa di spiacevole tra città della stessa regione".

Comunque non mi sembra che Occasionale abbia detto che dalla Sicilia Orientale siano venuti per insultare i Palermitani, ha detto che molti di quelli nell'anello superiore e che non si preoccupavano minimamente dei cori razzisti, provenivano dalla Sicilia orientale. Mi pare cosa ben diversa, poi se mi sono perso qualcosa chiedo venia.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

purtroppo l'ha fatto.
comunque è vero, non è molto che seguo questo forum.
grazie, ciao

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #38 il: 28 Novembre 2006, 11:14:25 pm »
Caro Appavito, premesso che io non capisco come un siciliano possa preferire una squadra del nord ad una della sua terra, a maggior ragione se emigrato, non credo che per esempio gli italiani in Germania abbiano mai pensato di tifare per la squadra tedesca anzichè quella italiana, per cui penso che qualunque siciliano degno di questo nome debba mettere prima di qualunque squadra del nord le squadre siciliane, anche quelle rivali in ambito locale, io infatti penso che sia cento volte meglio che vinca una squadra siciliana, qualunque essa sia, che non una del nord.
Concordo con l'esempio che hai fatto sui bambini e i campioni, ma questo può valere appunto per i bambini, anch'io quand'ero bambino tifavo Inter, quella di Herrera per intenderci, ma arrivato all'età della ragione, 13/14 anni, dell' Inter cominciò a non importarmene più nulla, ed è cominciato ad esistere solo il Catania ed il campionato in cui esso militava, per esempio l'anno scorso la domenica pomeriggio la passavo dormendo perchè tanto del campionato di "A" non mi interessava molto, mi bastava ascoltare i risultati quando mi svegliavo, e non vedevo neanche le trasmissioni sportive nazionali, vabbè che non le sto vedendo neanche adesso perchè ho visto che tanto parlano sempre per il 90% di inter, milan e juve(pur se in serie B) e il 10% di tutto il resto, veramente uno schifo.
Per cui sono perfettamente d'accordo con chi trova deprecabile che ci siano dei siciliani che vadano a Palermo, Catania o Messina a tifare per la squadra avversaria, addirittura unendosi ai cori contro i propri conterranei, li ritengo affetti da colonizzazione acuta.

P.S. Io non ho neppure una laurea, spero sarai più benevolo nei miei confronti.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NON HO PAROLE.......
« Risposta #39 il: 28 Novembre 2006, 11:42:11 pm »
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "rossazzurro"
Appavito, visto che mi "provochi"...
Io sono nato in Piemonte ma ho SEMPRE tifato solo x la città in cui, nel bene e nel male, sono cresciuto. Non mi auguro che a Pa vincano nulla, ma meglio un palermitano rosanero che un catanese iuventino.
Quanto alla mancanza d'imprenditori: a Ragusa , Modica e Vittoria, come a Barcellona non hanno mai riempito gli spalti nonostante una dignitosa c2. Eppure fin là qualcuno li aveva portati.
A Eboli (serie d)vanno avanti con l'azionariato popolare.
Solo che x molti siciliani, perdenti, meglio dire "ma cca' semu in Sicilia..."
e salire sul carro del Nord, vincente spesso ingiustamente alle spalle nostre.

io non ti ho provocato, ti ho solo chiesto, visto che conosco bene l'orientamento dei tifosi di calcio siciliani, cosa hai tifato tu fino a qualche anno fà e cosa tifano le persone che conosci. ai tempi dei romani la sicilia era considerata il granaio dell'impero, oggi, nell'ambito calcistico possiamo dire che la sicilia e il "granaio" della juve.milan e inter si prendono un'altra fetta di tifosi.tifare per una squadra significa affezionarsi nel bene o nel male a dei colori.questo non fa di loro dei pezzi di m.... come li definisci tu se non tifano per la squadra locale.secondo te i bambini di qualsiasi regione italiana sognano di essere e ripetere le gesta, con tutto il rispetto,di spinesi, riganò, di michele, pellissier, ventola  oppure  kakà, del piero, ibrahimovic e totti?sono i campioni che militano o hanno militato in questi club ad orientare i tifosi di qulsiasi regione.il calcio da emozioni e non e giusto fare critiche di quel genere ai tifosi.
per quanto riguarda le squadre minori anche in piemonte dopo juve e toro c'è il nulla, nonstante che la situazione imprenditoriale sia "leggermente" migliore.gli spettatori di una partita dell'alessandia del novara della pro vercelli li puoi contare facilmente: sono 4 gatti! pensa che anche juve e toro l'anno scorso al delle alpi avevano spesso e volentieri lo stadio vuoto.

P.S. comunque, per la precisione, sono interista e non juventino.


Caro amico, mi lasci semplicemente esterefatto, non trovo le parole per descriverti il mio stupore............. Mio figlio, di due anni, quando deve fare la cacca non dice kakà, perchè sa che m'incazzo.......... ma pensa tu questo amico di Nichelino che fa la morale a noi SICILIANI.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #40 il: 29 Novembre 2006, 12:17:09 am »
Citazione da: "ivan"
Caro Appavito, premesso che io non capisco come un siciliano possa preferire una squadra del nord ad una della sua terra, a maggior ragione se emigrato, non credo che per esempio gli italiani in Germania abbiano mai pensato di tifare per la squadra tedesca anzichè quella italiana, per cui penso che qualunque siciliano degno di questo nome debba mettere prima di qualunque squadra del nord le squadre siciliane, anche quelle rivali in ambito locale, io infatti penso che sia cento volte meglio che vinca una squadra siciliana, qualunque essa sia, che non una del nord.
Concordo con l'esempio che hai fatto sui bambini e i campioni, ma questo può valere appunto per i bambini, anch'io quand'ero bambino tifavo Inter, quella di Herrera per intenderci, ma arrivato all'età della ragione, 13/14 anni, dell' Inter cominciò a non importarmene più nulla, ed è cominciato ad esistere solo il Catania ed il campionato in cui esso militava, per esempio l'anno scorso la domenica pomeriggio la passavo dormendo perchè tanto del campionato di "A" non mi interessava molto, mi bastava ascoltare i risultati quando mi svegliavo, e non vedevo neanche le trasmissioni sportive nazionali, vabbè che non le sto vedendo neanche adesso perchè ho visto che tanto parlano sempre per il 90% di inter, milan e juve(pur se in serie B) e il 10% di tutto il resto, veramente uno schifo.
Per cui sono perfettamente d'accordo con chi trova deprecabile che ci siano dei siciliani che vadano a Palermo, Catania o Messina a tifare per la squadra avversaria, addirittura unendosi ai cori contro i propri conterranei, li ritengo affetti da colonizzazione acuta.

P.S. Io non ho neppure una laurea, spero sarai più benevolo nei miei confronti.
non ti preoccupare quello delle  lauree è un discorso che vale solo per chi l'ho scritto e se vuoi capirlo devi leggere i messaggi tra me e occasionale rosanero.il tifo per una squadra va al di là dei confini e delle presunte divisioni.ci si appassione a dei colori e ai loro campioni.penso che il senso di appartenenza sia un altra cosa, tipo conoscere la propria terra, difendere e mantenere le proprie tradizioni, conoscere le proprie città ed i loro monumenti amarla nel bene e nel male, e difenderla da chi la vuole denigrare.

appavito

  • Visitatore
Re: NON HO PAROLE.......
« Risposta #41 il: 29 Novembre 2006, 12:29:39 am »
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "rossazzurro"
Appavito, visto che mi "provochi"...
Io sono nato in Piemonte ma ho SEMPRE tifato solo x la città in cui, nel bene e nel male, sono cresciuto. Non mi auguro che a Pa vincano nulla, ma meglio un palermitano rosanero che un catanese iuventino.
Quanto alla mancanza d'imprenditori: a Ragusa , Modica e Vittoria, come a Barcellona non hanno mai riempito gli spalti nonostante una dignitosa c2. Eppure fin là qualcuno li aveva portati.
A Eboli (serie d)vanno avanti con l'azionariato popolare.
Solo che x molti siciliani, perdenti, meglio dire "ma cca' semu in Sicilia..."
e salire sul carro del Nord, vincente spesso ingiustamente alle spalle nostre.

io non ti ho provocato, ti ho solo chiesto, visto che conosco bene l'orientamento dei tifosi di calcio siciliani, cosa hai tifato tu fino a qualche anno fà e cosa tifano le persone che conosci. ai tempi dei romani la sicilia era considerata il granaio dell'impero, oggi, nell'ambito calcistico possiamo dire che la sicilia e il "granaio" della juve.milan e inter si prendono un'altra fetta di tifosi.tifare per una squadra significa affezionarsi nel bene o nel male a dei colori.questo non fa di loro dei pezzi di m.... come li definisci tu se non tifano per la squadra locale.secondo te i bambini di qualsiasi regione italiana sognano di essere e ripetere le gesta, con tutto il rispetto,di spinesi, riganò, di michele, pellissier, ventola  oppure  kakà, del piero, ibrahimovic e totti?sono i campioni che militano o hanno militato in questi club ad orientare i tifosi di qulsiasi regione.il calcio da emozioni e non e giusto fare critiche di quel genere ai tifosi.
per quanto riguarda le squadre minori anche in piemonte dopo juve e toro c'è il nulla, nonstante che la situazione imprenditoriale sia "leggermente" migliore.gli spettatori di una partita dell'alessandia del novara della pro vercelli li puoi contare facilmente: sono 4 gatti! pensa che anche juve e toro l'anno scorso al delle alpi avevano spesso e volentieri lo stadio vuoto.

P.S. comunque, per la precisione, sono interista e non juventino.


Caro amico, mi lasci semplicemente esterefatto, non trovo le parole per descriverti il mio stupore............. Mio figlio, di due anni, quando deve fare la *** non dice kakà, perchè sa che m'incazzo.......... ma pensa tu questo amico di Nichelino che fa la morale a noi SICILIANI.

ma dai non ho provocato nessuno.mica mi vuoi far credere che che sono andato tanto lontano dalla realtà? e allora spiegami perchè quando le tre squadre del nord si muovono e giocano in trasferta, in tutti gli stadi, c'è sempre il tutto esaurito? come fà la madama gobba ad avere 14 milioni di tifosi? il piemonte ne conta 5 milioni scarsi gli altri da dove arrivano? una volta avevano detto che volevano addirittura trasferirsi a palermo visto che li avrebbero avuto lo stadio sempre pieno di tifosi al contrario di torino che era sempre vuoto. guarda la juve quando è scesa a crotone; hanno dovuto chiudere l'ospedale.
ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bi..bi..bi
« Risposta #42 il: 29 Novembre 2006, 09:25:32 am »
Haii ragione...come è vero il contratrio...che non averle non significa essere signori ne intelligenti.

Tu in più sei pure bugiardo.....

Inoltre stai diventando la burla del post.......sui rapporti tra me e berlusca...chiedi un po a tutti.....bah inizia da Templare!!!

Però avete qualcosa in comune tutte e due sapete solo vincere........se nella vita beccate il cavallo perdente vi impiccate....

Per il resto....mi basta che i tuoi conterranei di sponda orientale, quelli si dotati di materia girgia, ti abbiano già scritto che sei un UFO per loro....

Pensa sono più io legato alle squadre del Catania e Messina che tu.......mi ru schifo!!!

Ora vai a cantare il Va Pensiero!!

!

appavito

  • Visitatore
Re: Bi..bi..bi
« Risposta #43 il: 30 Novembre 2006, 05:18:24 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Haii ragione...come è vero il contratrio...che non averle non significa essere signori ne intelligenti.

Tu in più sei pure bugiardo.....

Inoltre stai diventando la burla del post.......sui rapporti tra me e berlusca...chiedi un po a tutti.....bah inizia da Templare!!!

Però avete qualcosa in comune tutte e due sapete solo vincere........se nella vita beccate il cavallo perdente vi impiccate....

Per il resto....mi basta che i tuoi conterranei di sponda orientale, quelli si dotati di materia girgia, ti abbiano già scritto che sei un UFO per loro....

Pensa sono più io legato alle squadre del Catania e Messina che tu.......mi ru schifo!!!

Ora vai a cantare il Va Pensiero!!

!

sono contento che su una cosa siamo d'accordo, hurrà!

però vedi, non penso di essere l'unico bugiardo, credo che tu mi tenga compagnia.  i miei conterranei non credo che mi abbiano preso per un UFO e non mi sembra che abbiano tenuto toni irrispettosi come vuoi far credere tu.

l'affermare che tu sia legato alle squadre orientali è più falso si una banconota da 17 euro.un altra delle tue ipocrisie!

non avevo dubbi sui tuoi rapporti con ..........il cavaliere, infatti come tu mi insegni sapete solo vincere e quando vi beccate il cavallo perdente....... a lui il coccolone gli è appena venuto, inrcocia le dita che non venga anche a te!

ADDIO CUMPA' E SALUTAMI A........................MOGGI