Autore Topic: CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?  (Letto 9497 volte)

Offline SOSTENITORE

  • Newbie
  • Post: 11
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« il: 27 Novembre 2006, 01:41:26 pm »
GRIDARE INTERISTA PEZZO DI M... SOLO PERCHE' TI STAI GIOCANDO LO SCUDETTO DIMOSTRA CHE A PALERMO NON ESISTE UN MINIMO DI MENTALITA'!AL CONTRARIO DEI CATANESI A SAN SIRO CHE HANNO DIMOSTRATO GRANDE MENTALITA' IGNORANDO IL POPOLO NERAZZURRO...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2006, 01:52:05 pm »
Citazione da: "SOSTENITORE"
GRIDARE INTERISTA PEZZO DI M... SOLO PERCHE' TI STAI GIOCANDO LO SCUDETTO DIMOSTRA CHE A PALERMO NON ESISTE UN MINIMO DI MENTALITA'!AL CONTRARIO DEI CATANESI A SAN SIRO CHE HANNO DIMOSTRATO GRANDE MENTALITA' IGNORANDO IL POPOLO NERAZZURRO...


 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

sonar

  • Visitatore
Re: CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2006, 02:27:27 pm »
Citazione da: "SOSTENITORE"
GRIDARE INTERISTA PEZZO DI M... SOLO PERCHE' TI STAI GIOCANDO LO SCUDETTO DIMOSTRA CHE A PALERMO NON ESISTE UN MINIMO DI MENTALITA'!AL CONTRARIO DEI CATANESI A SAN SIRO CHE HANNO DIMOSTRATO GRANDE MENTALITA' IGNORANDO IL POPOLO NERAZZURRO...


D'ccordo ma è doveroso fare dei distinguo.
Se trattasi di interisti siciliani allora oltre a essere pezzi di me.rda li definirei indegni, acefali, gnuranti, scupini ,sciacquini, gabinetti e vespasiani; sono loro che in questo caso autorizzano gli interisti di milano a darci degli africani.
Purtroppo di questi autolesionisti la Sicilia è infestata e faranno sempre da freno per la nostra Terra.
che Dio li disperda
loro e la loro me.rda :shock:

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2006, 02:59:26 pm »
Bisogna vedere quali sono i precedenti tra le tifoserie a prescindere dalla classifica di quest'anno.
Sicuramente pezzi di m. lo sono i siciliani che ignorano le squadre locali x "arricchire" le settentrionali.
Magari se invece d'improvvisarsi ultras 2-3 volte l'anno riempissero i loro stadi troverebbero imprenditori x le squadre delle loro città (Ragusa, Vittoria, Caltanissatta Etc.).
Poi sono questi stessi che offendono tifoserie serie quando, di rado, le affrontano.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Caro sostenitore
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2006, 03:46:11 pm »
Fermo restando che considero il 90% di quello che esce dalle bocche degli ultras di tutta ITALIA, puro escremento di bovino, ti informo che l'acredine tra le tifoserie è legato a:

1) Cori reciproci e vecchi di anni
2) Screzi tra Branca e Zampa che non si sono mai amati.
3) Frasi di Mancini che, nonostante l'anno scorso a Palermo meritasse di perdere 7 a 0 se la cavo con un 3 a 2 e dichiarò che la sua  squadra aveva avuto solo 10 minuti di amnsesia.

Inoltre ti esprimo il mio più vivo divertimento :lol: per un osservatore che invece di vomitare per coloro i quali, soprattutto dalla Sicilia orientale, sono venuti in massa colorati di neroazzurro a cantare...Africani...si appreca ai cori dei rosa....mah!!!

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Assolutamente giusto!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2006, 03:58:38 pm »
E' assolutamente sportivo......... Signori siamo allo stadio..... quando i tifosi avversari entrano nel settore ospite del San Filippo, Favorita ed A. Massimino debbono capire subito dove si trovano e che aria respira!!!!!!
Per carità, massimo rispetto, ma non credo che un coro tipo "INTERISTA PEZZO DI M...A" scaturisca dal fatto che ci si giochi lo scudetto, o che sia pesantemente offensivo!
Poi dico a tutti quei Siciliani che si travestono da Interisti, Milanisti, Juventini..... " STATIVI A CASA E VIDITIVVILLA NTA TELEVISIONI", perchè altrimenti il pezzo di m...a è rivolto anche a voi!
Concordo pienamente con coloro che hanno già replicato.

Ora e sempre FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Assolutamente giusto!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2006, 04:09:42 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
E' assolutamente sportivo......... Signori siamo allo stadio..... quando i tifosi avversari entrano nel settore ospite del San Filippo, Favorita ed A. Massimino debbono capire subito dove si trovano e che aria respira!!!!!!
Per carità, massimo rispetto, ma non credo che un coro tipo "INTERISTA PEZZO DI M...A" scaturisca dal fatto che ci si giochi lo scudetto, o che sia pesantemente offensivo!
Poi dico a tutti quei Siciliani che si travestono da Interisti, Milanisti, Juventini..... " STATIVI A CASA E VIDITIVVILLA NTA TELEVISIONI", perchè altrimenti il pezzo di m...a è rivolto anche a voi!
Concordo pienamente con coloro che hanno già replicato.

Ora e sempre FOZZA MISSINA.


Infatti credo che "sostenitore" non sia mai andato a vedere una partita allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Ciao a Tutti e .....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2006, 04:28:28 pm »
Citazione da: "rossazzurro"
Bisogna vedere quali sono i precedenti tra le tifoserie a prescindere dalla classifica di quest'anno.
Sicuramente pezzi di m. lo sono i siciliani che ignorano le squadre locali x "arricchire" le settentrionali.
Magari se invece d'improvvisarsi ultras 2-3 volte l'anno riempissero i loro stadi troverebbero imprenditori x le squadre delle loro città (Ragusa, Vittoria, Caltanissatta Etc.).
Poi sono questi stessi che offendono tifoserie serie quando, di rado, le affrontano.

volevo sapere da rossazzurro che squadra ha tifato lui e tutti i suoi conoscenti negli ultimi 20-30 anni (soprattutto quando il catania e' stato ingiustamente retrocesso nei dilettanti).io sono di scordia ma abito in provincia di torino e TUTTI ripetto TUTTI i siciliani che conosco, emigrati o residenti, considerano le squadre di calcio siciliane solo come seconda squadra, mentre JUVE, INTER  e MILAN sono quelle a cui va la preferenza.e questo discorso vale per tutto il meridione, tranne napoli, non solo per la sicilia e i motivi li sappiamo tutti. parli di imprenditori, quali? chi? ma se il palermo per essere competitivo ha avuto bisogno di un imprenditore del nord come possono fare ragusa, vittoria, giarre, acireale etc. a trovare imprenditori locali che possano allestire squadre competitive?

appavito

  • Visitatore
Re: Caro sostenitore
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2006, 04:47:00 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Fermo restando che considero il 90% di quello che esce dalle bocche degli ultras di tutta ITALIA, puro escremento di bovino, ti informo che l'acredine tra le tifoserie è legato a:

1) Cori reciproci e vecchi di anni
2) Screzi tra Branca e Zampa che non si sono mai amati.
3) Frasi di Mancini che, nonostante l'anno scorso a Palermo meritasse di perdere 7 a 0 se la cavo con un 3 a 2 e dichiarò che la sua  squadra aveva avuto solo 10 minuti di amnsesia.

Inoltre ti esprimo il mio più vivo divertimento :lol: per un osservatore che invece di vomitare per coloro i quali, soprattutto dalla Sicilia orientale, sono venuti in massa colorati di neroazzurro a cantare...Africani...si appreca ai cori dei rosa....mah!!!

scusa ma quali sono i "cori reciprochi vecchi di anni" che avete visto la serie a dopo 32 anni nel 2004? screzi tra dirigenti non dovrebbero riguardare i tifosi. spesso i dirigenti delle squadre, dopo le partite, vanno a cenare insieme!e per ultimo volevo chiederti se i documenti dei tifosi ospiti li hai controllari tu per essere così sicuro che sono tutti della sicilia orientale o è un tentativo di scaricare la delusione su qualche altra città siciliana, compreso i suoi tifosi?

Offline SOSTENITORE

  • Newbie
  • Post: 11
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
STENTATE A CAPIRE...
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2006, 05:03:05 pm »
PER ME E' QUESTIONE DI MENTALITA'...AFRICANI LO POTEVANO DIRE ANCHE AI CATANESI PRESENTI A SAN SIRO MA NON E' SUCCESSO!ANCHE IN TIM-CUP A MESSINA PARTIVANO DEI CORI CONTRO L'INTER.COMUNQUE SIETE MOLTO FILO-JUVENTINI E ALLEATI ALLA TRIADE(VEDI MESSINA)...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma pi fauri!!
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2006, 05:26:54 pm »
Caro appavito.........se vuoi ti regalo una delle mie due lauree ................xchè solo uno scenziato potrebbe fare le tue affermazioni.

1) T'informo che la Coppa Italia è una competizione che, per esagerare a messo di fornte recentemente il Giarre (serie Z) contro la Fiorentina...quindi la tua considerazione sulla limitata recente militanza in serie A del Palermo è assolutamente inutile.

2) Ad ogni modo basterebbe a spiegare, non giustificare, il coro di ieri....solo...solo  la dichiarazione di quella negazione di Mancini che l'anno scorso mentre tutta l'Italia sosteneva che avevamo distrutto L'Inter e che il risultato finale di 3 a 2 era bugiardo, dichiarava che il frutto del risultato  finale era legato ad un amnesia di 10 minuti della sua squadra. Ridicolo, presuntuoso e scarso!!!

3) >Chiudo omaggiandoti oltre che della Laurea di un buono per un paio di occhiali......xchè sai gli striscioni di ieri sera erano sufficienti a capire la provenienza dei nerozzurri di Sicilia....non c'era bisogno della carta d'identità!!

4)Ti prego di risparmiarci la morale sulle tifoserie.....noi Africani il motorino lanciato dagli spalti non lo abbiamo visto ne a Palermo, ne a Catania ne a Messina.....ma nella culla di Attila il flagello di Dio........MILANO.

 Saluti a Rosetti.....artefice degli scudetti  perfetti!!!

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2006, 05:42:14 pm »
Appavito, visto che mi "provochi"...
Io sono nato in Piemonte ma ho SEMPRE tifato solo x la città in cui, nel bene e nel male, sono cresciuto. Non mi auguro che a Pa vincano nulla, ma meglio un palermitano rosanero che un catanese iuventino.
Quanto alla mancanza d'imprenditori: a Ragusa , Modica e Vittoria, come a Barcellona non hanno mai riempito gli spalti nonostante una dignitosa c2. Eppure fin là qualcuno li aveva portati.
A Eboli (serie d)vanno avanti con l'azionariato popolare.
Solo che x molti siciliani, perdenti, meglio dire "ma cca' semu in Sicilia..."
e salire sul carro del Nord, vincente spesso ingiustamente alle spalle nostre.

appavito

  • Visitatore
CHE NE PENSATE DEI CORI ANTI-INTER DEI ROSANERO?
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2006, 10:39:03 pm »
Citazione da: "rossazzurro"
Appavito, visto che mi "provochi"...
Io sono nato in Piemonte ma ho SEMPRE tifato solo x la città in cui, nel bene e nel male, sono cresciuto. Non mi auguro che a Pa vincano nulla, ma meglio un palermitano rosanero che un catanese iuventino.
Quanto alla mancanza d'imprenditori: a Ragusa , Modica e Vittoria, come a Barcellona non hanno mai riempito gli spalti nonostante una dignitosa c2. Eppure fin là qualcuno li aveva portati.
A Eboli (serie d)vanno avanti con l'azionariato popolare.
Solo che x molti siciliani, perdenti, meglio dire "ma cca' semu in Sicilia..."
e salire sul carro del Nord, vincente spesso ingiustamente alle spalle nostre.

io non ti ho provocato, ti ho solo chiesto, visto che conosco bene l'orientamento dei tifosi di calcio siciliani, cosa hai tifato tu fino a qualche anno fà e cosa tifano le persone che conosci. ai tempi dei romani la sicilia era considerata il granaio dell'impero, oggi, nell'ambito calcistico possiamo dire che la sicilia e il "granaio" della juve.milan e inter si prendono un'altra fetta di tifosi.tifare per una squadra significa affezionarsi nel bene o nel male a dei colori.questo non fa di loro dei pezzi di m.... come li definisci tu se non tifano per la squadra locale.secondo te i bambini di qualsiasi regione italiana sognano di essere e ripetere le gesta, con tutto il rispetto,di spinesi, riganò, di michele, pellissier, ventola  oppure  kakà, del piero, ibrahimovic e totti?sono i campioni che militano o hanno militato in questi club ad orientare i tifosi di qulsiasi regione.il calcio da emozioni e non e giusto fare critiche di quel genere ai tifosi.
per quanto riguarda le squadre minori anche in piemonte dopo juve e toro c'è il nulla, nonstante che la situazione imprenditoriale sia "leggermente" migliore.gli spettatori di una partita dell'alessandia del novara della pro vercelli li puoi contare facilmente: sono 4 gatti! pensa che anche juve e toro l'anno scorso al delle alpi avevano spesso e volentieri lo stadio vuoto.

P.S. comunque, per la precisione, sono interista e non juventino.

appavito

  • Visitatore
Re: Ma pi fauri!!
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2006, 11:37:03 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro appavito.........se vuoi ti regalo una delle mie due lauree ................xchè solo uno scenziato potrebbe fare le tue affermazioni.

1) T'informo che la Coppa Italia è una competizione che, per esagerare a messo di fornte recentemente il Giarre (serie Z) contro la Fiorentina...quindi la tua considerazione sulla limitata recente militanza in serie A del Palermo è assolutamente inutile.

2) Ad ogni modo basterebbe a spiegare, non giustificare, il coro di ieri....solo...solo  la dichiarazione di quella negazione di Mancini che l'anno scorso mentre tutta l'Italia sosteneva che avevamo distrutto L'Inter e che il risultato finale di 3 a 2 era bugiardo, dichiarava che il frutto del risultato  finale era legato ad un amnesia di 10 minuti della sua squadra. Ridicolo, presuntuoso e scarso!!!

3) >Chiudo omaggiandoti oltre che della Laurea di un buono per un paio di occhiali......xchè sai gli striscioni di ieri sera erano sufficienti a capire la provenienza dei nerozzurri di Sicilia....non c'era bisogno della carta d'identità!!

4)Ti prego di risparmiarci la morale sulle tifoserie.....noi Africani il motorino lanciato dagli spalti non lo abbiamo visto ne a Palermo, ne a Catania ne a Messina.....ma nella culla di Attila il flagello di Dio........MILANO.

 Saluti a Rosetti.....artefice degli scudetti  perfetti!!!

carissimo occasionale rosanero
per poterti rispondere mi hai fatto fare un pò di giri sul web.
ti ringrazio per gli omaggi ma non mi servono soprattutto gli occhiali: ci vedo benissimo!
allora procediamo:

1)il precedente in coppa italia tra Inter e Palermo risalgono alla stagione 1980/81 mente in campionato, prima del 2004/2005, risalgono al 1971/72.
visto che parli di cori reciprochi e vecchi di anni probabilmente avrai l'eta di mio padre per ricordarti di questi screzi.

2)offendere non è mai giustificabile anche se lo stadio normalmente viene considerato un "porto franco".mancini non piace neanche a noi interisti, ma anche il sig. Guidolin ieri dopo la partita invece di dire che l'Inter ha dominato la parita ha fatto intendere e la sconfitta e "merito" di Rosetti.e lo stesso ha fatto il presidente Zamparini.

3)sei mai stato in uno stadio?e in un settore ospite?sai come avviene la gestione dei biglietti delle società ospiti ?noooo
te lo spiego visto che pur avendo due lauree non lo sai.allora le squadre ospiti ricevono i biglietti dalle società ospitanti.in breve il palermo da circa 3000 biglietti all'Inter per i suoi tifosi.l'Inter li distribuisce ai suoi tifosi tramite i club organizzati, 6-700 arrivano dalla lombardia il resto viene data agli Inter club locali tra cui l'Inter club Ragusa, che riesce a trovare, una volta entrato allo stadio, una porzione si balconata dove esporre il loro stricione. delusi i vari Inter club Trapani, Marsala, Mgrigento, Milazzo, Catania, Enna etc etc che non sono riusciti a trovare un buco dove esporre il loro stricione.ancora più delusi 1000 o 2000 tifosi interisti Palermitani che non erano nel settore ospiti e per paura non hanno potuto esultare per  i gol dell'Inter e per la grande prova di forza della beneamata!

4)io la morale non la faccio a nessuno e neanche sventolo in faccia alla gente il fatto di avere due lauree.non è che avere due lauree ti fà titolare della verità!

CHI VUOLE INTENDERE, INTENDA!

(PENSA CHE SCIOCCO CHE SONO. POTEVO NON FARE NESSUNA RICERCA VISTO CHE IL PALERMO IN QUESTI ANNI HA GIOCATO LA COPPA ITALIA DI SERIE C)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma pi fauri!!
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2006, 09:48:03 am »
Citazione da: "appavito"
ancora più delusi 1000 o 2000 tifosi interisti Palermitani che non erano nel settore ospiti e per paura non hanno potuto esultare per  i gol dell'Inter e per la grande prova di forza della beneamata!



I tifosi interisti di Palermo (e con loro juventini e milanisti) dovrebbero scavare una fossa di mezzo metro in un campo concimato di fresco ed infilare la testolina per un paio di anni, invece di sventolare la bandierina con la croce di Milano.

Al deficit di dignità non c'é mai rimedio.

Africani e terun! E son contenti...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.