Autore Topic: Ben ritrovati amici siciliani del Forum.......  (Letto 1617 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ben ritrovati amici siciliani del Forum.......
« il: 26 Novembre 2006, 08:50:43 pm »
Dopo un lungo periodo (forzato) di assenza, mi ritrovo a scrivere in questo splendido forum! Non vi nascondo che tutti quanti mi siete mancati...... Probabilmente io non sarò mancato a voi, probabilmente non vi ricorderete neppure di me... ma comunque l'importante è essersi ritrovati!
Un saluto particolare a turiddu ed un in bocca al lupo per il suo mitico Palermo per stasera....... Strapazzate il biscione.
Agli amici catanesi dico soltanto che senza ombra di dubbio state onorando il campionato di serie A. Ottima partenza, con punti pesanti... che serviranno in ottica salvezza.
Il mio Messina, che dire.... tra alti e bassi ci barcameniamo a centro classifica senza riuscire a far decollare l'entusiasmo sopito nello scorso campionato.
Ciao a tutti.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ben ritrovati amici siciliani del Forum.......
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2006, 08:59:14 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Dopo un lungo periodo (forzato) di assenza, mi ritrovo a scrivere in questo splendido forum! Non vi nascondo che tutti quanti mi siete mancati...... Probabilmente io non sarò mancato a voi, probabilmente non vi ricorderete neppure di me... ma comunque l'importante è essersi ritrovati!
Un saluto particolare a turiddu ed un in bocca al lupo per il suo mitico Palermo per stasera....... Strapazzate il biscione.
Agli amici catanesi dico soltanto che senza ombra di dubbio state onorando il campionato di serie A. Ottima partenza, con punti pesanti... che serviranno in ottica salvezza.
Il mio Messina, che dire.... tra alti e bassi ci barcameniamo a centro classifica senza riuscire a far decollare l'entusiasmo sopito nello scorso campionato.
Ciao a tutti.



Fate in modo che Franza fallisca (lui, non la società di calcio) e ve lo togliete dai cojotes...

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ben ritrovati amici siciliani del Forum.......
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2006, 02:14:37 pm »
Citazione da: "Elephant Catania"

Fate in modo che Franza fallisca (lui, non la società di calcio) e ve lo togliete dai cojotes...


Già, ma il problema è chi ci mettiamo dopo in mezzo a questi benedetti cojotes?!?... :lol:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ben ritrovati amici siciliani del Forum.......
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 04:27:41 pm »
Citazione da: "Pietro@"
Citazione da: "Elephant Catania"

Fate in modo che Franza fallisca (lui, non la società di calcio) e ve lo togliete dai cojotes...


Già, ma il problema è chi ci mettiamo dopo in mezzo a questi benedetti cojotes?!?... :lol:

Ma con tutti quelli che approdano, quotidianamente, dalla penisola, possibile che non ci sia nessuno che s'innamori della vostra squadra?
Bando alle frivolezze, credo che a Milazzo di gente ricca e capace di tirar fuori decine e decine di milioni non dovrebbero mancarne...o mi sbaglio?

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
cori dei siciliani anti sicilia...
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2006, 09:50:49 am »
ciao cumpari. come te la passi? sono contento del tuo ritorno.
a presto.
Per il Messina non preoccuparti più di tanto, io sono certo  che raggiungerà il suo obiettivo e lo stesso dicasi del mio Palermo e del Catania.
Sarà un anno ricco di soddisfazioni per la Sicilia, mi vergogno solo per quelli che come citava il mio contifoso Templare, in curva con gli interisti intonavano i cori anti sicilia...
Io ora mi chiedo: è lecito assecondare le proprie passioni, qualunque esse siano, fino a sconfinare nella mancanza di dignità? secondo è questo quello che hanno fatto quei tifosi siciliano neroazzurri che intonavano quei cori. tu che ne pensi?

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: cori dei siciliani anti sicilia...
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2006, 04:17:49 pm »
Citazione da: "turiddu"
ciao cumpari. come te la passi? sono contento del tuo ritorno.
a presto.
Per il Messina non preoccuparti più di tanto, io sono certo  che raggiungerà il suo obiettivo e lo stesso dicasi del mio Palermo e del Catania.
Sarà un anno ricco di soddisfazioni per la Sicilia, mi vergogno solo per quelli che come citava il mio contifoso Templare, in curva con gli interisti intonavano i cori anti sicilia...
Io ora mi chiedo: è lecito assecondare le proprie passioni, qualunque esse siano, fino a sconfinare nella mancanza di dignità? secondo è questo quello che hanno fatto quei tifosi siciliano neroazzurri che intonavano quei cori. tu che ne pensi?


Caro Totò, secondo te cosa ne penso? Sai come sono fatto..... Io nello specchietto retrovisore della macchina non ho appeso un CD o un bambolotto ma la..... TRINACRIA, io non bevo Coca Cola ma Chinotto Ciappazzi, non bevo latte Parmalat ma Sole, non mangio mozzarelle Galbani ma Zappalà, continuo.... no è meglio di no!!!!!!!!!!!

Visto che ti trovi a NODD, riferisci a quei signori che dicono che loro lavorano anche per noi, di lavorare un po' di pù, casso, che qui al SUDD non è che si stia tanto bene......

Avrai mica dimenticato le nostre battaglie contro l'Italia intera in terra di Molise? Credo proprio di no, conoscendoti!

Ti abbraccio e bacimi o picciriddu.

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................