Autore Topic: Il derby rubato...però...  (Letto 2031 volte)

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« il: 26 Ottobre 2006, 01:23:39 am »
Bellissimo derby, mai noioso, sempre vivo... :D

Peccato che oltre allo prodezze di Fontana ci abbia pensato la terna arbitrale a far pendere l'ago della bilancia nella metà rosanero:
1) Un rigore inesistente per un fallo iniziato abbondantemente fuori area; :twisted:
2) Un gol annullato a Riganò che invece era regolare; :twisted:
3) Un cartellino giallo che non c'è stato, graziando simplicio dalla seconda ammonizione dopo un'entrata a gamba tesa e tacchetti in scivolata sulla caviglia di Masiello; :twisted:

Tutto questo mi ha fatto arrabbiare molto, e forse era più giusto un pareggio.
Ma a mente fredda, e sbolliti i calori della partita mi convinco che in fondo questo è il calcio. :lol:
E' il calcio che a Livorno, lo scorso anno, mi ha "regalato" un rigore fasullo analogo a quello odierno, permettendo alla mia squadra di pareggiare una partita ormai persa. :oops:
E' il calcio che due stagioni or sono (primo anno di serie A a Siena 2-2) mi ha "regalato" una rete nettamente in fuorigioco, portando in vantaggio la mia squadra :oops:  
E' il calcio che a volte ti "dona" ed insperatamente ti fa gioire, ed altre, invece, ti "punisce" facendoti maledettamente soffrire, dimenticando i favori della dea bendata e facendoti addirittura gridare al complotto !!!
E' il calcio signori. L'importante è che sia stata una partita di calcio, in campo e meravigliosamente sugli spalti, tracotanti soltanto di gioie e di dolori, ma soprattutto di colori.
Non era questa la partita da vincere per il mio Messina.
Bisognava non perdere la testa a Siena evitando di farsi espellere stupidamente, uscendo sconfitti dopo una battaglia impari in 9 contro 11 (a proposito, la lezione è servita...stupendo Coppola a centrocampo !) :oops:  :lol:  
Bisognava giocare, correre e sudare, e non "passeggiare" al San Filippo contro l'Empoli. :shock:
Giocare e lottare contro le piccole squadre, e non essere Leoni solo con i Campioni...è questo il Messina che vorrei. Vincere gli scontri diretti innanzitutto, per la gloria c'è sempre tempo, meglio avere la "sostanza" prima di tutto !!!

Per questo, concludo, nonostante tutto stasera va bene così.
Doveva essere sconfitta è sconfitta è stata.
Il rammarico può durare solo 90 minuti, perchè poi è giusto pensare che la ruota della fortuna ogni tanto giri anche lontano dalla tua parte: quest'estate la "dea bendata" non ha soltanto baciato in fronte il Messina....s'è portata addirittura a "letto" il buon Pietro Franza!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Buon campionato a tutti...

MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"
FORZA MESSINA...SEMPRE PIU' DI IERI...MENO DI DOMANI

sonar

  • Visitatore
Il derby rubato...però...
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2006, 05:05:50 am »
Citazione
quest'estate la "dea bendata" non ha soltanto baciato in fronte il Messina....s'è portata addirittura a "letto" il buon Pietro Franza


Per questa estate possiamo essere d'accordo , ma precedentemente dovresti parlare di capocolli, moggi e soprattutto di lanese, altro che dea bendata, era mafia conclamata.

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2006, 10:01:39 am »
Citazione da: "sonar"
Citazione
quest'estate la "dea bendata" non ha soltanto baciato in fronte il Messina....s'è portata addirittura a "letto" il buon Pietro Franza


Per questa estate possiamo essere d'accordo , ma precedentemente dovresti parlare di capocolli, moggi e soprattutto di lanese, altro che dea bendata, era mafia conclamata.


Brutto guaio il colesterolo alto eh?...vedere quei bei capocolli sul bancone del market e non poterne mangiare neanche una fetta... :wink:
Ti sono "vicino" caro "scandagliatore marino di oggetti metallici sommersi", ci risentiamo quando farai una bella cura che toglierà dal tuo organismo tutte quelle scorie cattive che ti impediscono di parlare tranquillamente di calcio... :shock:

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il derby rubato...però...
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2006, 10:38:03 am »
Citazione da: "Pietro@"
Bellissimo derby, mai noioso, sempre vivo... :D

Peccato che oltre allo prodezze di Fontana ci abbia pensato la terna arbitrale a far pendere l'ago della bilancia nella metà rosanero:
1) Un rigore inesistente per un fallo iniziato abbondantemente fuori area; :twisted:
2) Un gol annullato a Riganò che invece era regolare; :twisted:
3) Un cartellino giallo che non c'è stato, graziando simplicio dalla seconda ammonizione dopo un'entrata a gamba tesa e tacchetti in scivolata sulla caviglia di Masiello; :twisted:

Tutto questo mi ha fatto arrabbiare molto, e forse era più giusto un pareggio.
Ma a mente fredda, e sbolliti i calori della partita mi convinco che in fondo questo è il calcio. :lol:
E' il calcio che a Livorno, lo scorso anno, mi ha "regalato" un rigore fasullo analogo a quello odierno, permettendo alla mia squadra di pareggiare una partita ormai persa. :oops:
E' il calcio che due stagioni or sono (primo anno di serie A a Siena 2-2) mi ha "regalato" una rete nettamente in fuorigioco, portando in vantaggio la mia squadra :oops:  
E' il calcio che a volte ti "dona" ed insperatamente ti fa gioire, ed altre, invece, ti "punisce" facendoti maledettamente soffrire, dimenticando i favori della dea bendata e facendoti addirittura gridare al complotto !!!
E' il calcio signori. L'importante è che sia stata una partita di calcio, in campo e meravigliosamente sugli spalti, tracotanti soltanto di gioie e di dolori, ma soprattutto di colori.
Non era questa la partita da vincere per il mio Messina.
Bisognava non perdere la testa a Siena evitando di farsi espellere stupidamente, uscendo sconfitti dopo una battaglia impari in 9 contro 11 (a proposito, la lezione è servita...stupendo Coppola a centrocampo !) :oops:  :lol:  
Bisognava giocare, correre e sudare, e non "passeggiare" al San Filippo contro l'Empoli. :shock:
Giocare e lottare contro le piccole squadre, e non essere Leoni solo con i Campioni...è questo il Messina che vorrei. Vincere gli scontri diretti innanzitutto, per la gloria c'è sempre tempo, meglio avere la "sostanza" prima di tutto !!!

Per questo, concludo, nonostante tutto stasera va bene così.
Doveva essere sconfitta è sconfitta è stata.
Il rammarico può durare solo 90 minuti, perchè poi è giusto pensare che la ruota della fortuna ogni tanto giri anche lontano dalla tua parte: quest'estate la "dea bendata" non ha soltanto baciato in fronte il Messina....s'è portata addirittura a "letto" il buon Pietro Franza!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Buon campionato a tutti...

MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"
FORZA MESSINA...SEMPRE PIU' DI IERI...MENO DI DOMANI


Se il Messina avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ma non concordo i primi due punti :
1) Il calcio di rigore è di quelli che il fallo inizia fuori area, ma si conclude di fatto in area, se fosse stato uno sgambetto fuori area ed il calciatore si fosse buttato dentro allora sarebbe stata punizione fuori area, ma si trattava di una spinta/trattenuta che Di michele ha iniziato a subire da fuori per poi cadere (furbescamente) dentro l'area, inoltre doveva esserci anche l'espulsione per fallo da ultimo uomo.

2) La prospettiva non dice chiaramente se Riganò era in gioco, ma a me sembra che sia avanti con la gamba, ed il regolamento prevede il fuorigioco quando anche  il calciatore essendo in linea sporge con una parte del corpo influente a far goal.

Comunque ho visto un ottimo Messina ed uno strepitoso Riganò che solo Fontana ha potuto arginare.

Purtroppo (per il Messina) il calcio è veramente questo, si attacca per 90 minuti e poi si perde per le poche uniche occasioni della squadra avversaria (fortunatamente per il PALERMO).

Essendoci stato lo sciopero dei giornalisti non ho saputo se fra le tifoserie sono successi incidenti.
Mi auguro di NO, perche in campo i calciatori sono stati FORMIDABILI, qualche fallo duro ma mai intenzionale e subito scuse ed abbracci per finire con l'ammissione di calcio d'angolo di Bresciano, insomma la dimostrazione che anche nei derby si può giocare senza scannarsi.

Ciao a Tutti e....
...FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il derby rubato...però...
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2006, 11:34:26 am »
Citazione da: "ENZO"
Se il Messina avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ma non concordo i primi due punti :
1) Il calcio di rigore è di quelli che il fallo inizia fuori area, ma si conclude di fatto in area, se fosse stato uno sgambetto fuori area ed il calciatore si fosse buttato dentro allora sarebbe stata punizione fuori area, ma si trattava di una spinta/trattenuta che Di michele ha iniziato a subire da fuori per poi cadere (furbescamente) dentro l'area, inoltre doveva esserci anche l'espulsione per fallo da ultimo uomo.

2) La prospettiva non dice chiaramente se Riganò era in gioco, ma a me sembra che sia avanti con la gamba, ed il regolamento prevede il fuorigioco quando anche  il calciatore essendo in linea sporge con una parte del corpo influente a far goal.

Comunque ho visto un ottimo Messina ed uno strepitoso Riganò che solo Fontana ha potuto arginare.

Purtroppo (per il Messina) il calcio è veramente questo, si attacca per 90 minuti e poi si perde per le poche uniche occasioni della squadra avversaria (fortunatamente per il PALERMO).

Essendoci stato lo sciopero dei giornalisti non ho saputo se fra le tifoserie sono successi incidenti.
Mi auguro di NO, perche in campo i calciatori sono stati FORMIDABILI, qualche fallo duro ma mai intenzionale e subito scuse ed abbracci per finire con l'ammissione di calcio d'angolo di Bresciano, insomma la dimostrazione che anche nei derby si può giocare senza scannarsi.

Ciao a Tutti e....
...FORZA PALERMOOOOOOOOOO


Rispetto le tue opinioni, forse la regola del fallo da rigore è variata ed allora hai ragione tu, ma l'espulsione mi sembrava un tantino fuori luogo in quanto dalla sinistra stava convergendo un altro difensore...

Sul gol annullato, invece, ho più volte visto il replay e rimango dello stesso avviso: era valido. Ma, si sa, l'attimo è "fuggente" e la terna arbitrale ha pochi centesimi di secondo per prendere una decisione, al contrario di queste amate-odiate moviole. Quindi va bene così! :o
 
Anche questa volta, dopo la sconfitta interna con il  Livorno, è toccato al Messina attaccare e rimanere beffato, in precedenza, nelle prime gare di campionato, c'era andata di lusso facendo il contrario (Reggina e Catania ad esempio...)  :wink:

Credo che il modulo con cinque centrocampisti dia maggiore concretezza a questo reparto fin'ora sempre sotto accusa dopo ogni partita. Spero che Giordano vi rimanga fedele a lungo, anche se ho molti dubbi che Floccari ma soprattutto Di Napoli accettino di buon grado le conseguenti numerose presenze in panchina. :shock:
Ma quanto può durare un Riganò così esplosivo senza che qualche avversario lo metta ko per bene  :?:  :shock:

A presto....FORZA MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2006, 11:46:08 am »
Pietro, pur non volendo io entrare nel bene e nel male sulle decisioni arbitrali, devo dirti che hai scritto un paio di post che ho molto apprezzato per equilibrio e signorilità.

Se posso permettermi un'analisi sul Messina visto ieri mi sembra che con i cinque centrocampisti e tutti i titolari in campo sia una squadra apprezzabile. Ho pure visto però che tipo di sostituzioni ha dovuto fare Giordano, facendo entrare solo attaccanti. E' possibile che se in panchina ci fossero stati un paio di centrocampisti di livello simile a quello dei titolari il Messina la partita non l'avrebbe persa, perchè credo che negli ultimi venti minuti sia mancata, giustamente, la benzina ai portatori di palla e la squadra si sia spezzata in due, affidandosi più spesso ai lanci lunghi che, si sa, sono benedetti dai difensori avversari.

E' possibile che il probema stia lì, nella panchina corta?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

sonar

  • Visitatore
Il derby rubato...però...
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2006, 12:34:28 pm »
Citazione
Ti sono "vicino" caro "scandagliatore marino di oggetti metallici sommersi",


 E infatti ho tralasciato il SOMMERSO, ho solo menzionato quanto EMERSO da inchieste e indagini ufficiali, ti assicuro che non sono stato io a scoprire i Bronzi di Riace.
Se poi ti vuoi ricostruire un velo di verginità, con la barzelletta che poi alla fine tutto si compensa, potrei essere d'accordo solo per quanto riguarda autoreti, rimpalli ed episodi simili, ma per il resto, negare quello che si è scoperto con tanto di mandanti e sicari, è fare un torto alla tua intelligenza.
Naturalmente mi sto riferendo al solo campionato 2004-2005, altrimenti credo che le terre emerse supererebbero le acque della sfera che effettivamente diventerebbe terrestre.
Il televisore da 25000 euro regalato a moggi e il :<<Luciano gioia mia, vienimi a trovare a casa che ti devo parlare ( più o meno )di lanese a moggi non hanno avuto peso anche perchè non si è tenuto conto che precedentemente palanca gabriele e lanese erano stati indagati per favoreggiamento al messina.
Detto ciò possiamo parlare di calcio, se vuoi, La Peloro è una buona squadra con qualche buona individualità e a Palermo meritava almeno il pari,avete subito dei torti e fatto un figurone, ho qualche dubbio sul " manico" a Catania invece non so se per merito nostro o per demerito del "manico"che ha schierato Riganò a stopper pessima figura tanto più che abbiamo rimontato in inferiorità numerica, anche Farina ci ha messo del suo ma non è stato determinante.
A noi serve un portiere più reattivo, spero che quando se ne accorgeranno non sarà troppo tardi.
Naturalmente non ho nulla di personale nei tuoi riguardi anzi ti trovo uno dei messinesi non buddace :wink:

PS. Se vuoi ti posso prestare il METAL DETECTOR, abbasta ca mu tonni. :D

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2006, 12:40:28 pm »
Citazione da: "Templare"
Pietro, pur non volendo io entrare nel bene e nel male sulle decisioni arbitrali, devo dirti che hai scritto un paio di post che ho molto apprezzato per equilibrio e signorilità.

Se posso permettermi un'analisi sul Messina visto ieri mi sembra che con i cinque centrocampisti e tutti i titolari in campo sia una squadra apprezzabile. Ho pure visto però che tipo di sostituzioni ha dovuto fare Giordano, facendo entrare solo attaccanti. E' possibile che se in panchina ci fossero stati un paio di centrocampisti di livello simile a quello dei titolari il Messina la partita non l'avrebbe persa, perchè credo che negli ultimi venti minuti sia mancata, giustamente, la benzina ai portatori di palla e la squadra si sia spezzata in due, affidandosi più spesso ai lanci lunghi che, si sa, sono benedetti dai difensori avversari.

E' possibile che il probema stia lì, nella panchina corta?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Hai centrato il problema illustre Templare:
Non esiste un incontrista sostituto di Coppola (Ogasawara ha fallito più volte);
Non esiste il sostituto di De Vezze;
Non esiste il sostituto di Cordova (con tutto il rispetto per Sullo...);
Non esiste il sostituto di Iuliano;
e non esiste il sostituto di Santo (...subito! :D ) Riganò.

Purtroppo il Presidente del Messina sarà anche un vanto in quanto messinese, ma se non si ha il coraggio di investire o quanto meno di rischiare, nel mondo del pallone non si fa molta strada...
Io personalmente preferisco un presidente anche "straniero" che mi inebrii di successi, che un "paesano" che mi faccia sempre soffrire, sperando nella sua innata "buona stella" o nei favori altrui... :?

FORZA MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2006, 12:53:12 pm »
Citazione
Sul gol annullato, invece, ho più volte visto il replay e rimango dello stesso avviso: era valido. Ma, si sa, l'attimo è "fuggente" e la terna arbitrale ha pochi centesimi di secondo per prendere una decisione, al contrario di queste amate-odiate moviole. Quindi va bene così!  


Sono d'accordo, infatti ne discutiamo noi che vediamo da tutte le angolazioni e decine di volte le immagini, mentre l'arbitro deve decidere subito fidandosi a prima vista.

Comunque mi è sembrato un buon arbitraggio, a parte la "permalosità" del guardalinee Airoldi, ma si sa i "fratelli Airoldi" sono abbastanza irrascibili, e per me questi hanno problemi in famiglia, del tipo loro portano i pantaloncini corti, mentre le loro mogli portano quelli "lunghi"!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2006, 01:38:38 pm »
Citazione da: "Pietro@"

Purtroppo il Presidente del Messina sarà anche un vanto in quanto messinese, ma se non si ha il coraggio di investire o quanto meno di rischiare, nel mondo del pallone non si fa molta strada...
Io personalmente preferisco un presidente anche "straniero" che mi inebrii di successi, che un "paesano" che mi faccia sempre soffrire, sperando nella sua innata "buona stella" o nei favori altrui... :?



Sssss.... Taci, il nemico ascolta!  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #10 il: 26 Ottobre 2006, 01:42:35 pm »
Citazione da: "sonar"
Citazione
Ti sono "vicino" caro "scandagliatore marino di oggetti metallici sommersi",


 E infatti ho tralasciato il SOMMERSO, ho solo menzionato quanto EMERSO da inchieste e indagini ufficiali, ti assicuro che non sono stato io a scoprire i Bronzi di Riace.
Se poi ti vuoi ricostruire un velo di verginità, con la barzelletta che poi alla fine tutto si compensa, potrei essere d'accordo solo per quanto riguarda autoreti, rimpalli ed episodi simili, ma per il resto, negare quello che si è scoperto con tanto di mandanti e sicari, è fare un torto alla tua intelligenza.
Naturalmente mi sto riferendo al solo campionato 2004-2005, altrimenti credo che le terre emerse supererebbero le acque della sfera che effettivamente diventerebbe terrestre.
Il televisore da 25000 euro regalato a moggi e il :<<Luciano gioia mia, vienimi a trovare a casa che ti devo parlare ( più o meno )di lanese a moggi non hanno avuto peso anche perchè non si è tenuto conto che precedentemente palanca gabriele e lanese erano stati indagati per favoreggiamento al messina.
Detto ciò possiamo parlare di calcio, se vuoi, La Peloro è una buona squadra con qualche buona individualità e a Palermo meritava almeno il pari,avete subito dei torti e fatto un figurone, ho qualche dubbio sul " manico" a Catania invece non so se per merito nostro o per demerito del "manico"che ha schierato Riganò a stopper pessima figura tanto più che abbiamo rimontato in inferiorità numerica, anche Farina ci ha messo del suo ma non è stato determinante.
A noi serve un portiere più reattivo, spero che quando se ne accorgeranno non sarà troppo tardi.
Naturalmente non ho nulla di personale nei tuoi riguardi anzi ti trovo uno dei messinesi non buddace :wink:

PS. Se vuoi ti posso prestare il METAL DETECTOR, abbasta ca mu tonni. :D


Mi ero ripromesso di non affrontarti più su questi temi, ma il fastidio che mi arrechi quando ti abbandoni a citazioni incomplete, mi spinge a precisare che:

Il Televisore? giusto, salta fuori dalle intercettazioni, non si saprà mai quale sia stato il "favore" scatenante, forse hai ragione tu, ma il beneficio del dubbio esiste, se solo citassi su questo forum anche un'altra telefonata, ovvero quando Franza chiama Moggi per intercedere con il Prefetto di Reggio Calabria per un favore nell'ambito commericiale del Gruppo "Caronte & Tourist" in tema di concessioni per il collegamento marittimo tra Messina e Reggio Calabria. Non dimentichiamoci che Moggi è stato contattato da un Onorevole della Repubblica per intercedere, se non ricordo male, in un superamento di un colloquio di lavoro...
Un simile favore nell'ambito del commercio, con centinaia di migliaia di euro di profitti, punto "debole" del Gruppo Franza, giustificherebbe il valore dell'oggetto come "obbligo", e comunque esulerebbe dalla sfera calcistica;

Dimentichi di citare anche quando Moggi, dopo aver ricevuto un'offerta ritenuta insufficiente per il prestito di Kapò a gennaio dalla Juve(500.000,00 euro) chiama Carraro "invitandolo" a far fare un "giro" in serie B al presidente ragazzino senza più un euro...
Ma non preoccuparti, la retrocessione, come più volte ho affermato, è stata solo ed esclusivamente da attribuire all'incompetenza della società;

Quanto a Palanca e Gabriele, forse hai ragione anche tu, ma il beneficio del dubbio lo lascerei in quanto bisogna risalire indietro con il tempo, il tutto scaturisce dalle dichiarazioni di Dal Cin, presidente del Venezia che consapevole del guaio creato dal portiere Soviero che prese a calci e pugni tutta la panchina del Messina provocando una frattura della mascella con danni permanenti ad un accompagnatore del Messina, tentò di ribaltare la situazione a proprio favore, con dichiarazioni di notizie di complotti a favore del Messina, avute da chi?!? Da Preziosi, Spinelli e Cellino, che più volte in precedenza, avevano cercato di "attaccare" il Messina, chiedendo punti a tavolino dopo le loro sconfitte sul campo, per il presunto tesseramento irregolare di Rezaei, in quanto proveniente dal mercato estero, mentre invece il suo acquisto era stato perfezionato con il Perugia dei Gaucci che ne deteneva il cartellino. In più a Cagliari ci fu uno scontro fisico fra i componenti delle due dirigenze allorchè la dirigenza cagliaritana impedì a Franza, all'allenatore in seconda ed al massaggiatore di scendere sul rettangolo di gioco nell'intervallo, per seguire il riscaldamento dei giocatori giallorossi in panchina.  :lol:

Un ultima citazione...i capocolli di Crotone...certamente da condannare (leggi miei post passati al riguardo)...ma ti ricordo che il presidente allora era Aliotta, Franza subentrò l'anno successivo...

Per concludere. Io per primo ho sempre "condannato" Franza per un gioco sporco fatto di sotterfugi e situazioni poco chiare che gettano ombre sui precedenti successi del mio Messina, ma se vuoi tirare fuori solo citazioni di convenienza solo per screditare, evitando di raccontare integralmente stralci di cronaca extracalcistica, bè, permettimi, ma io non ci sto. :?
I FAVORI SICURAMENTE CI SONO STATI ED IO LI HO SEMPRE CONDANNATI...MA CREDO ANCHE CHE DA UN PAIO DI ANNI A QUESTA PARTE LA MIA SQUADRA LI STIA SCONTANDO PIENAMENTE....PER QUANTO TEMPO VUOI CONTINUARE ANCORA  :?:


P.S.:  felice della tua opinione sul mio conto e lusingato del prestito del METAL DETECTOR...non preoccuparti, te lo restituirò come nuovo  :D  :wink:

MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.

sonar

  • Visitatore
Il derby rubato...però...
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2006, 02:40:39 pm »
Citazione
Dimentichi di citare anche quando Moggi, dopo aver ricevuto un'offerta ritenuta insufficiente per il prestito di Kapò a gennaio dalla Juve(500.000,00 euro) chiama Carraro "invitandolo" a far fare un "giro" in serie B al presidente ragazzino senza più un euro...


Caro Pietro, non l'ho dimenticato, ti giuro sulla testa dei miei figli che non lo sapevo, Sapevo invece che i capocolli risalgono ad Aliotta,su cui mi astengo dal dare giudizi ma che sono convinto che il malfatto proviene proprio da lui.
Ragionando in questi terrmini sono felice di piantarla qui.
Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, scurdammucci o passato
simmo SICULI non tu scurdà.
Sinceri auguri per il nuovo corso del tuo Messina, quando le partite cominciano dallo 0a0 è tutta un'altra musica, e anche le sconfitte si digeriscono meglio. :D
Ciao! :wink:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #12 il: 26 Ottobre 2006, 02:51:22 pm »
Pietro, io la partita non l'ho vista. Ma sembra che il Messina si sia comportato egregiamente.
So che Rigano' ha segnato nuovamente, da voi i centravanti "rinascono".

Un sincero in bocca al lupo e scrivi piu' spesso :wink:

P.S: 9-9 abbiamo pareggiato, per ora :lol:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il derby rubato...però...
« Risposta #13 il: 26 Ottobre 2006, 06:10:03 pm »
ieri un grande Messina, ma anche un grande Palermo che ha saputo resistere ed andare in vantaggio...SuPErFontAnA!