Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 6498 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2012, 12:41:37 pm »
No Fanta,come accostamento non ce lo vedo proprio...l'ex palermitano e' piu' attaccante e meno rifinitore del nostro Barrientos, piu' lento e meno potente....ma piu' bizzoso..fisicamente,poi, agli antipodi...ti ricordo che ancora Pastore come struttura fisica non ha raggiunto l'apice...

gippi è vero che Pastore é più rifinitore e il nostro Pitu più assist-man, quello che è veramente uguale è quel modo di dribblare...non vedi questa accelerazione (tipo Gomez o RObben) che fulmina gli avversari...ma li vedi partire lasciando sul posto gli avversari per trovarli un paio di metri indietro "sbandai"...ripeto dribbling senza corse affannose.  :-D :-)) Credo che sia tutta una "fisica" di finte e contro-finte, leggerissime, che noi in TV o allo stadio a 30-40 metri non possiamo bene vedere... ma è stupendo vedere fare quelle cose.
... megghiu di na granita di gelsi o Cafe' Europa.... possibilmente accompagnata da un "ferro di cavallo" ca ciciulena   ;-)  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2012, 01:56:02 pm »
Santo e Aldo, io non parlo per quei 5 mila che eravate là (tra parentesi la vostra presenza mi conferma che la maggiora parte di loro non vive neanche a Catania!!!), io parlo per quei 100 mila che vivono a Catania e che, in questi anni, si sono trasformati in esperti di bilanci societari (che neanche Bondi...quello della Parmalat), sostenendo come i bilanci della Roma fossero tutti falsi e che la squadra giallorossa dovesse finire tra i dilettanti (chissà poi come gli americani hanno sborsato centinai di milioni di euro per una squadra con i bilanci falsi!!! ESILERANTE). Quelli, ripeto rimasti a  Catania, che hanno vomitato l'impossibile sulla Roma...

Tutto questo è cominciato, a Catania (mentre a Pesaro, a Torino o a Belluno non mi interessa..là ci sono dinamiche, campanilismi, storie e frizioni diverse) dopo l'umiliazione del 7 a 0 (in inferiorità numerica). Prima non c'era praticamente niente (se non la comunanza fascista degli ultras con quelli della Lazio).

Cantarutti...il cammino di una squadra (come la vita di tutti) è fatto da tanti "incroci"...con la Roma abbiamo preso quello giusto (ma é stato Spalletti che a dieci minuti dal termine ha fatto segno ai ragazzi di mollare...l'ho visto io con i miei occhi)...ma se loro avessero giocato i dieci minuti finali...saremmo finiti in B...in ogni caso...è vero...succede spesso...anche se spesso non succede tra squadre rivali (ma mi sa che ce l'abbiamo più noi con loro, che loro con noi).

Ripeto...non se ne vedeva minimamente il bisogno...considerato che già in Sicilia le squadre rivali, per svariati motivi, sono già STUPIDAMENTE TROPPE!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(


 8-) ...senza parole...mi rifiuto pure di commentare...

Tu saresti un tifoso del Catania...peraltro storico!?

Ok...io sono Moana Pozzi...sono viva e sono vergine!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2012, 02:23:20 pm »
Santo e Aldo, io non parlo per quei 5 mila che eravate là (tra parentesi la vostra presenza mi conferma che la maggiora parte di loro non vive neanche a Catania!!!),

Fanta la pesenza di me e Santo, insieme ad un altra decina di Old, non ti conferma un bel niente, non si poteva essere in 8.000 sugli spalti dell'Olimpico senza una massiccia presenza dei tifosi provenienti da Catania. Eravamo ben prima del 2 febbraio, quando ancora da Catania partivano in massa Curva Nord e Curva Sud, e quelli che ho visto, a fine partita, davanti alla loro auto con i vetri infranti, con le currie in mano alla disperata ricerca di qualcuno con il vago accento romano, non erano certo gente che non viveva a Catania, ma notii capi di una delle due curve.  ;-)Fidati la rivalità nasce dai fatti accaduti prima e dopo, gli ultrà se la sono legata al dito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #18 il: 06 Maggio 2012, 06:53:08 pm »
Fidati la rivalità nasce dai fatti accaduti prima e dopo, gli ultrà se la sono legata al dito.

aldo io mi fido...ma da quello che ho visto in anni di frequenza del Massimino (non di trasferte che ne ho viste molto poche) le squadre con cui il Catania ha una certa rivalità...se ci metti le squadre di A, di B, di C e altre delel serie minori...sono veramente tante (non scrivo numeri perchè poi qualcuno si inalbera)...perchè sono così tante? Parliamo solo della Sicilia orientale dove dovremmo/potremmo avere un ruolo di leadership? Perchè ci scanniamo...e ci siamo scannati con MESSINESI, SIRACUSANI e ACESI? 'Inchia in 150 km...!!!!  >:( >:( >:( >:( Per non parlare dell'occidente...???? Dapertutto...chessò...Bergamo....Juventus....Roma....non basta un pallottoliere...Va beh va...lasciamo stare... é sempre colpa degli altri...sì certo... 8-) 8-) 8-) 8-)..certo tifosi storici... 8-) 8-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2012, 09:06:51 pm »
Fanta, non ti ci mettere anche tu a farmi dire cose che non ho scritto, si parlava della rivalità tra Roma e Catania e ti ho spiegato, essendo stato presente del perché e' nata. In altri casi sicuramente la colpa sarà stata dei nostri, cosiddetti, ultras di cui non sento assolutamente la mancanza dentro il settore, anche se adesso, mancando la massa che viene da Catania, a volte e' un po' squallido, dato che ci troviamo ad essere, come si dice qui a Correggio, quattru e u baddu. Il vantaggio e' quello di poter uscire dallo stadio con tranquillità. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2012, 09:36:38 pm »
Fanta tamburino...

Dunque la rivalita' tra Roma e Catania sarebbe sorta per questioni meramente contabili?
Magari..potrebbe darsi visto che le fidejussioni a garanzia per l'iscrizione della Maggica..erano false.
E a noi per un ritardo di 24h, colpevole quanto vuoi, ci hanno mandato davvero nei dilettanti.
Oppure per il 7-0...eh, puo' essere, dato che che in 9 contro 11 i  burini giallorossi si sono ben guardati dal togliere il piede dall'acceleratore ( a riguardo, un sentito grazie a Sir Alex Ferguson ed ai  Red Devils).

A ben pensare..ce ne sarebbero motivi di antipatia sportiva.
Ma l'odio l'acredine..eh..

Te lo spiego io.
A Ponte Milvio un collega mio ha preso una coltellata, ma non al ***..allo sterno, 1cm dal polmone..30 gg di prognosi e sta ringraziando ancora quel cm...
E non era un ULTRAS.
Poi..ci sarebbero i pullmini bruciati, con i cristiani dentro..

Dio questo non agevola all'amicizia mio amabile tamburino.

Non siamo stati MAI una tifoseria modello. Adesso che molti "tifosi" sono costretti a farsi le trasferte sul divano di casa, in trasferta si respira aria piu' salubre. Prova ne sia che la madre di tutte le partite e' adesso diventata una amabile gita fuori porta, dove mi sono concesso il lusso di portare anche mio padre. Io sono fra quelli che non rimpiange certi settori ospiti di un tempo.
E anche io, come Aldo, apprezzo la possibilita' di uscire dalla Favorita senza l'elmetto.
E viceversa.


P.S. A Roma, quel giorno, erano qualcosa piu' di 5000 persone, cosi' per la precisione..
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 09:38:17 pm da marco-69 »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2012, 11:40:04 pm »
Fanta, non ti ci mettere anche tu a farmi dire cose che non ho scritto, si parlava della rivalità tra Roma e Catania e ti ho spiegato, essendo stato presente del perché e' nata. In altri casi sicuramente la colpa sarà stata dei nostri, cosiddetti, ultras di cui non sento assolutamente la mancanza dentro il settore, anche se adesso, mancando la massa che viene da Catania, a volte e' un po' squallido, dato che ci troviamo ad essere, come si dice qui a Correggio, quattru e u baddu. Il vantaggio e' quello di poter uscire dallo stadio con tranquillità. ;-)

Aldo io mica parlavo di te...in ogni caso, se ci torniamo, io ti rispondo (per Marco la stessa cosa) che questo é il VOSTRO motivo di acredine contro la roma. Altri si sono presi pietre e coltellate a Bergamo, altri a Palermo, altri a Messina...e possiamo continuare così per una pagina di forum!

Non stai parlando, e lo stesso per Marco, con un alieno...ma con uno che ha vissuto a Catania ed ha frequentato lo stadio (ma quasi mai le curve). Io da catanese ti ribadisco che lo spartiacque con la Roma l'ho sentito dopo il 7 a 0, prima era, PERLA MAGGIORANZA, rivalità...acredine...poi è diventata paranoia pura (dopo il 7 a 0).

Ti ripeto..per altri che hanno avuto altre esperienze...perfettamente lecito e capibile la presenza di altri sentimenti...ma la maggioranza (almeno di quelli che ho frequentato io...compreso lo stadio-tribuna B) l'odio sportivo l'aveva solo contro il Palermo!!! Un gruppo, ahimè molto nutrito, di altre squadre suscitavano emozioni antipaticissime-acredine, e poi il resto...

poi...ognuno, anche in base alle proprie esperienze dirette, la vede, e la vive, come crede

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2012, 11:47:01 pm »
Santo e Aldo, io non parlo per quei 5 mila che eravate là (tra parentesi la vostra presenza mi conferma che la maggiora parte di loro non vive neanche a Catania!!!), io parlo per quei 100 mila che vivono a Catania e che, in questi anni, si sono trasformati in esperti di bilanci societari (che neanche Bondi...quello della Parmalat), sostenendo come i bilanci della Roma fossero tutti falsi e che la squadra giallorossa dovesse finire tra i dilettanti (chissà poi come gli americani hanno sborsato centinai di milioni di euro per una squadra con i bilanci falsi!!! ESILERANTE). Quelli, ripeto rimasti a  Catania, che hanno vomitato l'impossibile sulla Roma...

Tutto questo è cominciato, a Catania (mentre a Pesaro, a Torino o a Belluno non mi interessa..là ci sono dinamiche, campanilismi, storie e frizioni diverse) dopo l'umiliazione del 7 a 0 (in inferiorità numerica). Prima non c'era praticamente niente (se non la comunanza fascista degli ultras con quelli della Lazio).

Cantarutti...il cammino di una squadra (come la vita di tutti) è fatto da tanti "incroci"...con la Roma abbiamo preso quello giusto (ma é stato Spalletti che a dieci minuti dal termine ha fatto segno ai ragazzi di mollare...l'ho visto io con i miei occhi)...ma se loro avessero giocato i dieci minuti finali...saremmo finiti in B...in ogni caso...è vero...succede spesso...anche se spesso non succede tra squadre rivali (ma mi sa che ce l'abbiamo più noi con loro, che loro con noi).

Ripeto...non se ne vedeva minimamente il bisogno...considerato che già in Sicilia le squadre rivali, per svariati motivi, sono già STUPIDAMENTE TROPPE!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Per la partita...primo tempo da sbadigli, poi, dopo il goal, si è risvegliato il meccanismo "infernale"  :-))...certo quando Barrientos parte in dribbling é qualcosa di fantastico...come ho già detto, un finto lento che mi ricorda moltissimo Pastore.
Alice sveglia!!!!!!!! Hanno presentato una fideusione falsa!!!!!!!! Sveglia!!!!! ma lo sai di cosa parli? Pensa se lo faceva Pulvirenti, ci mandavano in terza categoria.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #23 il: 06 Maggio 2012, 11:49:13 pm »
Santo e Aldo, io non parlo per quei 5 mila che eravate là (tra parentesi la vostra presenza mi conferma che la maggiora parte di loro non vive neanche a Catania!!!), io parlo per quei 100 mila che vivono a Catania e che, in questi anni, si sono trasformati in esperti di bilanci societari (che neanche Bondi...quello della Parmalat), sostenendo come i bilanci della Roma fossero tutti falsi e che la squadra giallorossa dovesse finire tra i dilettanti (chissà poi come gli americani hanno sborsato centinai di milioni di euro per una squadra con i bilanci falsi!!! ESILERANTE). Quelli, ripeto rimasti a  Catania, che hanno vomitato l'impossibile sulla Roma...

Tutto questo è cominciato, a Catania (mentre a Pesaro, a Torino o a Belluno non mi interessa..là ci sono dinamiche, campanilismi, storie e frizioni diverse) dopo l'umiliazione del 7 a 0 (in inferiorità numerica). Prima non c'era praticamente niente (se non la comunanza fascista degli ultras con quelli della Lazio).

Cantarutti...il cammino di una squadra (come la vita di tutti) è fatto da tanti "incroci"...con la Roma abbiamo preso quello giusto (ma é stato Spalletti che a dieci minuti dal termine ha fatto segno ai ragazzi di mollare...l'ho visto io con i miei occhi)...ma se loro avessero giocato i dieci minuti finali...saremmo finiti in B...in ogni caso...è vero...succede spesso...anche se spesso non succede tra squadre rivali (ma mi sa che ce l'abbiamo più noi con loro, che loro con noi).

Ripeto...non se ne vedeva minimamente il bisogno...considerato che già in Sicilia le squadre rivali, per svariati motivi, sono già STUPIDAMENTE TROPPE!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Per la partita...primo tempo da sbadigli, poi, dopo il goal, si è risvegliato il meccanismo "infernale"  :-))...certo quando Barrientos parte in dribbling é qualcosa di fantastico...come ho già detto, un finto lento che mi ricorda moltissimo Pastore.
Alice sveglia!!!!!!!! Hanno presentato una fideusione falsa!!!!!!!! Sveglia!!!!! ma lo sai di cosa parli? Pensa se lo faceva Pulvirenti, ci mandavano in terza categoria.
"U Mastru"


arrivau...un altro uno esperto in bilanci...laureato alla Bocconi in economia aziendale...con MAster alla Luiss...che ha visto di presenza le carte....ha investigato i conti...profondo conoscitore del diritto commerciale...del diritto sportivo finanziario...e può sputare tranquillamente le sue sentenze. Sì, certo, bravo...

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #24 il: 06 Maggio 2012, 11:56:02 pm »
Santo e Aldo, io non parlo per quei 5 mila che eravate là (tra parentesi la vostra presenza mi conferma che la maggiora parte di loro non vive neanche a Catania!!!), io parlo per quei 100 mila che vivono a Catania e che, in questi anni, si sono trasformati in esperti di bilanci societari (che neanche Bondi...quello della Parmalat), sostenendo come i bilanci della Roma fossero tutti falsi e che la squadra giallorossa dovesse finire tra i dilettanti (chissà poi come gli americani hanno sborsato centinai di milioni di euro per una squadra con i bilanci falsi!!! ESILERANTE). Quelli, ripeto rimasti a  Catania, che hanno vomitato l'impossibile sulla Roma...

Tutto questo è cominciato, a Catania (mentre a Pesaro, a Torino o a Belluno non mi interessa..là ci sono dinamiche, campanilismi, storie e frizioni diverse) dopo l'umiliazione del 7 a 0 (in inferiorità numerica). Prima non c'era praticamente niente (se non la comunanza fascista degli ultras con quelli della Lazio).

Cantarutti...il cammino di una squadra (come la vita di tutti) è fatto da tanti "incroci"...con la Roma abbiamo preso quello giusto (ma é stato Spalletti che a dieci minuti dal termine ha fatto segno ai ragazzi di mollare...l'ho visto io con i miei occhi)...ma se loro avessero giocato i dieci minuti finali...saremmo finiti in B...in ogni caso...è vero...succede spesso...anche se spesso non succede tra squadre rivali (ma mi sa che ce l'abbiamo più noi con loro, che loro con noi).

Ripeto...non se ne vedeva minimamente il bisogno...considerato che già in Sicilia le squadre rivali, per svariati motivi, sono già STUPIDAMENTE TROPPE!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Per la partita...primo tempo da sbadigli, poi, dopo il goal, si è risvegliato il meccanismo "infernale"  :-))...certo quando Barrientos parte in dribbling é qualcosa di fantastico...come ho già detto, un finto lento che mi ricorda moltissimo Pastore.
Alice sveglia!!!!!!!! Hanno presentato una fideusione falsa!!!!!!!! Sveglia!!!!! ma lo sai di cosa parli? Pensa se lo faceva Pulvirenti, ci mandavano in terza categoria.
"U Mastru"


arrivau...un altro uno esperto in bilanci...laureato alla Bocconi in economia aziendale...con MAster alla Luiss...che ha visto di presenza le carte....ha investigato i conti...profondo conoscitore del diritto commerciale...del diritto sportivo finanziario...e può sputare tranquillamente le sue sentenze. Sì, certo, bravo...
Non lo dico io, lo dice la società che ha verificato le carte.
Adesso mi fai il sacro santo piacere di non rispondere ai i miei interventi, come con immensa gioia io faro con i tuoi.
la fideussione falsa è stata presentata dai Sensi, che scoperti hanno preferito passare da truffati e la federazione a chiuso tutti e due gli occhi.
Antonino Rapisarda.
« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 12:19:25 pm da Redazione »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2012, 12:06:13 am »
Scusa adesso te lo dico , sei un imbecille! Non lo dico io, lo dice la società che ha verificato le carte.
Adesso mi fai il sacro santo piacere di non rispondere ai i miei interventi, come con immensa gioia io faro con i tuoi.
In caso non lo avessi capito; sei un imbecille, la fideussione falsa è stata presentata dai Sensi, che scoperti hanno preferito passare da truffati e la federazione a chiuso tutti e due gli occhi.
Antonino Rapisarda.

Dammi la fonte delle tue notizie (cortesemente risparmiati qualche articoletto del Gazzettino di Mantova...o di Gente...o qualche comizio di Beppe Grillo...o qualche "si dice" di qualche montanaro piemontese...o di qualche parentello catanese), preferibilmente un atto di un tribunale (scegli tu...penale, civile o amministrativo)...guarda, mi accontento anche della verifica di una società di revisione di conti (una seria...). Guarda...mi accontento anche del circo della magistratura sportiva (se non hai di meglio). Poi ne parliamo.

PS Ovviamente agli insulti non mi degno neanche di rispondere.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #26 il: 07 Maggio 2012, 12:16:11 am »
Ne parlo' il Corsera Fanta..E se tu avessi seguito l'iter di allora, la Roma come strategia difensiva si dichiaro' parte lesa sostenendo di ignorare che le Fidejussioni fossero false..
Facce di legno AUTENTICHE.
Ma, gia'..tu..sei l'unico depositario delle fonti..

Io paranoico non lo sono mai stato.
Tu...a volte lo sembri..

Sia io che Aldo ti abbiamo scritto, SCRITTO, in ITALIANO il motivo dell'odio.
Nessuno di entrambi credo lo giustifichi. Tu pensi sia dovuto al 7 a zero vero?
Sia per me che per Aldo (credo) non e' cosi'.

Amen.

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2012, 12:21:05 am »
Come per il turno precedente ho preferito lasciare decantare un pò la tensione prima di scrivere, e ho fatto bene, bellissima partita, che se possibile mi ha fatto arrabbiare più di quella con il Bologna.
Vengo e mi spiego, ieri il Catania in dieci, Almiron era in campo per onor di firma, ha dimostrato chiaramente che se arrivava sesto o settimo non rubava niente. Non per che siano campioni, ma perchè quest'anno il livello è questo. Io continuo a pensare che se il gatto e la volpe gestivano meglio la fine della loro storia d'amore era meglio, ma è una mia sensazione più o meno condivisibile, per il resto vi lascio ai miei soliti "personalissimi voti.
Carrizo, speriamo che lo riscattino. 6,5
Motta, oddio su quella fascia eravamo alla canna del gas, ma non è sto gran che. 5,5
Bellusci, cresce bene. 7
Le Grottaglie, l'età c'è, ma c'è pure l'esperienza, quella che mancava al Catania li dietro. 7
Marchese, da riserva di Balzaretti, ma lo voglio vedere in azzurro, se lo merita. 7
Izco, incerottato, stoico il nostro Cipputi argentino.7
Lodi, oggi si è ricordato che lo stipendio il Catania gli lo paga per giocare al calcio. 7
Almiron, io mica ce lo con lui, ma con Montella che lo ha fatto giocare in queste condizioni. 5
Barrientos, certo che con la sua fame, se c'era lui con il Bologna magari era tutta un'altra partita. Di sicuro è lui e non Lopez il calciatore più forte che abbia mai calcato l'erbetta del Cibali in magliA rossoazzurra. Lui è il calcio inteso come poesia. 8
Bergessio, il nostro caro braccio di ferro, lotta e sgomita su ogni pallone, certo poi magari gli manca la lucidità per fare gol, ma se pensi che fà tutto  per Una buatta di spinaci... 7--
Gomez, adesso qualcuno nei paesi bassi cadrà dalla sedia, ma per me oggi il Papu merita un bel 9 abbondante. Ma non per quello che ha fatto nel suo ruolo naturale, ma per la grossa mano che ha dato in fase di copertura.
"U mastru"
Mi ero scordato l'arbitro, indecente l'uso che fà dei cartellini. Ho visto entrate da codice penale da parte dei romanisti. Una considerazione a parte merita De rossi, con la palla tra i piedi è un campione, come uomo ma soprattutto come sportivo è un escremento. Uno così io in nazionale non lo voglio, datosi che ha già dato prova del suo carattere.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 12:50:58 am da umastru »

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2012, 12:29:11 am »
Ne parlo' il Corsera Fanta..E se tu avessi seguito l'iter di allora, la Roma come strategia difensiva si dichiaro' parte lesa sostenendo di ignorare che le Fidejussioni fossero false..
Facce di legno AUTENTICHE.
Ma, gia'..tu..sei l'unico depositario delle fonti..

Io paranoico non lo sono mai stato.
Tu...a volte lo sembri..

Sia io che Aldo ti abbiamo scritto, SCRITTO, in ITALIANO il motivo dell'odio.
Nessuno di entrambi credo lo giustifichi. Tu pensi sia dovuto al 7 a zero vero?
Sia per me che per Aldo (credo) non e' cosi'.

Amen.
Non ne parlò solo il corsera, lo disse e lo accerto la convicos o come diavolo si scrive, che sarebbe quella società che certifica i bilanci  e le fideussioni presentante dalle squadre di calcio, mica pizza e fichi. Ma io mi sono stufato di parlare con certa gente, capisco pure lo spirito di polemica, ma ci vogliono dati, fatti, carte per avvalorare le proprie tesi. Anche per far polemica ci vuole un minimo di serietà, non qualunquismo allo stato puro. con in più l'aggravante di dire falsità.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #29 il: 07 Maggio 2012, 12:35:10 am »
Ne parlo' il Corsera Fanta..E se tu avessi seguito l'iter di allora, la Roma come strategia difensiva si dichiaro' parte lesa sostenendo di ignorare che le Fidejussioni fossero false..
Facce di legno AUTENTICHE.
Ma, gia'..tu..sei l'unico depositario delle fonti..

Io paranoico non lo sono mai stato.
Tu...a volte lo sembri..

Sia io che Aldo ti abbiamo scritto, SCRITTO, in ITALIANO il motivo dell'odio.
Nessuno di entrambi credo lo giustifichi. Tu pensi sia dovuto al 7 a zero vero?
Sia per me che per Aldo (credo) non e' cosi'.

Amen.

Marco io dei giornali non mi fido per niente. Prima credevo che le notizie fossero vere, e  gli editoriali esprimevano posizioni personali. Invece da quando sono a Palermo, ho imparato che spesso le notizie dei giornali sono taroccate...alcune inventate al 100%, altre parziali, altre ingigantite... te lo dico perchè lavoro in un posto dove ci sono giornalisti che spesso scrivo articoli... FARLOCCHI.

Guarda se avessi il tempo di citerei anche l'ultimo articolo di G.A. Stella (immagino da tutti voi celebrato come ottimo giornalista), che nel momento in cui scrive della Sicilia......scrive (spesso) in malafede e non fa capire praticamente nulla della notizia. Così come molti altri, lo stesso A. Lodato ha scritto un articolo, sui finanziamenti alle varie associazioni dei ciechi... 8| 8| 8| 8| 8|...ma ora non ho nè il tempo nè la voglia di parlare dei casi particolari...

allora Marco...in base alla mia esperienza diretta, le notizie dei giornali, molto spesso, sono FARLOCCHE E BUFALE. E ti dico anche che quando si ritrovano sbugiardati, non pubblicano le smentite...o se lo fanno, il trafiletto in ultima pagina. Quindi a me degli articoli del Corsera...se non suffragati da fatti, investigazioni e cifre...e poi  il vaglio, magari, della magistratura....non me ne fregano NULLA. Marco...sono il nulla, sono pieni di inesattezze...invenzioni...si scambiano le informazioni tra loro (leggi copiano), non fanno le verifiche sulle fonti, lo stesso articolo lo trovi nelle varie testate..e. ognuno lo condisce con qualcosa di divertente (e spesso falso).

Va beh...troppo lungo il discorso...quello che ti ripeto...é che fatti palesemente illegali, citati solamente in articolo di giornale, a cui non segue nulla...per me sono aria fritta che non esistono.

ciao. 

Ps Sull'odio forse non mi sono espresso bene (credevo di sì, ma mi sbagliavo 8-)). Capisco che un bel pò di persone, che hanno avuto contatti diretti o indiretti con violenti ultras romanisti, "odino" sportivamente la Roma. Lo capisco (come altri catanesi odiano altre squadre per esperienze dirette...io ne conosco uno che ha preso una pietrata a Messina...pensa cosa pensa del messina...e ovviamente non gliene frega niente della Roma o dell'Atalanta). Ti dico anche che l'odio diffuso contro la Roma, in quasi tutti i catanesi,  é scoppiato dopo il 7 a 0...prima non era così dirompente (bastava vedere le tv locali e le radio). Tu la pensi diversamente? Che ti posso dire...abbiamo posizioni diverse.

ciao.