Autore Topic: Datemi un Plasil  (Letto 3318 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Datemi un Plasil
« il: 30 Ottobre 2008, 12:08:46 am »
Partita orribile con un Palermo N A U S E A B O N D O per 70 minuti su 90. Non un tiro in porta, non un'azione pericolosa, difficoltà a mettere insieme tre passaggi di seguito, il solito errore/orrore difensivo, palla persa da Guana a centrocampo (e non sarà l'unica), taglio in profondità in una squadra aperta come il burro al passare del coltello caldo e Cacia, non pervenuto fino a questo punto del campionato, fa gol a porta vuota. Un classico.

Fino al 70° non si é salvato nessuno, da Fontana a Cavani, passando per Ballardini. Inguardabili ed irritanti. Poi improvvisamente si é riaccesa la luce e si é visto un Palermo diverso da quello sopportato fino a quel momento.

Miracolo? Congiunzione astrale positiva presentatasi sotto forma dell'espulsione di Giacomazzi? Forse. Oppure l'allenatore, con colpevole ritardo, ha capito che se ti bloccano ad uomo i vertici del rombo e sugli esterni hai Migliaccio ed un Bresciano formato "torno subito", l'unica é provare ad allargare il gioco e puntare sulle fasce. Così é stato, con Lanzafame e Balzaretti a sinistra e Simplicio supportato da Cassani a destra e si é rivisto almeno un accenno del Palermo che tanto bene aveva fatto in questo campionato.

Signori miei, può darsi che qualcuno oggi fosse in vacanza non autorizzata, ma quando a giocare in maniera pessima sono undici su undici, forse il sospetto che la squadra sia schierata male in campo può anche sorgere. E si ripete, almeno per me, una storia già vista: puoi giocare per vie centrali solo contro squadre che giocano e lasciano giocare, non appena trovi la squadretta di provincia, tutta corsa e motivazioni, ti ritrovi gli uomini cardine marcati a vista e vai a sbattere in continuazione contro un muro. Era successo in casa contro la Reggina, é successo stasera contro un Lecce che, privo di tre o quattro titolari, é sembrato più squadra cadetta che di serie A. Quale soluzione allora? Non mi stancherò mai di ripeterlo: il gioco sulle fasce. Credo sia l'unica carta da giocare in casi come questi, se Ballardini ci avesse pensato alla fine del primo tempo e non avesse perso altri venticinque lunghissimi minuti, forse si sarebbe potuto portare a casa un risultato ancora migliore.

Mala razza gli allenatori, l'ho sempre detto io. Pazienza.

Un paio di note a margine. 1) Un centrocampo a rombo con Guana e Migliaccio contemporaneamente presenti é qualcosa da museo degli orrori. 2) Ballardini per la prima volta ha fatto un pò di turnover a centrocampo, ma continua a mettere in campo un Miccoli che si trascina. 3) Dopo Cassani, Migliaccio e Dellafiore anche Kjaer si unisce alla folta schiera di coloro che hanno sorpassato Raggi per un ruolo da titolare. 4) Domenica contro il Chievo mancherà Liverani per squalifica. Ho già i brividi al pensiero di rivedere uno dei pelati al suo posto.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 12:38:39 am »
Beh, hai detto bene; senza Liverani che ti accende la luce, con Guana e Migliaccio che fanno 2 dei vertici del rombo, marcatura a uomo su Simplicio e Bresciano, Miccoli sempre più evanescente e Cavani che si esprime al meglio in squadre che ti lasciano spazi su cui agire, un Palermo che gioca malissimo era l'unica soluzione sortibile. Dall'altro lato, il Lecce una squadra che fa la fase difensiva in 11 e che attua il pressing alto con Cacia, Castillo e Giacomazzi che pressavano i portatori di palla rosanero in qualsiasi zona del campo. Per fortuna che si sono messi nei guai da soli.
Se rimaniamo così, la salvezza è il massimo a cui possiamo aspirare ma penso che Zampa interverrà massicciamente sul mercato perchè siamo troppo leggeri in avanti e troppo carenti in fantasia (e al buio totale se manca Liverani). Ottimo Kiaer, ha un senso tattico impressionante. Gli manca un po' d'esperienza ma se la farà quest'anno.
Succi? L'abbiamo preso dal Ravenna. Mezza parola.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 10:45:15 am »
Concordo totalmente.
La domanda che mi continua a porre è sempre la stessa: perchè non dare più fiducia a Lanzafame?
ed inoltre, che fine ha fatto Ciaramitaro? e Di Matteo?
Templare è vero, il gioco sulle fasce è imprescindibile, ma occorrono almeno altri 2 elementi a questo Palermo: un buon esterno ed una punta di razza; al momento siamo carenti in entrambi i reparti.
Domenica col Chievo prevedo un'altra partita simile, vedremo cosa succederà.
Ballardini ha deto che il pari era il minimo? forse nei pronostici, ma per come si erano messe le cose siamo stati solo cul...fortunati.
salutamu.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 11:21:41 am »
turiddu,
anchio mi chiedo che fine abbia fatto Ciaramitaro e Di Matteo e ogni tanto tedesco, anche se fa qualche apparizione di tanto in tanto
Su Lanzafame secondo me ancora non è buono per questo campionato, anche ieri è stato molto in ombra, non ha fatto un'affondo entra sempre pochi minuti e invece di essere molto veloce ed utilizzare la sua "freschezza" è sempre bloccato.
dal mio punto di vista secondo me a palermo manca una vera punta... Balotelli vuole essere ceduto in prestito a gennaio non dico che lo dobbiamo prendere per forza perchè potrebbe essere una lama a doppio taglio ma pensarci non è mica male

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2008, 01:23:14 pm »
Sono d'accordo con tutti, e comunque guana e migliaccio non fanno per questa squadra, rischiano di fare falli in continuazione e non hanno una sufficiente ripartenza.

Il gioco sulle fasce è quello più indicato, ma manca la punta di centroarea perchè i cross sono palle per gli avversari.
Infatti, ieri sera, quando si allargava il gioco tutto funzionava, ma poi non riuscivano a crossare perchè in area non c'era nessuno o al massimo Miccoli  :-( :-(

Speriamo che sia stata solo una serata storta e che domenica si ritorna a vincere, più che altro per stare agganciati più in alto possibile  fino a gennaio, dove se si vuole un obiettivo diverso dalla tranquilla salvezza, bisognerà operare in attacco ed un valido sostituto di Liverani, quando questo viene a mancare per infortuni o squalifiche.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2008, 07:52:22 pm »
Non credo ci sia da meravigliarsi se il Palermo sia incappato in una serata in chiaroscuro.A fronte di un malsano turn over sperimentato da Ballardini ci siamo trovati contro un avversario che ha trovato il modo di ammagliarci in tutto e per tutto applicando un pressing e quasi sempre un raddoppio sull'uomo quasi asfissiante.Ovviamente con un Simplicio annientato da Ardito che ha praticamente giocato per non fargli toccare palla e con un centrocampo senza menti costruttive che non potranno essere mai quelle di Migliaccio testa di legno e Guana (quest'ultimo mi piace molto ma cambierà aria perchè incompatibile col modulo Ballardini) sarebbe stato impossibile rivedere il Palermo di Napoli che è il tipo di avversario come le altre grandi con il quale il Palermo va a nozze.La mia idea è che vedremo un Palermo brillare contro le medio grandi e trovare le medesime difficoltà di Lecce con le altre "piccole".Lascerei a riposo Miccoli un paio di settimane e lascerei spazio a Lanzafame e Succi del quale ritengo troppo prematura la sua bocciatura.Il rimpianto rimane che con Amauri (ragazzi questo qua diventa sempre più forte) questo Palermo avrebbe fatto faville,ma se guarda la realtà,a parte qualche milioncino nel bilancio, si ritrova invece con un pugno di mosche vale a dire Nocerino e Lanzafame che devono ancora presentarsi alla causa rosanero.

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2008, 12:27:29 am »
Io oltre al plasil ho dovuto fare ricorso a 10 bustine di biochetasi, 3 flebo e 20 maalox!
Spero cmq che si sia solo trattato di una serie di coincidenze e di errori marchiani sia del nostro allenatore che dei nostri giocatori.
Spero sia stata l'atmosfera del mercoledì, giorno di solito dedicato a qualche partitella d'allenamento, fatto sta che mi auguro di non rivedere mai più partite del tipo "svegliamo i cadaveri", perchè altrimenti cadaveri diventiamo noi tifosi rosanero!
Ballardini mi piace troppo come persona per poterlo bocciare così solo dopo una partita sbagliata, ma non deve più cadere negli errori che ha commesso, altrimenti la simpatia che anche Zampa nutre nei suoi confronti presto si trasformerà in feroce critica.
Il suo fare pacato ed educato deve quando necessario lasciare il posto all'incazzatura e ieri era un'occasione per dimostrarsi molto incazzati con quelle amebe che sono scese in campo! Se non si corre più degli avversari, se si tiene il ritmo troppo basso si subirà sempre e una difesa non molto veloce come la nostra soffrirà alla grande.
Su Raggi sta sbagliando, almeno che negli allenamenti non lo veda così malmesso da non poterlo presentare in campo. Per me Raggi non è male come centrale e nonostante io creda che Kjaer farà molta strada, ritengo che al momento la prima chance è da dare al ex empolese. Altrimenti corriamo il rischio di veder depauperato uno se non il più grosso investimento dell'ultima campagna acquisti.
Mi auguro che Bovo si riprenda al più presto, perchè tra tutti i difensori mi sembra il più affidabile (anche Carrozzieri ieri non mi è piaciuto molto e mi sembra anche un pò troppo appesantito!).
Il buon Balza deve fare un saltino di qualità e se necessita di un pò di riposo si potrebbe dare anche una chance occasionale a Capuano, magari in attesa di del brasiliano di cui si parla in questi giorni.
Capitolo centrocampo: è vero che Liverani illumina il gioco rosanero, ma se non riesce ad alzare il ritmo e ad essere meno compassato le soluzioni sono due: o si compra un sostituto a gennaio o per dirla alla Morello occorrono due cursori di centrocampo capaci di proteggerlo dal pressing avversario e di fare fliltro e allo stesso tempo di far ripartire l'azione.
In ogni caso io domenica lo sostituirei con Nocerino per vedere se in quella posizione rende meglio che sulla fascia. In nazionale del resto è lui che organizza il gioco e quindi se dovesse fallire anche in questa posizione avremmo la certezza di aver sbagliato anche questo acquisto.
Concordo con chi ha scritto che Guana e Migliaccio insieme nel centrocampo a tre sono un'eresia e ritengo che sia necessaria una chance anche per Ciaramitaro proprio accanto a Nocerino in assenza di Liverani.
Se poi chi ha l'occasione per mettersi in mostra dopo essere stato in naftalina sbaglia partita, pazienza, peggio per lui, avrà perso il suo treno e dovrà aspettarne un altro che non sappiamo quando ripasserà!
Io proverei un centrocampo a tre con Nocerino a impostare al centro e Bresciano e Lanzafame ai lati, Simplicio dietro le punte che a mio avviso potrebbero essere Cavani e Succi o Levan con la possibilità se necessario di inserire nella ripresa Miccoli che attualmente ha qualche problema fisico.
Forse SERGIO ha ragione quando dice che il valore di Succi è direttamente proporzionale alla società di provenienza, sappiamo tutti che il suo acquisto è avvenuto per ripiego non avendo potuto raggiungere Floccari e tutti gli altri big di cui si era parlato! Forse è stato un acquisto dettato dall'emotività (i due goals subiti in coppa) ma mi risulta che l'ex ravennate i suoi goals anche se in serie minori li ha sempre fatti.
Io lo schiererei ma da punta non da centrocampista come ha fatto ieri Ballardini!!! A gennaio cmq una buona prima punta è fondamentale a prescindere da ciò che possa pensare e dichiarare Cavani, di cui cmq apprezzo tantissimo l'abnegazione e la corsa continua.
E se poi si potesse aprire uno spiraglio per Balotelli sarei veramente entusiasta, a mio avviso sarebbe l'ideale!!!


Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2008, 12:47:24 am »
Balotelli a Palermo non ci viene neanche per uscire l' atto di nascita. :-)) :-)) :-))
Prima rifletto, poi parlo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2008, 08:46:35 am »
Beh, mi sembra che siamo tutti più o meno d'accordo. In particolare mi sento di sposare quasi per intero le parole di Fuoddi, che ha fatto una disanima accurata e per larghi versi condivisibile del momento.

Per quanto riguarda Ballardini, salta agli occhi la quasi definitiva bocciatura di Raggi, la cancellazione di Capuano, Ciaramitaro e Di Matteo, l'ostracismo nei confronti di Lanzafame. Lungi da me fare polemica, ma se credi ciecamente in un modulo come il 4-3-1-2, devi mettere in campo giocatori in grado di poterlo applicare. Migliaccio ai lati del rombo é un'eresia tattica evidente quanto perniciosa, non vedo perchè non provare in quel ruolo Ciaramitaro, che ha corsa e grinta pari al giocatore campano, ma piedi e capacità di inseririmento cento volte superiori.

Gli avversari hanno ormai preso le contromisure? Bloccano Liverani e Simplicio, i due vertici del rombo, isolandoli di fatto dal resto della squadra e smembrando il nostro centrocampo? Variamo schema, buttiamo nella mischia Di Matteo, che lo scorso anno quando é stato impiegato mi ha dato l'impressione di essere un ragazzo promettentissimo e Lanzafame sulle fasce e mettiamo Nocerino accanto a Liverani al centro, 4-4-2 classico con cui allargare il gioco e provare ad aggirare i muri avversari, senza dare riferimenti precisi come nello schema a rombo.

Prendiamo quest'anno per quello che deve essere, una stagione in cui costruire un modello di gioco, far fare esperienza a dei ragazzi di 18 o 20 anni in modo che il prossimo anno possano essere ancora più importanti, ricostruire un'immagine positiva dell'ambiente inteso come spogliatoio e struttura tecnica, dopo i disastri degli ultimi due anni.

Se poi la classifica a gennaio dovesse essere lusinghiera, si potrebbe provare a sfoltire i ranghi, chiarire alcuni equivoci tattici e inserire un paio di pedine per arrivare a quel traguardo Uefa che potrebbe essere il giusto premio dopo un anno di sacrifici.

Iniziamo questo percorso da domenica, quando dovremo affrontare un Chievo già con l'acqua alla gola. Forse la partita più difficile dall'inizio dell'anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2008, 09:44:06 am »
Forse SERGIO ha ragione quando dice che il valore di Succi è direttamente proporzionale alla società di provenienza, sappiamo tutti che il suo acquisto è avvenuto per ripiego non avendo potuto raggiungere Floccari e tutti gli altri big di cui si era parlato! Forse è stato un acquisto dettato dall'emotività (i due goals subiti in coppa) ma mi risulta che l'ex ravennate i suoi goals anche se in serie minori li ha sempre fatti.



Perdonami Franco....ma come fate a dire queste cose!?

Dov'è che l'avete visto giocare finora Succi!?

A Palermo mi sa che avete la stessa malattia mentale di Catania...su non si chiamunu Inzaghi non su boni!! 8-)

Da noi è bastato dare fiducia al tanto vituperato, insultato, Plasmati perchè tanti si azzittissero....anzi addivintau il nuovo Toni! 8D

Ma quand'è che in questa benedetta Terra cresceremo!?  8-)

Ciao!



P.S.: senti...ma l'espulsione di Giacomazzi cosa vuol dire...che anche da voi c'è lo stesso laboratorio di Catania dove si allenano i giocatori a far epellere gli avversari!?  ::) ::) ::) :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2008, 10:59:24 am »

Dov'è che l'avete visto giocare finora Succi!?
La considerazione nasce dal fatto che ha sbagliato parecchie cose di quel poco che ha fatto. Magari i minuti di Lecce sono stati poco indicativi visto che era stato messo a fare il trequartista contro una squadra che sul finire di gara giocava tutti e 10 a difesa della propria area. Sembrava il Catania versione primo tempo di qualche settimana fa. :-D :-D
Citazione da: GASPARE insiste:
P.S.: senti...ma l'espulsione di Giacomazzi cosa vuol dire...che anche da voi c'è lo stesso laboratorio di Catania dove si allenano i giocatori a far epellere gli avversari!?  ::) ::) ::) :-D ;-)

Anche con l'Udinese Tedesco ha messo in mostra il suo vizietto, con un tuffetto in area (ha alzato il tiro il ragazzo ::)) alla ricerca del rigore. Mi sa che questo qui ha sbagliato sport. La piscina sarebbe stato il suo teatro ideale. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2008, 11:05:44 am »

Dov'è che l'avete visto giocare finora Succi!?
La considerazione nasce dal fatto che ha sbagliato parecchie cose di quel poco che ha fatto. Magari i minuti di Lecce sono stati poco indicativi visto che era stato messo a fare il trequartista contro una squadra che sul finire di gara giocava tutti e 10 a difesa della propria area. Sembrava il Catania versione primo tempo di qualche settimana fa. :-D :-D
Citazione da: GASPARE insiste:
P.S.: senti...ma l'espulsione di Giacomazzi cosa vuol dire...che anche da voi c'è lo stesso laboratorio di Catania dove si allenano i giocatori a far epellere gli avversari!?  ::) ::) ::) :-D ;-)

Anche con l'Udinese Tedesco ha messo in mostra il suo vizietto, con un tuffetto in area (ha alzato il tiro il ragazzo ::)) alla ricerca del rigore. Mi sa che questo qui ha sbagliato sport. La piscina sarebbe stato il suo teatro ideale. ::)

Anche a Maradona facevano sempre falli, ma nessuno l'ha mai accusato di tuffarsi in piscina ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) e se non era rigore quello... :-\ 8-)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2008, 11:25:05 am »
Citazione
Variamo schema, buttiamo nella mischia Di Matteo, che lo scorso anno quando é stato impiegato mi ha dato l'impressione di essere un ragazzo promettentissimo e Lanzafame sulle fasce e mettiamo Nocerino accanto a Liverani al centro, 4-4-2 classico con cui allargare il gioco e provare ad aggirare i muri avversari, senza dare riferimenti precisi come nello schema a rombo.

Hai centrato il punto Templare, quello che non capisco è l'incaponirsi di taluni allenatori nel perseverare sempre nello stesso schema o negli stessi uomini: io credo che nel calcio di oggi occorra in questo senso molta flessibilità e sopratutto la capacità di saper puntare sui giovani e dargli fiduccia. Su Lanzafame e Di Matteo hai detto benissimo, io aggiungerei anche Ciaramitaro e Capuano in coloro che dovrebbero avere più spazio, Balzaretti non sempre mi convince.
A gennaio secondo me ci saranno delle novità, ma fino ad allora dovremo stringere i denti.
A Succi inoltre si potrebbe dare qualche chance in più, ma farlo giocare da punta e non da trequartista.
Insomma, secondo me Ballardini è come Guidolin, solo che osa di più e non dice le minc...ate del veneto: è già tanto.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2008, 11:25:28 am »
Per quanto riguarda Ballardini, salta agli occhi la quasi definitiva bocciatura di Raggi, la cancellazione di Capuano, Ciaramitaro e Di Matteo, l'ostracismo nei confronti di Lanzafame. Lungi da me fare polemica, ma se credi ciecamente in un modulo come il 4-3-1-2, devi mettere in campo giocatori in grado di poterlo applicare. Migliaccio ai lati del rombo é un'eresia tattica evidente quanto perniciosa, non vedo perchè non provare in quel ruolo Ciaramitaro, che ha corsa e grinta pari al giocatore campano, ma piedi e capacità di inseririmento cento volte superiori.

Lo scrissi qualche settimana fa e lo ripeto adesso: c'è qualcosa di guidoliniano in Ballardini che non mi piace. Zenga dice che ha 24 titolari e li usa tutti. Non dico che dovrebbe fare la stessa cosa Ballardini coi suoi 27 effettivi, però, adattare giocatori al ruolo e lasciare in panchina o in tribuna chi per quei ruoli sarebbe più predisposto, secondo me si commette un grave errore.
Guana e Migliaccio in campo ci hanno riproposto il medesimo Palermo dello scorso anno, lento e svogliato. Colantuono e Guidolin hanno insistito su questa linea, sino ad arrivare all'auto lesionismo puro. Spero invece che Ballardini inverta subito la rotta trovando qualche valida alternativa, specie a centrocampo. In avanti concederei un turno di riposo (diplomatico) a Miccoli e darei spazio al giorgiano che a mio avviso lo userei come sale sulla coda per i due lì davanti.
Budan? Come una bella statuetta cinese tutta attack e silicone. Speriamo di fargli fare un paio di partite sino a che dura. 8-) Suggerirei a Ballardini durante le partitelle di allenamento, di non falo mai marcare da Carrozzieri, sarebbe capace di scunzallu se solo lo toccasse ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2008, 12:38:25 pm »
La considerazione nasce dal fatto che ha sbagliato parecchie cose di quel poco che ha fatto. Magari i minuti di Lecce sono stati poco indicativi visto che era stato messo a fare il trequartista contro una squadra che sul finire di gara giocava tutti e 10 a difesa della propria area. Sembrava il Catania versione primo tempo di qualche settimana fa. :-D :-D

Ti sei risposto da solo Sergio  8D
Dunque bastano una manciata di minuti...per di più fuori ruolo...per stabilire che Succi...capocannoniere in cadetteria per di più con una squadra retrocessa già a gennaio....non è cosa!  :-D


Citazione
Anche con l'Udinese Tedesco ha messo in mostra il suo vizietto, con un tuffetto in area (ha alzato il tiro il ragazzo ::)) alla ricerca del rigore. Mi sa che questo qui ha sbagliato sport. La piscina sarebbe stato il suo teatro ideale. ::)

 ::)..no...per la Teoria dello Zampadilegno ::)...Sanchez è stato allenato per far buttare fuori il Beccafico  ::)...del resto Marino e Sciuto da dove l'hanno appresa questa scienza!?  :-D :-D :-D

Se non ci fosse MZ...bisognerebbe inventarlo  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est