LaSiciliaweb > Calcio siciliano
[Play-off Serie C]-Catania-Atalanta U23 0-1
bua:
Oggi ci hanno messo sotto, ma devo dire che capisco che si siano fatti molti, troppi calcoli, pensando al prossimo turno.
È vero che abbiamo approcciato male e subito troppo, ma voglio vedere gli aspetti positivi, quali l'aver saputo soffrire. Tutto sommato abbiamo preso gol solo nel recupero, quando nemmeno stavano più soffrendo.
Certo, non si gioca così in casa propria, tuttavia siamo l'underdog dei play-off e mai in stagione abbiamo fatto due partite buone consecutive, quindi mi accontento, consapevole che ci vuole un miracolo per andare avanti, anche perché alcuni giocatori si sono confermati inaffidabili.
garreccio:
Mah..partita insulsa: due passaggi di fila nemmeno a pagare, 11 giocatori dietro la palla e un insieme di lanci lunghi nel nulla come unica ed inutile trama tattica. Non fosse stato per un ottimo Furlan ne avremmo presi tre o quattro. Giocare così in casa davanti a 20.000 persone è semplicemente vergognoso.
Domani sapremo quale sarà la squadra che ci butterà fuori dai playoff.
katane64:
Un atto di fede essere ottimisti con questa squadra.... però, chi ha dato uno sguardo alle altre partite? In questa serie si gioca veramente male. Difficile uscirne
garreccio:
--- Citazione da: garreccio - 19 Maggio 2024, 01:09:57 am ---Domani sapremo quale sarà la squadra che ci butterà fuori dai playoff.
--- Termina citazione ---
Sarà l'Avellino. Dal quale in campionato, tra andata e ritorno, ne abbiamo presi 7.
bua:
Paradossalmente le figuracce in campionato le reputo un vantaggio per noi. Loro probabilmente stanno già festeggiando.
Sicuramente sono più forti e più squadra, però meglio eventualmente uscire subito che avere una delusione più avanti.
Confido nell'imprevedibilità dei nostri, purché giochino la gara per quello che è: una finale da 180'.
Vada come vada, poi subito testa alla prossima stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa