Autore Topic: Tori e numeri  (Letto 935 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tori e numeri
« il: 29 Marzo 2007, 12:58:58 pm »
Mancano tre giorni alla partita, vediamo di rientrare in clima agonistico e di lasciare per un attimo il gossip su acquisti e cessioni future, allenatore nuovo o meno, modulo che verrà.

La tradizione dice che a Torino abbiamo vinto soltanto al nostro debutto in serie A e correva l'anno 1932. Per le rimanenti 17 sfide due soli pareggi, nel 1934/35 e nel 1969/70 e poi tutte sconfitte. Non male i numeri.

Ma i numeri, in questo caso quelli che indicano il tempo, dicono anche che il Milan giocherà sabato sera a Roma e quindi il Palermo conoscerà in anticipo il risultato della sua più pericolosa inseguitrice. Speriamo che la circostanza possa dare stimoli e non ansie, vigore e non (eventuale) appagamento.

Altri numeri dicono pure che Barzagli e Matusiak arriveranno alla sfida di domenica con un paio di allenamenti con la squadra e un bel pò di distrazione seguita alle convocazioni in nazionale. Chissà che la vicinanza a Cannavaro e Materazzi non sia stata preziosa ed abbia suggerito al nostro centrale di difesa come comportarsi la prossima volta che il portiere gli chiamerà palla in maniera folle.

Numeri, numeri, numeri. Speriamo da domenica si possa ritornare a parlare di numero tre in casa rosanero. Tre come i punti in palio per la vittoria.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tori e numeri
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007, 07:20:22 pm »
E continuando con i numeri sembra proprio che il Palermo debba fare a meno di quelli di Cavani che si é infortunato oggi. Troviamo Amauri e si rompe i legamenti, troviamo l'entusiasmo (e la classe) di Cavani e si stira.

Vai con Caracciolo, uno che alla dea bendata dà del tu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tori e numeri
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2007, 03:22:49 pm »
E continuando con i numeri sembra proprio che il Palermo debba fare a meno di quelli di Cavani che si é infortunato oggi. Troviamo Amauri e si rompe i legamenti, troviamo l'entusiasmo (e la classe) di Cavani e si stira.

Vai con Caracciolo, uno che alla dea bendata dà del tu...

E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE SEMPRE

FORZA    PALERMO

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tori e numeri
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2007, 01:48:15 pm »
Ciao a tutti!
è da tanto che non vengo in questo forum, purtroppo ho avuto problemi (lunghi) con l'adsl....
Il forum ha una nuova veste grafica! Mi piace.

Allora....ho lasciato il forum che avevamo la Champions in tasca e purtroppo ora dobbiamo lottare per riprendercela...e vabè, speriamo che oggi contro il Torino portiamo a casa i 3 punti!

Ci sentiamo

FORZA PALERMO SEMPRE[/b][/size]