LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Si riparte...

<< < (3/3)

Templare:
Sergio, ma un t’abbastò Zamparini? Ora ti accolleresti pure i suoi prestanome ladri di galline? Gente che ha millantato di avere messo milioni ed ha il coraggio di chiedere l’iscrizione dopo avere mandato alla FIGC soltanto una bozza di tutto (pagheremo, avremo la fideiussione, etc) e per di più in ritardo di una settimana rispetto la scadenza dei termini?

E la B, ma anche la D o la Z la vorresti fare con il Palermo gestito da questi personaggi? Ma mi dedico alla nobile arte della raccolta di luppolo, piuttosto...

La B per me può andare a farsi fot.te.re insieme a Zamparini, il clan Tuttolomondo, la De Angeli, Foschi, la corte dei miracoli zingara, Nestorovski, Trajkoski e Cucinoski.

Scusa la sincerità, ma proprio non ti seguo in questo tuo ragionamento.

Sergio:
Il broker, la pec delle 23.59, i falsi bonifici ai giocatori, secondo me questi non sono affatto sprovveduti, questi sapevano perfettamente cosa facevano, tutto in funzione di un piano studiato a tavolino.
Risollevare il Palermo da 50 mln di debiti, senza nemmeno la serie A, è subito apparso un’impresa impossibile, molto rischiosa e con impegno di molto denaro.
La nuova strategia secondo me potrebbe essere questa: creare le condizioni affinchè il Palermo non venisse iscritto, inscenare la pagliacciata della truffa e attraverso questa fare causa alla FIGC per la conseguente radiazione. E in sede civile, con bravi avvocati, quest’operazione potrebbe loro far fruttare un tot di rimborso che probabilmente ricompenserà gli eventuali euro investiti. Chiaramente del destino della squadra e della serie B non gliene importa niente, non è più quello il campo di battaglia. Insistere sulla truffa ed essere risarciti del danno della mancata iscrizione. (IMHO)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa