Autore Topic: Castrovillari-Catania  (Letto 591 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Castrovillari-Catania
« il: 02 Febbraio 2023, 06:09:09 pm »
Il campionato inizia la sua fase discendente. La prossima sarà la terzultima trasferta su continente, la penultima sarà dopo 15 giorni a Locri e l’ultima, proprio al crepuscolo del campionato ad Aversa, poi solo Sicilia.

Nelle ultime due partite, oltre che vinto, abbiamo, almeno a parer mio, anche convinto, speriamo di continuare così.

A Castrovillari potremmo anche giocare con cinque under sin dall’inizio, ai titolarissimi Bethers, Castellini, Chiarella e Vitale, potrebbe aggiungersi, complice la squalifica di Rapisarda, anche Boccia, giocatore che a me piace molto.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Castrovillari-Catania
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2023, 02:34:18 am »
Cartellino timbrato.

Vittoria senza fronzoli, ottenuta in condizioni veramente ostiche. Terreno di gioco piccolo e con un fondo veramente terrificante, il peggiore fin qui visto. Condizioni meteo difficili con un forte vento ed una temperatura vicina allo zero.

Praticamente non si poteva giocare palla a terra per le pessime condizioni del campo, ma non si poteva nemmeno alzarla  perché il vento ne falsava le traiettorie.
In queste condizioni si sarebbe potuto anche non vincere, non ci sarebbe stato nulla di eccezionale, ma non è stato così.

In effetti abbiamo giocato con 5 under nelle formazione iniziale e tutti e 5 si sono comportati benissimo.

Mentre il distacco dalla seconda è rimasto di 14 punti, sono diminuite le partite ancora da giocare. Adesso ne restano 12 e mancano 23 punti per la promozione matematica.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Castrovillari-Catania
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2023, 02:54:30 pm »
Campo disastroso, a rischio infortuni seri per i calciatori. Fortunatamente l'infermeria non ne ha risentito e quindi ci portiamo a casa questi altri tre punti santi e benedetti.
So che è ancora presto parlarne, ma nel caso in cui si dovesse riuscire a salire di categoria, voi cosa fareste con l'allenatore Ferraro? Lo riconfermereste...o vi affidereste a un altro tecnico con più esperienza nelle categorie professionistiche? immagino che il quesito sia già in cottura nella mente di Grella & Co....