Autore Topic: Catania-Udinese  (Letto 7687 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Udinese
« Risposta #45 il: 17 Marzo 2013, 09:16:48 pm »
Superato il preliminare con l'Udinese, adesso si può giocare per l'Europa, restano 9 turni di qualificazione e almeno 17 punti da conquistare. E' difficile, ma non impossibile ed in ogni caso è bellissimo esserne protagonisti.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
Si, ha cambiato modulo e inerzia della partita.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #46 il: 17 Marzo 2013, 11:37:18 pm »
Superato il preliminare con l'Udinese, adesso si può giocare per l'Europa, restano 9 turni di qualificazione e almeno 17 punti da conquistare. E' difficile, ma non impossibile ed in ogni caso è bellissimo esserne protagonisti.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
Si, ha cambiato modulo e inerzia della partita.
"U Mastru"
... e si capiva nel mio post quando accennavo al movimento pendolare di Castro...nel primo tempo ci siamo adattati mentre nel secondo abbiamo preso l'iniziativa con i tre davanti che si scambiavano di posizione...il lancio di Barrientos sul primo gol parte dalla linea del cerchio centrocampo con Castro che si era scambiato di posizione...e il secondo gol si innesca con Castro protagonista dalla posizione che abitualmente é del Pitu...
A proposito mi preme dire che gli schemi il piú delle volte sono numeri fini a se stessi, perché poi nei fatti essi nascono e mutano nello specifico solo nelle condizioni idonee che si creano per l'attuazione di essi.Altrimenti sarebbe semplice poter replicare con successo quello che si spiega in teoria sulle lavagne.Nel calcio due piú due quasi sempre non fa quattro.  ;-)
« Ultima modifica: 18 Marzo 2013, 12:02:17 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #47 il: 18 Marzo 2013, 10:24:54 am »
...il commentatore di sky aveva appena finito di dire..Barrientos oggi non c è....cretinoooooo!!!! Che giocatore... =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #48 il: 18 Marzo 2013, 11:11:42 am »
p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
Si, ha cambiato modulo e inerzia della partita.
"U Mastru"
[/quote]

...giusta mprissiooooni, Aldo  ;-)

Maran dimettiti  ::) ...semu senza attaccante  ::) ...no viri comu Caraglio sta salvando il Pescara, avaia va  :^(  ::)


 8D ...salutimi a me frati Santo-Drum, se lo vedi  ::) :-D :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #49 il: 18 Marzo 2013, 06:28:21 pm »
...il commentatore di sky aveva appena finito di dire..Barrientos oggi non c è....cretinoooooo!!!! Che giocatore... =D> =D> =D>

E iu ca massuppai tuttu u primi tempu chiddu darreri?!?  :-P :-D
Ie canciulu, ie levilu, ie nun cia fa cchiù, ie mmottu  ;-)
Ahh, che sfogo al primo e secondo gol, quante gliene ho dette  :-P

Ciao Nico, ancora grazie per la sciarpa Old che porto sempre con me  ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #50 il: 19 Marzo 2013, 02:28:26 am »
Avana Thor e daccilla sta biniritta sciappa!
 :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #51 il: 19 Marzo 2013, 10:23:55 am »
Ce l'ho da tempo, era un ringraziamento sincero  ::)