...va bè va...fino a quando continuerete a scrivere che io creo alibi...che difendo l'indifendibile...a non voler capire, non so se per macanza di argomenti o proprio perchè non ci arrivate, quello che voglio dire...che parliamo a fare?
Avete capito tutto voi...ripeto, potevano ritirarla la mattina del 2 settembre la squadra...perchè tanto la stagione è già fallita...anche perchè avete già stabilito con assoluta sicumera che a gennaio non si farà nulla...in quanto in mano a coltivatori di barbabietola da zucchero prestati al calcio, dunque non in grado di intervenire...
E' proprio un muro di gomma...ci levu manu!
E No Gas, sei tu che non hai argomenti Seri.
Io penso di esercitare un mio diritto di critica, cosa centra ritirare la squadra?
Io Parlo di fatti, di una retrocessione con una media punti ridicola, dopo aver fatto una campagna acquisti dispendiosa, quindi non dirò mai che la società non voleva spendere anzi, ma che abbia speso male lo dicono i fatti. Come posso criticare la società per l'acquisto di Calaio e Rosina? Ma per il contorno si!
E si ritorna a bomba, tanta buona volontà, capacità di acquistare giocatori di valore, ma incapacità totale di creare una squadra competitiva, non bastano i giocatori validi, devono essere in grado di giocare insieme, essere compatibili con il tipo di gioco voluto dall'allenatore. Ecco veniamo agli allenatori, una volta gli allenatori si cambiavano in corsa si, ma gli si dava più tempo, vedi Atzori, Gianpaolo e altri, adesso mi sembra che ci siamo Zaparinizzati un po'.
Questo non toglie che continuerò a tifare Catania e a sperare d'essere smentito dalla risorsa, lo sai la cenere la tengo sempre a portata di mano.
Ma per il resto sono come i Camalli genovesi, pretendo il mio diritto al mugugno se per me la società non si sta comportando bene.
"U mastru"
P.S. E guarda che sempre secondo me il buon Ventrone è indifendibile. La Preparazione quest'anno l'ha impostata lui, differenziata e specifica per ogni giocatore, o almeno cosi ha detto la società. Bene, senza aver fatto tournè massacranti all'estero tipo le strisciate, ma dopo aver giocato amichevoli all'acqua di rose sotto casa con il roccacannuccia, ci ritroviamo con l'infermeria strapiena.
Ma bada bene, sono tutti infortuni muscolari, mica traumi provocati da scontri di gioco.
In questi casi o ce la si prende con il destino cinico e baro o con il preparatore.