Io spero veramente che Zamparini venda il palermo così si leva dalle palle... venda il palermo al primo imprenditore che passa... ovviamente questo imprenditore deve essere palermitano e con l'obiettivo che ci porti dove meritiamo ovvero in serie C2! che non esiste più! comunque meritiamo questa categoria e ogni tanto potremmo andare in serie B per poi retrocedere l'anno successivo o magari quello ancora
Certi commenti contro zamparini non si possono sentire...
E comunque immaginate che sarebbe bello se non esistesse più il palermo: La juve farebbe i preliminari di champions nel nostro stadio così gran parte dei palermitani e tantissimi paesani sarebbero contenti.... L'inter farebbe l'amichievole post vacanze di natele nel nostro stadio e il palermo andrebbe a giocare le partite in casa al velodromo e in più, finite le vacanze di natele lo stadio potrebbe essere usato dal comune (che ritornerebbe a gestirlo al 100%) facendolo diventare un mega parcheggio... rispolverando lo spot del 1997 Posteggia l'auto allo stadio e prendi l'autobus con lo stesso biglietto.
Marco il problema di zamparini è che ci tratta come se avessimo l'anello al naso...
Quando va sbandierando che il Palermo non ha più risorse economiche per fare determinati acquisti, quando una trasmissione televisiva locale del lunedì sera sempre più filosocietaria ci dice che c'è il rischio di non pagare gli stipendi dopo settembre, mi chiedo come fa una società che in serie a ha un fatturato di almeno 60 mln e che in questi anni tra sponsorizzazioni varie, introiti televisivi e plusvalenze non è mai andata in passivo, adesso spunta la novità che siamo in crisi.
Cosa ha il Palermo in meno di un parma, udinese e la stessa fiorentina che si possono permettere determinati giocatori e noi invece siamo in crisi...
Per me zamparini fino a quando si faceva i suoi interessi (centro commerciale, plusvalenze di giocatori ecc...) ed allo stesso tempo faceva gli interessi del Palermo, aveva tutto il mio rispetto. Ma se adesso usi il Palermo solo per fare i tuoi interessi sbattendotene dei tifosi e dei risultati sportivi a sto punto per me puoi andare a quel paese.
Noi siamo tifosi del Palermo e non di zamparini, quindi a prescindere dalla categoria saremo sempre lì a soffrire e gioire per la maglia della mia città. Io ho cominciato a tifare Palermo da piccolo e vista la mia età erano i periodi post rinascita della serie c con qualche apparizione in b, quando una salvezza era come uno scudetto ed in curva si cantava "noi siamo da serie a" o "tifiamo solo Palermo abbiamo un sogno nel cuore sognam la promozione, sognam la promozione..."
Capitolo acquisti, io qualche retrocesso lo prenderei tipo un paolinho o uno spolli (difensore con quel grado di bastardaggine che a noi manca).
Quindi i miei nomi sono: in difesa spolli e rugani dell'empoli (Templare era di lui che ti mancava il nome?) a centrocampo baselli dell'atalanta o valdifiori, in avanti paolinho e punterei su qualche giocatore della giuve che ha avuto poco spazio tipo giovinco che in una squadra come la nostra può fare la differenza. Mi mancano ancora un esterno destro di qualità ed esperienza ed un altro centrocampista