Ormai volge al termine.Dipende da chi scende in campo finirla dignitosamente o no
Non credo che la societa' sia in B,ma l'impressione data dalla squadra dice questo.Si sentono retrocessi,anche se nelle ultime partite hanno dato segnali,forse tardivi,di provare a sentirsi di nuovo calciatori.
E' utile chiudere e riaprire un ciclo,certo sarebbe meglio farlo in A
Ma si e' sempre detto che anche un eventuale retrocessione non avrebbe cambiato il Catania.Si sarebbe risaliti subito.
Analizzando il parco calciatori(anche se almeno 6-7 elementi abbandoneranno la nave....per fortuna dico io)e quelli in giro si potrebbe fare un campionato simil palermo o siena.Anche senza spendere soldi.
Come tecnico mi piacerebbe Drago,si tornerebbe ad essere propositivi come con Simeone,Sinisa o Montella.
Inutile analizzare errori stagionali,fra rabbia e razionalita' si e' detto tutto.Creando anche una spaccatura mai verificatosi nella tifoseria stessa.
Come ho sempre detto a me Pulvirenti va benissimo,non ho motivi di dubitare dell'affare stadio.Suggerirei pero' di cambiare atteggiamento in certe situazione,anche se complicate da gestire.
Mi piacerebbe anche che ci si dedicasse seriamente sul settore giovanile
Cu mangia fa muddichi,che serva da lezione senza dare lezioni.
Giochiamo il resto del campionato con dignita',ed alla fine ringraziamenti per quello che si e' dato ed ognuno per la sua strada.
Domenica e fino alla fine andiamo allo stadio per come abbiamo sempre fatto.Acredine,rabbia,cattiveria.Abbiamo dato.
Ora ricordiamoci cosa abbiamo fatto durante il 7-0 a roma.Fino alla fine cosi'.