Caro presidente Pulvirenti, se come lei dice il primo obiettivo della società è la salvezza, mi assuma.
Costo praticamente niente, per 50.000 euro netti e un alloggio ( due camere, salone, cucina, doppi servizi e garage) in qualsiasi paesino alle pendici dell'etna, io con la rosa a disposizione gli e la garantisco, io che non sono andato come giocatore oltre la terza categoria, Non farei mai la m.i.n.c.hi.at.a di schierare ancora insieme il greco con quella cosa inutile di Almiron, (sia chiaro, gran giocatore, quando ha voglia) ma soprattutto non tirerei via il migliore in campo, l'unico che crossava da destra, per una gallina sovrapeso, per lasciare in campo un Castro che oggi come oggi è un perfetto compagno di merende del pelato.
Ragazzi, capisco l'emergenza, ma cavolo l'avevamo in difesa e contro il Sassuolo! Bene, abbiamo scoperto che Rolin è più che valido, e pure il ragazzino venuto dall'est scemo non è.
Ma mi spiegate come si fà a schierare ancora Almiron e Castro? Cos'è, in allenamento fanno i fenomeni e poi la domenica i c.o.g.l.i.oni?
Oggi abbiamo perso (non pareggiato) una partita che può essere fondamentale, spiace dirlo, pur con la miglior rosa mai avuta, ma non abituata a i quartieri bassi, con una guida tecnica semplicemente orripilante la comincio a veder nera, molto nera.
Quello che mi manda in bestia è vedere giocatori come Izco, Rolin, Plasil, Bergessio e altri sputare l'anima in campo, ma senza una guida non si và da nessuna parte.
Gli ultimi quindici minuti abbiamo pure rischiato sul serio di perderla la partita, perchè il Materano ha tirato fuori dal cilindro un 4 2 4 che se invece del Sassuolo avevamo d'avanti una squadra vera minimo minimo ne prendevamo due.
Oggi un solo voto.
De Canio, 3 ----------
"U Mastru"