Finiamola qui.
Tanto il discorso con gli italioti sempre quello è, ci si infatua dell'ultima novità, del nuovo censore, poi se quello continua sulla stessa falsa riga dei precedenti santoni va benissimo, noi italioti potremmo continuare a dire che che sono tutti uguali, tutti rubano nella stessa maniera. Se invece arriva un comico (di destra) che invece da pazzo talebano continua a mantenere la stessa linea di rigore anche dopo che i suoi ragazzi sono stati eletti, è un dittatore otre che talebano e pazzo.
Poi oltretutto questo qui ha addirittura la presunzione di chiedere a gli italioti di impegnarsi in prima persona per raddrizzare sto paese, di sporcarsi le mani. Un pazzo solo un pazzo può chiedere a gli italioti una cosa simile, oh è cosi bello guardare tutto da fuori, criticare a destra e a manca, ma non fare assolutamente per il nostro paese!
Di Min.chi.ate Grillo ne ha dette e fatte tante, ma vivadio ha fatto e fà, ce voluto il movimento per alzare sensibilmente la presenza femminile in parlamento, c'è voluto un misogino. Poi caro Aldo, vai a controllarti com'erano impostate la legge sui i rimborsi e quella sul due per mille, se non era per i controllori di scontrini, passavano cosi, solo dopo la loro denuncia sono state modificate. Questi sono fatti, sono azioni compiute da persone che si sono messe in gioco, che hanno deciso di sporcarsi le mani, di non stare sulla torre d'avorio a vedere questo paese morire, Faranno molte cose giuste, ne sbaglieranno il doppio, alcuni di loro tradiranno, ma meritano il nostro rispetto, perchè loro ci stanno provando.
Io la chiudo qui, perchè onestamente leggere i commenti di Enzo e di Ivan mi da un senso di nausea, scusatemi ma non ce la faccio più a leggere: Sono tutti uguali, fanno tutti schifo, ma mai un; Io farei così, io voglio cambiare, sempre il solito abusato tengo famiglia.
Antonino Rapisarda