si prende amauri (tra l'altro ad una cifra nn indifferente e forse nemmeno proporzionata al valore del giocatore,ancora tutto da dimostrare ad alti livelli) e si tiene inevitabilmente in panchina caracciolo ( nn ci sarebbe posto x entrambi,a meno che nn si voglia rinunciare a dimichele e nn penso che guidolin abbia queste intenzioni ) .risultato :
1-paghi troppo un giocatore che nn è certo un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità
2- svaluti caracciolo che resta in panchina , si deprime e alla fine di quest'anno vale 2 lire.
morale: puntiamo su caracciolo,alternativa godeas.mi sembra piu lineare.
ciao ! :D
Credo che il ragionamento della società sia simile al tuo. Se Amauri si può prendere a certe condizioni bene, altrimenti si cambia idea.
Con grande piacere di tutti quelli che aspettano da tre mesi, bocca tappata dagli acquisti di Diana, Simplicio, Bresciano, Bovo e compagnia bella e finalmente appena esce la notizia del raffreddamento della trattativa con Amauri se ne escono dal nulla con il classico: "Che v'avevo detto? Zamparini buffone". E Palermo é piena di "tifosi" così, non é che Catania vuole pure il primato in questo, no? :lol:
Ora, se Zamparini in privato ami vestirsi col capello da Joker e saltare a destra e sinistra per il piacere dei suoi ospiti, questo non lo so, ma alla resa dei conti fra due settimane andiamo a Londra a giocarci la qualificazione al girone UEFA. E tanto mi basta.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"