Autore Topic: I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....  (Letto 2317 volte)

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« il: 09 Agosto 2006, 02:49:54 pm »
Tempo addietro esisteva una tifoseria onorata e rispettata,quella del ct 46.Una tifoseria forte,compatta e massiccia,pronta a schierarsi sempre a difesa della propria bandiera,contro tutto e tutti.Adesso e' avvenuta una inspiegabile e deleteria trasformazione...basta il solito mercenario di turno che gli promette sogni e grandi imprese e loro li'...pronti a scodinzolargli attorno.Prova ne sia che i suddetti pseudotifosi(o nuovi schiavi?)continuano ad abbonarsi per assistere a quello che la storia del calcio ricordera' come lo scempio piu' indecoroso nella storia della massima serie...l'immediata retrocessione del catania 46 :lol:  :lol:  :lol:

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2006, 03:20:09 pm »
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
Tempo addietro esisteva una tifoseria onorata e rispettata,quella del ct 46.Una tifoseria forte,compatta e massiccia,pronta a schierarsi sempre a difesa della propria bandiera,contro tutto e tutti.Adesso e' avvenuta una inspiegabile e deleteria trasformazione...basta il solito mercenario di turno che gli promette sogni e grandi imprese e loro li'...pronti a scodinzolargli attorno.Prova ne sia che i suddetti pseudotifosi(o nuovi schiavi?)continuano ad abbonarsi per assistere a quello che la storia del calcio ricordera' come lo scempio piu' indecoroso nella storia della massima serie...l'immediata retrocessione del catania 46 :lol:  :lol:  :lol:

Quante stupide diatribe...a Catania regna solo il Diavolo 8)

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2006, 03:44:25 pm »
Caro fratello atletista, posso farti una domanda? Ma perché ce l'hai cosi' tanto con i 46?

Hai letto che dovremmo ripartire dalla 1a categoria? Che ne pensi?
Ciao.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 

Atletico Nobilitas

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2006, 08:38:51 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Caro fratello atletista, posso farti una domanda? Ma perché ce l'hai cosi' tanto con i 46?

Hai letto che dovremmo ripartire dalla 1a categoria? Che ne pensi?
Ciao.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 

Atletico Nobilitas

Fratello atletista,io personalmente non seguiro' la baffa company in questa ennesima farsa.Loro hanno rovinato il nostro glorioso e mitico Atletico...adesso non fanno altro che usurparne il nome per una indecorosa e scialba autoproclamazione di se stessi.Non andro' piu' finche' ci saranno loro e perche' non riconosco in questa squadretta di quartiere quello che per un anno fu il primo club di sicilia.Cmq. se vuoi approfondiremo su questo forum la tematica,adesso purtroppo ho poco tempo.A presto.

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2006, 05:03:24 pm »
Eh già, Caro Fratello Atletista, in un certo senso hai ragione.
Proprio a causa degli azionisti siamo sprofondati ancora di più, quando invece sembrava che avessimo raggiunto la fine del pozzo.
Però mi chiedo, senza questa squadra noi, NOI ATLETISTI, che facciamo? Io non riesco a non seguire quei magici colori, proprio non ce la faccio.
Anche io l'anno scorso non ne volevo sapere di seguire, non la 3a categoria, ma quell'Atletico; poi, però, con l'inizio della stagione agonistica era ovvio che i miei buoni propositi sarebbero venuti meno, come infatti è successo.
E tu? Che fai, passi un anno senza Atletico?
Eppoi, mi sembra che non esistano altre possibilità per nuove gestioni, non esiste alcun imprenditore a Catania che abbia la voglia di ricreare un'altra VERA squadra cittadina, da porre come antagonista a quella che ora è, per poco ovviamente visto il misero calciomercato da loro fatto, in serie a.

Oppure, tu hai qualche migliore informazione?

Ti saluto, alla prossima.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 

Atletico Nobilitas

Mauro Spina

  • Visitatore
Poveretti!!
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2006, 11:13:01 am »
Un solo commento per quanto letto:
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ... 8)

L'unico che valga la pena per voi squallidi clown!

Ah, a proposito, grazie per quel: non rispondo neppure ad un povero reietto,rifiutato dalla stessa massa di liquami che lo ha partorito :roll:
Scritto da chi nella fogna ci continua a squazzare e di liquami si continua a nutrire, è un complimento!

Piccola polemica con la redazione: l'avessi scritta io quella schifezza, l'avreste cancellata o no!?

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2006, 04:28:15 pm »
Senta, Sign. Spina, noi non ci conosciamo ma clown si permetta di darlo a chi lei conosce.
Senza polemica.
Eppoi i clown esistono per far ridere la gente e tirarla su di morale.
Altri, invece, non sono in grado neanche di stimolare il pianto... Ed ogni riferimento è puramente casuale.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas

Mauro Spina

  • Visitatore
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2006, 07:41:10 pm »
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Senta, Sign. Spina, noi non ci conosciamo ma clown si permetta di darlo a chi lei conosce.
Senza polemica.
Eppoi i clown esistono per far ridere la gente e tirarla su di morale.
Altri, invece, non sono in grado neanche di stimolare il pianto... Ed ogni riferimento è puramente casuale.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas



Senta signor Nobile Scuppulatu, intanto non m'interessa conoscerla e poi clown ve lo appioppo proprio perchè almeno fate ridere e ci tenete su il morale, perchè se ci si dovesse fermare a riflettere su che schifo siete stati in questa città davvero non sereste in grado di stimolare, che dico il pianto, ma il vomito :roll: , per cui lo prenda come un complimento e insegni all'amico suo (che comunque ho il sospetto siate la stessa persona, compreso quell'altro mentecatto che fa il milanista!! 8) ) un pò di bon ton che qua a Catania non siamo a Troina in mezzo alle pecore!
Ogni riferimento a persone o animali (forse è meglio!) NON E' puramente casuale!!

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #8 il: 12 Agosto 2006, 10:47:18 pm »
Egregia mentepensante sig. Mauro Spina, se legge bene io non ho mai scritto di volerla conoscere.
Comunque, di certo una persona che definisce mentecatto un'altra solo in base a due posts scritti, beh... forse ho il piacere di dialogare con un eminente pscicologo della parola.
Se il mio fratello atletista ed il milanista siano la stessa persona, questo io non lo so, ma credo che sia una sua allucinazione forse stimolata da un conato di vomito imminente, giunto magari subito dopo avere letto la formazione della sua squadra.
Io, per quanto mi riguarda, non ho bisogno di moltiplicarmi al quadrato, o, addirittura, al cubo, come lei farnetica.
Infine, c'é chi provoca il vomito, lei, invece, è altamente stimolante... si, per effettuare altre situazioni della nostra quotidianità.
La saluto egregiamente.


Ah, dimenticavo, che cosa hanno le pecore, intese come animali, da essere da lei tanto disprezzate? Sono esemplari nobilissimi, si nobilissimi, per l'appunto.



Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
 

Atletico Nobilitas

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #9 il: 13 Agosto 2006, 12:33:02 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "Atletico Nobilitas"
Senta, Sign. Spina, noi non ci conosciamo ma clown si permetta di darlo a chi lei conosce.
Senza polemica.
Eppoi i clown esistono per far ridere la gente e tirarla su di morale.
Altri, invece, non sono in grado neanche di stimolare il pianto... Ed ogni riferimento è puramente casuale.


Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA


Atletico Nobilitas

Che povero,miserevole ed immondo essere,quel mauro spina....si permette pure di insultare gli animali,i quali hanno una dignita' che lui da tempo ha venduto al miglior offerente(se mai l'ha avuta)...squallido lui,terribile la sua esistenza ed i suoi pensieri,sovrastati dall'indecoroso mal funzionamento del suo cranio d'ameba....

Senta signor Nobile Scuppulatu, intanto non m'interessa conoscerla e poi clown ve lo appioppo proprio perchè almeno fate ridere e ci tenete su il morale, perchè se ci si dovesse fermare a riflettere su che schifo siete stati in questa città davvero non sereste in grado di stimolare, che dico il pianto, ma il vomito :roll: , per cui lo prenda come un complimento e insegni all'amico suo (che comunque ho il sospetto siate la stessa persona, compreso quell'altro mentecatto che fa il milanista!! 8) ) un pò di bon ton che qua a Catania non siamo a Troina in mezzo alle pecore!
Ogni riferimento a persone o animali (forse è meglio!) NON E' puramente casuale!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: I NUOVI SCHIAVI ED I MERCANTI D'ILLUSIONI....
« Risposta #10 il: 14 Agosto 2006, 01:26:59 pm »
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
Tempo addietro esisteva una tifoseria onorata e rispettata,quella del ct 46.Una tifoseria forte,compatta e massiccia,pronta a schierarsi sempre a difesa della propria bandiera,contro tutto e tutti.Adesso e' avvenuta una inspiegabile e deleteria trasformazione...basta il solito mercenario di turno che gli promette sogni e grandi imprese e loro li'...pronti a scodinzolargli attorno.Prova ne sia che i suddetti pseudotifosi(o nuovi schiavi?)continuano ad abbonarsi per assistere a quello che la storia del calcio ricordera' come lo scempio piu' indecoroso nella storia della massima serie...l'immediata retrocessione del catania 46 :lol:  :lol:  :lol:


E a te che te ne frega di chi si abbona? Ti fa rabbia che qualcuno abbia semplicemente fatto quello che aveva promesso, mentre il tuo mentore vi ha promesso mari e monti e vi ha portato solo umiliazioni?
Premesso che non sono un tifoso della dirigenza ma della mia squadra, e per quello mi abbono, non vedo di quali promesse parli, visto che Pulvirenti aveva promesso la Serie A ed è arrivata (quindi è una realtà, non ha venduto un sogno), mentre adesso speriamo di mantenere la categoria, che l'unico obiettivo possibile, dal momento che, umilmente, siamo consapevoli di mancare dal grande palcoscienico da molto. Personalmente non mi abbono certo in base alla campagna acquisti o ai possibili risultati, ma solo per vedere la mia squadra e i miei colori. Se sarà uno scempio lo vedremo, almeno io starò allo stadio a  cercare di dare il mio contributo per limitare i danni, e non starò come te a sperare nelel disgrazie dei miei vicini e a cercare di scaricare su altri la responsabilità le nostre (eventuali) sconfitte o per le mie frustrazioni, come invece fai tu. Ti dici paladino di chissà quali valori, parli come se qalcuno ti avesse defraudato della tua squadra (quando questa è ha semplicemente fallito sul campo) e dimentichi che quella squadra era il Mascalucia e stava serenamente in serie D, quando l'avete sottratta agli incolpevoli abitanti di quel paese. Dovresti vergognarti per l'odio che semini con il pretesto di uno sport che ha già tanti problemi. Pensa solo alla tua squadra e non ti impicciare dei fatti nostri.
Ciao!