Questi invece sono dei mercenari...capaci solo di spillare soldi...e non dare nulla in cambio...di portare solo mezzetacche a Catania, non i prestito per di più (scandaloso!) ma di proprietà...di non aver mai compiuto grandi imprese fra derby e strisciate varie...di non dipendere dalle grandi lobby calcistiche che di tanto in tanto gli buttano qualche mollica dal tavolo...di non programmare un futuro roseo...di non costruire nulla...ma soprattutto di avere evitato che potessimo giocarci adesso contro la Pro Patria...Caro Gaspare queste sono le tue conclusioni, io non ho scritto nulla del genere.
Nel mio post che scaturisce da una tua frase infelice e non veritiera
... era, praticamente, mantenuto clinicamente in vita dalla Lega calcio.., ho posto solo in risalto, credo con dati di fatto da te non confutati, i meriti di quella società. Non capisco perchè per esaltare questa dirigenza si debba sminuire la nostra storia, con improbabili ed inesatti accenni alla Pro Patria o a presunti favori della Lega.
Vedi per te sicuramente, per un'ovvia questione di età, Vavassori, Rambaldelli, Biagini, Szmanyak, Calvanese, Battaglia, Biccherai, Corti, Miranda, Facchin, Grani, Danova, Prenna, ecc., solo sono nomi letti sul giornale o sui libri, per me, invece, sono emozioni ancor vivide. Chi si dimenticherà mai il coast to coast di Lampredi, con gol del 2-0, in un lontano Catania-Juventus, sotto un'acqua torrenziale come quella di venerdì? Ed il 4-0 alla Roma di Losi, con gol di Cinesinho, direttamente su corner? Oppure il gol del pareggio di Magi, contro la Juventus nell'anno della retrocessione? Questi episodi, come decine di altri, fanno parte delle mie emozioni, alla stessa stregua dei gol di Mascara, Martinez e Maxi Lopez venerdì scorso, e mi arrabbio con due zeta quando qualcuno vuoi tu, vuoi il Presidente, vuoi Santopesaro, sembrate volerli banalizzare, come se il Catania Calcio, ed il calcio a Catania, fosse nato solo dopo l'avvento dell'attuale staff societario e fosse destinato a finire con esso.
P.S. Tranquillo tra 40 anni, ma anche prima, difenderò sempre il mio Catania, quello di oggi, quello di ieri, quello di domani, da chi cercherà di sminuirne i meriti.
FORZA CATANIA! SEMPRE.