Ciao a tutti, sbollita la solita rabbia, questa volta procuratami dal duo Terlizzi e Llama. vedo di dire la mia sul derby.
Allora, Atzori non si fida e si copre a centrocampo, tanto dietro c'è Terlizzi che sembra essere tornato un giocatore affidabile e soprattutto il ragazzo argentino da due settimane fà fracelli sulla fascia sinistra.
Bene, Terlizzi ha regalato il gol al Palermo, e Llama non è riuscito una volta ad arrivare sul fondo contro una delle difese più lente della serie A.
Meno male che nel secondo tempo con l'ingresso in campo di Capuano e del Malaka la situazione è cambiata, finalmente il Nippo ha avuto qualcuno con cui dialogare e i risultati si sono subito visti, Anche perchè finalmente Mascara ha potuto fare quello che sa fare meglio; tappare buchi a centrocampo e innestare il duo mirabilia d'avanti. Peccato per l'infortunio di Carboni, se no magari Atzori in un momenti di follia faceva entrare il ricciolone e allora erano dolori per i panormiti.
Adesso andiamo di Pagella;
Andujar, sul gol si fida di Terlizzi e fa male, poi salva il risultato su Miccoli.
Silvestre, solita splendida partita.
Spolli, di sicuro non fà rimpiangere Stovini, anche se è un lungagnone si difende bene anche contro i piccoletti palermitani.
Terlizzi, Lo Monaco fammi un favore, regalagli il cartellino è un biglietto aereo per lontanissima destinazione, non voglio più vedere in campo questa eterna incompiuta.
Izco, povero soldatino, in teoria dovrebbe coprire il centrocampo ma vista la pochezza Palermitana gli tocca provare ad inventare gioco, ailui prova anche dei colpi di tacco.
Alvarez, in teoria dovrebbe coprire le spalle ad Llama impegnato ad arare la fascia sinistra, ma invece si ritrova ad fare più cross lui nel secondo tempo che Llama.
Carboni, attaccato alle caviglie dei palermitani fino alla morte, è dai alcuni morsi anche da deceduto
Biagianti, non sta benissimo è si vede, mai si danna l'anima per non dare respiro ai centrocampisti avversari.
LLama, alla prova del nove ha fallito, forse un pò di panchina gli farà bene.
Mascara, nel primo tempo è teso è si vede, gioca in un ruolo che non gradisce e si vede ancor di più. Ma con l'ingresso di Malaka rifiorisce è ritorna a fare quello che ama di più, il folletto a centrocampo e il tappabuchi in difesa. Con Carboni e Malaka "E' " il Catania.
Morimoto, Ha fatto reparto da solo per un tempo, ha subito un fallo da rigore non fischiato, ha propiziato il gol di Martinez, che volete di più dal nippo?
Martinez, spero che ha fine partita gli abbiano coperto i suoi muscoli di seta, ci sta mancando troppo la sua fantasia li davanti. L'unica colpa che imputo al Vate è non avere trovato un suo clone vista la sua fragilità muscolare.
Capuano, fuori per scelta tecnica, ha dimostrato ad Atzori che forse e meglio rinunciare a llama che a lui.
Atzori, forse ha avuto paura di sbilanciarsi troppo, forse si è fidato troppo del duo Terlizzi e Llama che lo hanno tradito alla grande. Ma nel secondo tempo ha azzeccato le sostituzioni è ha rischiato di vincere. Mi è soprattutto piaciuta la risposta data a Sconcerti su sky
Di sicuro gli consiglio un salto al santuario di Siracusa, deve fare qualcosa per questa sfiga cosmica.
Arbitro, lasciamo perdere il gol, magari la colpa è del segnalinee, ma il rigore su Morimoto?
Ariciao.
"U Mastru"
P.S.
per i cugini; ma se voi siete da U.E.F.A. noi ce la possiamo giocare per un posto fra le prime quattro?