Ciao a tutti, non sò se a questo punto il problema sia Atzori, ma di sicuro i ragazzi hanno bisogno di uno psicologo bravo, ma bravo davvero. Non posso credere che la rosa più forte da quando il Catania è in serie A crolli così facilmente.
Oggi salverei il solo Carboni perchè come al solito "U cani i pagghiaru" ha morso caviglie per tutti i 94 minuti, tutti gli altri sono andati a corrente alternata fino al crollo degli ultimi 25 minuti.
A loro parziale discolpa bisogna dire che quest'anno Ku.loscki non si è mai visto in campo, la punizione di Mascara 99,999 volte su cento entra oggi no.
Di sicuro ho capito perchè Atzori non fà giocare Plasmati, il ragazzo si impegna ma al posto dei piedi ha due ferri da stiro, ma Martinez al solito è sempre in officina, e cosi continuiamo a giocare con Ricchiuti e Mascara che si pestano i piedi.
Passiamo alle note liete, una sola a dire il vero, Llama sta trovando un minimo di continuità, speriamo la conservi anche quando avrà a fianco Martinez e il giapponesino.
Adesso non ci resta d'aspettare la partita decisiva con il Napoli, che oltrettutto è in momento che definire magico e riduttivo. Di sicuro un'altra sconfitta costringerà la società a prendere provvedimenti.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S.
Quanto mi manca la brutta e sporca compagnia della forca, che sferragliando, giocando male almeno in casa il risultato lo otteneva.