Premessa: su alcune sono d'accordo e l'ho già scritto nei passaggi precedenti, su altre mi sembra che a meno di essere io o te pezzi grossi all'interno della società, non si possano dare per certe delle semplici sensazioni.
Cmq sia Sabatini che Zamparini (ma quello si sapeva) pensano a torto che il livello di competenza del pubblico Palermitano sia sotto zero.
Io non credo che il Pubblico Palermitano non l'abbia con Sabatini perchè non porta Cruz o Crespo ( che poi ci potrebbe stare in una squadra che millanta piaazamenti champions) ma il pubblico Palermitano capisce quando le squadre allestite male.
Cruz e Crespo, IMHO, lasciali svernare altrove. abbiamo avuto già in passato i Claudio Pellegrini che ci meritavamo, mi chiedo oltretutto cosa farsene di Cruz e Crespo quando Miccoli e Cavani non li schioderai mai là davanti e dietro, come ricordi tu, c'é una batteria infinita di ricambi e soluzioni.
Abbiamo seimila attacanti e con il rombo ce ne bastavano 4 più Pastore e Simplicio...........Levano ed Hernadez doveva essere mandati a giocare. Sabatini 10 giorni prima della fine del mercato sapeva che c'era il grossissimo rischio di non cedere Succi perchè non ti si è preparato una squadra a cui prestare i due ragazzi.
Giustissimo, con il rombo. Qualora giocassimo con il rombo o con l'albero di natale o con il tridente. Ma ce lo vogliamo mettere in testa che con Zenga in squadra non c'é un modulo? Se continuiamo a ragionare in maniera tradizionale non arriviamo da nessuna parte, Zenga contro la Fiorentina ad un certo punto aveva in campo tre attaccanti e due trequartisti, che modulo era? Boh!
Abbiamo un grande regista ma che rientra a Novembre e soprattutto non ha 23 anni e tu non sei stato capace di prendere un regista dalla serie B " da far crescere all'ombra di Liverani".
L'ho già detto pure io, un giorno vorrei sentirlo dire anche a Zenga, se sarà esonerato, che aveva chiesto un regista e non gli é stato dato.
Hai perso Carrozzieri e prendi Goian che NON GIOCA TITOLARE NELLA NAZIONALE RUMENA
Amunì Occasionale, non ha giocato sabato, non fare il Travaglio...
Avevi Mazzotta lo mandi a giocare e prendi Melinte ( ma cu è?) che tranne i ritiro ha sempre giocato a destra.
Titolini dei giornali di quel periodo: Mazzotta non convince Zenga e andrà a farsi le ossa in B. Poi arriva un rumeno, giusto, giusto... Non ci conto nemmeno io, ma vediamolo all'opera prima di giudicarlo.
Hai Kjaer che al 99? farà l'ultimo anno a Palermo e non hai uno stralcio di opzione su un giovane promettende (ootamendi).
Ma sei sicuro? Hai certezze? Proprio sul mercato sudamericano Sabatini ha dimostrato di saperci fare ed i suoi collaboratori passano più tempo a Buenos Aires che in Italia. Lo vedremo il prossimo anno se non arriverà nessuno. Io sono tranquillissimo.
Contestualmente a non avere un vice Liverani hai 3 giocatori molto simili per una maglia (Migliaccio, Nocerino, Blasi)
Verissimo, ma siccome al rientro di Liverani Blasi ed uno fra Nocerino e Migliaccio gli giocheranno accanto (ne sono arciconvinto), alla fine ci sarà un solo ricambio di ruolo per il centrocampo base. Simplicio si alternerà con Pastore fino a fine contratto e Bresciano sarà la variante tattica per dare un pizzico di qualità in più a seconda delle necessità, anche lui in attesa di fine contratto.
Potrei continuare......ma secondo me costui è davvero scadente!!!! E fa sorridere che non si prenda Pazzini o Dzemaili perchè volgiono fare i titolar...........................vedremo la lista degli scontenti a Gennaio.
Beh, entrambi hanno scelto altre soluzioni, il rammarico da parte rosanero c'é stato più per l'attaccante che non per Dzemaili, che secondo me alla fine sarà stato un bene non averlo preso a quelle cifre assurde. Rimane il fatto di fondo, già evidenziato da me, che devi condurre il mercato in maniera meno umorale. Se Dzemaili non interessa più é inutile che l'ultimo pomeriggio Zamparini scende in pista e accucchia questa figura memorabile. Da questo punto di vista per te Sabatini é una neglia, per me ha semplicemente seguito la sua linea, che é molto più coerente di quella di Zamparini, perchè andava dicendo da un mese che Dzemaili a quelle condizioni economiche era una pazzia e si é gentilmente fatto da parte all'ultimo dicendo: presidente, vuole Dzemaili? Su issi accattari lei...
Poi le solite frasi umili ed i complimenti alla buona volontà di Zamparini fanno parte del personaggio, ma Sabatini ha la faccia del ma.gnaccio slavo, lo sai meglio di me...