Ciao a tutti.
Va considerato anche che è questione di stili di vita. Uno che guadagna 17.000 Euro al mese ha uno stile di vita diverso di quello che ne guadagna 1.000. E per quello guadagnarne 40.000 è ancora meglio. Non c'è limite verso l'alto. Mentre che sta in basso deve sempre imparare a stare nel limite.
Un calciatore professionista con una carriera tutto sommato breve, deve capitalizzare al massimo il proprio periodo
nel calcio (sperando che sappia poi fare altro nella vita) e andare nelle squadre che lo pagano di più. Ogni tanto qualche giocatore, per altro già ricco, mette davanti il cuore e diventa bandiera. Evidentemente il suo stile di vita già gli basta.
Un allenatore che ha ambizioni, deve saper "cavalcare l'onda" e Zenga questo ha fatto. Una buona stagione al Catania e richieste da club con ambizioni più alte del Catania (é così: è inutile mentire a noi stessi). Il Catania, con la sua politica dei giovani da valorizzare, era solo un "parcheggio" in cui stare se non arrivavano offerte migliori. Buon per lui che sta perseguendo i suoi obiettivi. Auguri.
Al Catania serve gente che sa dare il 120% nel proprio lavoro, tecnici, calciatori, medici e magazzinieri. E' una società "fondata sul lavoro" fatto bene e con passione.
Tornando al concreto, speriamo che le parole del Direttore si trasformino presto in fatti. I difensori servono come il pane e un attaccante alla Paolucci pure. Un secondo titolare accanto a Morimoto: periodi di scarsa forma, infortuni, possono trascinarci nella situazione di due anni fa.
Infine Atzori. Sono impaziente di vederlo all'opera.