Peccato che i nostri ragazzi non sono riusciti a ripetersi al termine di un'estenuante gara ricca di colpi di scena.Se avessimo abusato meno d'ingenuità nel corso dei novanta minuti forse portavamo a casa anche questa Supercoppa,invece abbiamo dovuto cederla ai ragazzi del Genoa alla roulette dei rigori,dopo che nei supplementari il ghanese Mbakogu sbaglia il gol del trionfo a porta letteralmente sguarnita...
Comunque i ragazzi hanno ancora dimostrato grande cuore e spirito di sacrificio condito purtroppo da qualche disattenzione e da grandi ingenuità per inesperienza.Grande merito a ragazzi come Corsino su tutti,Pitarressi,Conti e Giovio.Giovani di grande futuro,basterebbe ricordaesene.
Bravo ancora a Pergolizzi che secondo me in prima squadra farebbe meglio di Zenga.
Nota dolente il portiere Polizzi che non ne fa una di giusta regalwndo il rigore del vantaggio,e che ai tiri dal dischetto finali fà sempre un passo prima del tiratore,finendo quasi sempre spiazzato.Troppo acerbo per essere vero.
Sono d'accordo con Conti che afferma in un italiano fortemente da rivedere che questo Palermo può assumere di nuovo un ruolo da protagonista nel campionato Primavera che sta per iniziare.A voi la scena.