Io credo che l'addio di Mutarelli dipende dalla champions della Fiorentina....vedremo!!!
Ma vi chiedo un parere su questa ipotesi di Donadoni....diciamo che oggi già c'e' una mezza notizia Donadoni alla Samp e Novellino a Palermo....e se Novellino non si muove.......la chiave di tutto è Semioli se zamparini ammette che lo stanno trattando e se il procuratore continuerà ad dire lo stesso senza essere smentito......io vi dico che al 99% Papadopulo non è allenatore del Palermo che sarà uno fra Novellino e Giampaolo.
Se invece non si parla di Semioli o resta Papadopulo o se incominciano arrivare parecchi centrcampisti il mister sarà Donadoni!!
Vedremo!!
L'addio di Mutarelli deriva dal fatto che:
1) Toni lo chiama ogni cinque minuti (come del resto fa con Zaccardo, Barone, etc) per dirgli di raggiungere Firenze. Ma chi c'avi a percentuali?
2) Il Muta si é fatto due conti: se Toni a Palermo faceva un gol ogni tre pistiati ed a Firenze non se ne pistia più uno, può essere che se tiro di più all'ombra di Santa Maria Novella faccio una decina di gol anche io? E per questo a Palermo non tira più. Si sarba i tiri per l'anno prossimo.
3) La moglie é palermitana e Mutarelli non vuole la suocera mmenzu i pieri.
Occasionale, mettiti il cuore in pace. Mutarelli va via e dobbiamo augurarci che Papadopulo lo imiti. Se Papadopulo rimanesse sarebbe il primo grande equivoco della stagione, perchè é chiaro che Zamparini non ne é affatto convinto e la sua conferma sarebbe una forzatura.
Meglio partire con un allenatore nuovo, che possa farsi metà ritiro tranquillo, sperando che le prime amichevoli siano positive... :lol:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"